annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova console nintendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova console nintendo

    La nuova Nintendo Wii U introduce un controller dotato di uno schermo da 15,7 cm

    http://www.youtube.com/watch?v=QzaRme9vPpA

    http://www.youtube.com/watch?v=i-n69...eature=related


    .LOS ANGELES, 7 giugno 2011 - All’E3 Expo di Los Angeles, Nintendo ha introdotto un nuovo paradigma per i videogiochi e per l'intrattenimento domestico: Wii U™, una nuova console che include un controller con uno schermo da 15,7 cm (6,2 pollici). L'aggiunta di questo secondo schermo crea una moltitudine di nuove esperienze di gioco, offrendo alle famiglie una grande varietà di opzioni per personalizzare il proprio intrattenimento.

    In passato, i videogiochi creati per una console da casa sono rimasti confinati allo schermo del televisore e, in una partita con più giocatori, hanno offerto a ognuno di loro il medesimo punto di vista. Il nuovo controller elimina completamente questi confini, creando un ambiente di gioco dinamico e un'esperienza ancora più fluida. Gli ospiti dell'E3 Expo potranno sperimentare in prima persona i vari tipi di esperienza di gioco resi possibili da Wii U e dal nuovo controller, quali:



    Nei software per un giocatore:

    •Il nuovo controller potrà mostrare sullo schermo informazioni che non appaiono sul televisore.
    •Le informazioni e il punto di vista potranno cambiare sul nuovo controller a seconda dell'orientamento del suo giroscopio interno.
    Nei software per più giocatori:

    •Il giocatore che utilizza il nuovo controller potrà avere un'esperienza diversa da quella di chi sta guardando il televisore. Questo consentirà di offrire moltissime nuove possibilità di gioco, sia quando gli utenti collaborano tra di loro che quando competono.
    In aggiunta allo schermo da 15,7 cm, il nuovo controller include anche un accelerometro e un giroscopio, una funzione di vibrazione, una fotocamera interna, un microfono e gli altoparlanti. Queste funzionalità vanno ad aggiungersi ai già conosciuti pulsanti del Controller tradizionale™ di Wii (due control stick analogici, una pulsantiera +, i pulsanti A/B/X/Y, i pulsanti L/R, e i pulsanti ZL/ZR), consentendo una grande varietà di esperienze di gioco, in grado di soddisfare allo stesso tempo sia i neofiti sia i giocatori più appassionati.

    Wii U unisce la giocabilità basata sul movimento al supporto della grafica full HD. Ogni console Wii U sarà accompagnata da un nuovo controller, e potrà anche essere utilizzata con quattro telecomandi Wii™ o telecomandi Wii Plus aggiuntivi. La console è anche retro-compatibile e consente di utilizzare i giochi per Wii e tutti gli accessori Wii.

    La console Wii ha venduto più di 86 milioni di unità nel mondo ampliando notevolmente il pubblico di persone che utilizzano i videogiochi. Wii U punta ad espandere ancora di più questo numero di persone. Gli sviluppatori di tutto il globo stanno già lavorando a nuovi titoli ed esperienze studiati appositamente per la nuova console


    "Wii U ridefinisce la struttura dell'intrattenimento domestico con cambiamenti fondamentali nell'interazione tra televisore, console per videogiochi e Internet" - dice il Presidente di Nintendo Satoru Iwata - "L'esperienza offerta da Wii U e dal nuovo controller coinvolge ancora più profondamente i giocatori raggiungendo un pubblico ancora più ampio, essendo invitante per ogni tipologia di giocatore."

    Per quanto riguarda la console Nintendo 3DS™, lanciata in Europa il 25 marzo e in grado di far giocare gli utenti in 3D senza l'uso di occhiali speciali, è in corso una costante evoluzione. I possessori della console possono constatare che l'esperienza con il proprio Nintendo 3DS è diversa ogni volta che lo impugnano, grazie ai nuovi contenuti e agli aggiornamenti offerti da Nintendo, dai titoli di terze parti e dagli altri giocatori.

    Un nuovo aggiornamento di sistema è ora disponibile per Nintendo 3DS. Gli utenti con accesso a una connessione Internet senza fili a banda larga che installeranno l'aggiornamento avranno accesso immediato al Nintendo eShop, che offre una varietà di giochi e applicazioni scaricabili attraverso un sistema a pagamento.

    Gli utenti possono scegliere tra inediti software in 3D, 3D Classics (titoli classici selezionati e ora rimasterizzati in 3D), classici giochi per Game Boy™ e Game Boy Color, e più di 350 giochi e applicazioni al momento disponibili su Nintendo DSiWare™. I visitatori possono anche guardare video e immagini dei giochi, oltre a scoprire come gli altri giocatori valutano i giochi.

    L'aggiornamento di sistema garantisce anche agli utenti di Nintendo 3DS di accedere a contenuti gratuiti, quali un Browser Internet con la possibilità di visualizzare immagini in 3D, una versione rimasterizzata in 3D del classico titolo per NES™ Excitebike™ (gratuito fino al 7 luglio) e l’entusiasmante Pokédex 3D™, che permette agli utenti di guardare gli oltre 150 Pokémon™ di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca in tre dimensioni.

    Nintendo ha anche annunciato un'incredibile line up di titoli, che include sia titoli completamente inediti che giochi appartenenti a franchise già conosciuti, molti dei quali potranno essere provati sullo show floor dell'E3 Expo.



    Nintendo 3DS
    Super Mario™, Luigi’s Mansion™ 2, Mario Kart™, Kid Icarus™: Uprising, The Legend of Zelda™: Ocarina of Time™ 3D, Star Fox 64™ 3D, Animal Crossing™, Paper Mario™, Picture Lives!, The Rolling Western™.



    Wii
    The Legend of Zelda™: Skyward Sword, Kirby™Wii, Wii Play™: Motion, Mystery Case Files™: The Malgrave Incident™, Mario Party™ 9, Rhythm Heaven™ and Fortune Street™.



    Nintendo DS™
    Kirby™ Mass Attack, Professor Layton and the Last Specter™, Dragon Quest Monsters: Joker™ 2 and Super Fossil Fighters™.



    La presentazione dell’E3 Expo di Nintendo è cominciata con l’annuncio di diverse iniziative che celebreranno il 25° anniversario di The Legend of Zelda. I possessori di Nintendo 3DS potranno godere di una versione rimasterizzata in 3D di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, in uscita il 17 giugno, mentre i proprietari di Wii potranno gioire per l'arrivo dell'attesissimo The Legend of Zelda: Skyward Sword, più avanti quest'anno. Inoltre, Nintendo ha annunciato un tour di concerti d'orchestra che suoneranno le musiche di questo amatissimo franchise. Altre attività promozionali saranno presto annunciate.
    Per tutta la durata dell'E3 Expo, Nintendo offrirà esclusivi video e contenuti ai fan tramite il Nintendo Network. Gli utenti potranno visitare il sito http://e3.nintendo.com per guardare interviste con gli sviluppatori, avere tutte le informazioni relative ai nuovi giochi, e avere accesso a tutte le novità, in arrivo direttamente dallo show floor. Gli stessi contenuti esclusivi saranno anche disponibili sul Canale Nintendo®, per i possessori di Wii dotati di una connessione Internet a banda larga.

    Ti preghiamo di notare che questo è un comunicato stampa americano. I titoli dei giochi potrebbero essere diversi in Italia.

    Fonte: www.nintendo.it

  • #2
    dover vedere schermo e controller in continuazione penso sia stancante alla lunga

    e cmq sarà una consolle che morirà quando uscirà la ps4

    dopo il nintendo 3ds con il suo stancante 3d...ecco un altro fail di Nintendo

    bisogna puntare all'alta definizione verso il fotorealismo ed all'interattività nei giochi

    non a controller scrausi tipo kinect/move/coso del wii o al 3d che sono solo fail
    Ultima modifica di hattori; 10-06-2011, 00:51.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      dover vedere schermo e controller in continuazione penso sia stancante alla lunga

      e cmq sarà una consolle che morirà quando uscirà la ps4

      dopo il nintendo 3ds con il suo stancante 3d...ecco un altro fail di Nintendo

      bisogna puntare all'alta definizione verso il fotorealismo ed all'interattività nei giochi

      non a controller scrausi tipo kinect/move/coso del wii o al 3d che sono solo fail
      per quanto un gioco possa avere la grafica in HD,se il gioco e noioso non serve ha una sega. Con questo nuoco controller si avranno nuove possibilità nei giochi,che più avanti si vedranno. Per quanto riguarda il 3ds...non ha solo il 3d ha tante altre cose,nuovi software e altre cose,e per unma console portatile a un buon online,e giochi con buona grafica(se ce a chi interessa). Io sono uno che ama l'innovazione,e secondo me chi pensa che grafica pompata=gioco bello per me non ha capito nulla

      Commenta


      • #4
        però quanto deve essere scomodo quel controller.
        mi è tornato in mente il primo game boy, ed è grosso il doppio
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tratkana Visualizza il messaggio
          offrendo alle famiglie
          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          bisogna puntare all'alta definizione verso il fotorealismo
          Le due cose per cui odio i videogiochi moderni. Fortuna che parte del mondo non è d'accordo con certi principi.
          Altra console, altra bile. Finirà mai?


          「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
          価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
          それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
          それは世界の外に在るはずだ。」
          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



          「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
          Mon panache.」
          (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

          Commenta


          • #6
            io sono contento ci sia ancora la Nintendo che fa giochi e console fatte per far passare il tempo è sopratutto DIVERTIRE le persone,tutti lavoriamo/studiamo usciamo ecc,ma quando stiamo a casa belli rilassati io preferisco un gioco della Nintendo calmo e tranquillo ad un altro super pompato garficamente che non mi diverte.Detta questa cosa sulla console si può essere grossa,ma ancora non si sa molto della sua vera potenza,o quello che si riesce a fare,prossimamwente si vedrà,ma questo fa capire come ogni giorno escano innovazioni,il mondo va avanti tecnologicamente sempre di più,siamo passati in 9/10 anni da il telefonino nokia con snake,all'iphone che fra un po ti cucina pure. é normale escano console a buffo poi se merdose o cagose vedremo,comuqnue saranno sempre rivoluzionarie.

            Commenta


            • #7
              francamente mi diverto + con killzone 3 o a fare il cowboy a red dead redemption o a giocare a pes/fifa con il pad ps3

              piuttosto che saltare sui funghetti e le tartarughe con Mario alla veneranda età di 27 anni

              la mia prima console fu il nintendo 8bit,impazzivo x mario e zelda,ma ormai mi annoierebbero a morte


              nintendo da sempre la solita minestra riscaldata,inserendo controller strani tipo wii,il pad di sta consolle o l'inutile 3d

              p.s.:ma Mario è riuscito a farsela la principessa dopo 20anni di carriera e mille mila giochi?
              Ultima modifica di hattori; 11-06-2011, 13:47.
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta


              • #8
                La nintendo e' stata furba.
                Al posto di scannarsi come fanno playstation e xbox su cavilli per nerd si e' creata una bella fetta di mercato tutta sua.


                Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                dover vedere schermo e controller in continuazione penso sia stancante alla lunga
                Il vero obbiettivo e' continuare a far giocare il figlio quando il papa' guarda la partita non aggiungere qualcosa al gameplay della console.
                Ora le famiglie che dispongono di una wii compreranno quella console e non un televisore in piu'.
                Chi vuole usare la balance board potra' fare fitness dove vuole e non solo in salotto davanti alla TV che magari il marito/figlio/moglie sta guardando.

                Aggiungendo qualcosina hanno reso il prodotto piu' accattivante.

                Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                però quanto deve essere scomodo quel controller.
                mi è tornato in mente il primo game boy, ed è grosso il doppio
                Non credo sia una console da viaggio ma un oggetto da living room come dice il trailer.

                Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                e cmq sarà una consolle che morirà quando uscirà la ps4
                Nessuna donna o famiglia cambiera' mai la Wii per una ps4.
                I nerd sono contro la wii da quando e' uscita e non hanno mai avuto intenzione di comprarla.
                La ps4 rompera' le palle all' Xbox non alla wii.

                Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                bisogna puntare all'alta definizione verso il fotorealismo ed all'interattività nei giochi
                Non escono piu' giochi belli come una volta da quando c'e' la mania per la grafica.
                Giga e giga di noia graficamente perfetta.

                Commenta


                • #9
                  x Kilmister:

                  1)quando parlo di console morta con l'uscita di ps4 e xbox "720"..mi riferisco alla nuova consolle nintendo,non alla wii che si orienta su un segmento di mercato diverso

                  2)dici che non escono + giochi divertenti,ed è tutta grafica.Ciò è vero ma in parte

                  ci sono eccezzioni,ad esempio Killzone 3,la saga di Unchearted,Red Dead Redemption,L.A. Noire

                  non so te,ma io mi diverto di + con questi giochi che a salterellare con Mario come quando avevo 8 anni
                  Ultima modifica di hattori; 11-06-2011, 15:24.
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    bisogna puntare all'alta definizione verso il fotorealismo ed all'interattività nei giochi
                    Si, aggiungi pure una nuova versione (uguale alla precedente) ogni anno ed ecco perché sono anni che i giochi fanno cagare.
                    Quello che il marketing fa passare come "gioco perfetto per l'hardcore gamer" per una software house in realtà è solo un altro progetto a basso costo e bassissimo rischio.






                    When machines
                    learn to feel,
                    who decides
                    what is
                    HUMAN...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
                      UPPP
                      Quto il Ragazzo

                      E dico che anche a 20 anni con mario saltare su tartarughe e funghi a me diverte ancora..Killzone 3 provato e che dico?ma dò, grafica(anche peggiore quella dei filmati)rispetto al due..si vede che è finta...e il solito spara spara,si salva giusto l'online...la nintendo fa console per tutti..infatti chi ha una xbox ho una ps3 in genere ha anche una wii...tutti a dire che la nintendo fa sempre la solita minestra...bhe se tutti i giochi fossero come Zelda phantom hourglass per ds...o super mario galaxy per wii,oppure come Zelda Twiligth princess per wii...bhele altre console morirebberò..

                      Ormai tutti puntano su garfica e violenza a non finire(Bm style)e buttare fuori limited piene di nulla a prezzi assurdi...che se uno poretto non ha i soldi si compra la versione standar si trova disco del gioco,e un manuale delle istruzioni in bianco e nero di 20 pagine.


                      P.S parlando di manuali anche se a nessuno gniene frega molto,almeno la Nintendo rispetto a Xbox e Ps3 nei giochi mette un manuale a colori e sostanzioso...magari non serve a niente,ma visto che pago almeno ce

                      Commenta


                      • #12
                        ma veramente è 3-4 anni che sui giochi non si punta sulla grafica.
                        si punta solo a far credere ai bm che la grafica della play sia uberfica e che i giochi che escono ogni 12 mesi portino sempre migliorie, poi prendi cod 4 e cod 7 e ti accorgi che di grafica sono uguale e il gameplay è pure peggiorato.
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                          ma veramente è 3-4 anni che sui giochi non si punta sulla grafica.
                          si punta solo a far credere ai bm che la grafica della play sia uberfica e che i giochi che escono ogni 12 mesi portino sempre migliorie, poi prendi cod 4 e cod 7 e ti accorgi che di grafica sono uguale e il gameplay è pure peggiorato.
                          eheeh in gran parte vero

                          cod,tekken e pes ne sono la prova
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #14
                            L'ultimo super mario figo e' stato super mario 64 per nintendo 64, tutti gli altri sono fuffa.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              L'ultimo super mario figo e' stato super mario 64 per nintendo 64, tutti gli altri sono fuffa.
                              Dimostri tutta la tua intelligenza, hai colto nel segno.

                              "La wii non se la compra nessuno perchè se voglio fare attività fisica esco di casa"
                              Guardate i dati delle vendite.
                              "Il ds ha la grafica di ***** la psp è 100 volte meglio"
                              Guardate i dati delle vendite.

                              Posso capire che non vi piace dove sta andando a parare in quanto hardcore gamers, ma da qui a dire che la Nintendo ha fatto UN ALTRO FAIL ne passa eh.
                              Soprattutto quando ci sono console come Xbox e Ps3 che hanno tentato spudoratamente di copiare il lavoro della Wii fallendo miseramente.
                              Non dimentichiamo, poi, che i videogiochi se sono come sono ora non è di certo grazie a Sony o Microsoft.


                              Il cammino dell'uomo timorato
                              è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
                              e dalla tirannia degli uomini malvagi.


                              Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
                              conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
                              perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
                              e il ricercatore dei figli smarriti.


                              E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
                              e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
                              ed infine a distruggere i miei fratelli.


                              E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
                              quando farò calare la mia vendetta sopra di te.



                              Because Crit Happens

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X