che giochi mi consigliate ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PlayStation 3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioche giochi mi consigliate ?
comincia con God Of War 3Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioio compro subito Gta IV, cod come lo vedete? online è bello?
A me non è piaciuto, dopo un paio di giorni ti annoi tantissimo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggione vorrei comprare 2 multiplayer.
Killzone 2 lo conosci?
Commenta
-
Approfitto di questo thread già aperto. Ho intenzione di prendermi la PS3 e cominciare con i seguenti giochi: Red Dead Redemption, Uncharted 2, Heavy Rain e Demon's Soul. Essendo le mie finanze limitate non so quale prendere per primo; voi cosa consigliate?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioApprofitto di questo thread già aperto. Ho intenzione di prendermi la PS3 e cominciare con i seguenti giochi: Red Dead Redemption, Uncharted 2, Heavy Rain e Demon's Soul. Essendo le mie finanze limitate non so quale prendere per primo; voi cosa consigliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ech03s Visualizza il messaggioSono tutti giochi che adoro..come parere personale ti dico Red Dead Redemption, è bellissimo..
In alternativa Heavy Rain che è bellissimo anche quello però non è action e free roaming come RDR, il quale invece ti dà più ore da giocare. Compra HR per secondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiouno che duri parecchio.
Heavy Rain non arriva nemmeno alle dieci ore. Uncharted 2 le tocca appena. Red Dead Redemption su PS3 è una bestemmia al buon senso. Killzone 2 e MAG non li consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. God of War 3 va bene se hai 15 anni o sei Wang.
Commenta
Commenta