Hanno aperto da poco la sezione video del Playstation Store dove è possibile vedere anteprime di svariati film, affitarne la visione (HD\SD) all prezzo di 2-4 euro, e volendo acquistarli. Secondo me un ottima pensata, oserei dire che affosserà ancora di più multinazionali come Blockbuster, già mutilata dall'avvento dello streaming.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PSN Video Store
Comprimi
X
-
Yesss, BlockBuster è preso malissimo tra pirateria, iTunes, Netflix e lo streaming su tutte e tre le console (la Wii non so se ha già iniziato o se inizia a brevissimo).
In America il procedimento di bancarotta di big blue è già iniziato da un bel pò, ora Italia e mi pare Spagna stanno avviando la procedura.
D'altronde erano arrivati a prezzi da emicrania: 4,75 euro per due serate un film novità (contando quella in cui noleggi)... io ci lavoravo 3 anni fa e sono scappato a gambe levate...
-
Ma PSN videostore è aperto già da un po' di tempo eh.
Comunque i prezzi di Blockbuster non sono malissimo, i giorni non sono due, bensì tre, e sinceramente in una grande città tra il tempo per vedere il film e riportarlo direi che passano. Che poi vogliamo dire che scaricandoli non si paga niente, beh entriamo in un altro campo.
Commenta
Commenta