Ormai manca un giorno all'arrivo nei negozi italiani del Nintendo3Ds. Questa console vedendo vari video mi ha molto affascinanto,e da alcune recensioni di eprsone che lo hanno provato alla fiera di Milano(mi sembra)a dato buoni esiti,sicuramente per validi giochi toccherà aspettare un po(come per tutte le consol nuove all'inizio)Ma secondo me sarà una cosa rivoluzionaria.Forse L'unica pecca è il prezzo,molto elevaato,ma dando indietro una vecchia console si potrà prendere questa,insieme penso a dei giochi.Poi con molte novità introdotte,come quella che se cammini con la console in tasca,o nel giachetto se incotnri qualcuno,mi sembra di aver capito suona e vi scambiate dati ecc.Sicuramente cose molto belle cosi come il 3D.
Il 3D del nintendo da quel che ho capito,è nello schermo sopra,che presenta in realtà due schermi,quello fisso e un altro,che con l'appositò "switch"lo abbaseremo in base a come vogliamo.
Ora la mia domanda è quanto di voi lo compreranno?cosa ne pensate di questa nuova console portatile?secondo me batte ora come ora la PsP
Il 3D del nintendo da quel che ho capito,è nello schermo sopra,che presenta in realtà due schermi,quello fisso e un altro,che con l'appositò "switch"lo abbaseremo in base a come vogliamo.
Ora la mia domanda è quanto di voi lo compreranno?cosa ne pensate di questa nuova console portatile?secondo me batte ora come ora la PsP
Commenta