Originariamente inviato da dummyplug
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi lasciate spente le vostre PS3 vecchio modello
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioInfatti la PS3 oggettivamente è bella. Sì, una bella stronzata.
Prima dicevi che la PS3 era più performante e t'han dimostrato che è una cazzata, nonostante un anno di vantaggio sull'uscita della rivale. Da quando hai capito che al confronto non regge te la meni con le esclusive? Ma ti pagano per fare il fanboy?
Validi motivi per comprare la PS3 li ha esposti Patata, ovvero il blue-ray e il network gratuito ma la storia delle esclusive è una stronzata paurosa. Va a gusti, come il gelato. Tu stai cercando di convincere gli altri che il cioccolato è migliore della nocciola, sti cazzi.
Per quanto mi riguarda, tra l'altro, GOW e Mass Effect bastano e avanzano da sole per mettere KO tutte le tue "fenomenali" esclusive sony. E aggiungere un qualsiasi paragone tra Forza e GT al conteggio sarebbe come oltraggiare il cadavere.
In pratica non hai detto nulla per smontare la tesi mia e di patata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioBen detto.
lol...ben detto cosa
Credo che la descrizione di patata sia la migliore.
Commenta
-
A me la ps3 è esplosa eccome.
Partiva solo pes 2009.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
A me non partivano solo giochi relativamente nuovi come Assassin's, Heavy Rain, MW2.
A proposito, assolutamente non per difendere Wang, ma la prima trollata del thread è stata chiaramente da parte di Daeran addirittura nell'apertura.
Rimanendo ormai in tema posso solo dirti, mi dispiace, ma finchè non avrete Heavy Rain... non avrete nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioA me non partivano solo giochi relativamente nuovi come Assassin's, Heavy Rain, MW2.
A proposito, assolutamente non per difendere Wang, ma la prima trollata del thread è stata chiaramente da parte di Daeran addirittura nell'apertura.
Rimanendo ormai in tema posso solo dirti, mi dispiace, ma finchè non avrete Heavy Rain... non avrete nulla.
Loro lo sanno ma non vogliono ammetterlo.Ultima modifica di WANGd; 05-03-2010, 15:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioLoro lo sanno ma non vogliono ammetterlo.Turgon il Fremen
Commenta
-
Originariamente inviato da xxhellxx Visualizza il messaggioL'ho visto heavy rain... non lo comprerei mai
Commenta
-
Originariamente inviato da xxhellxx Visualizza il messaggioL'ho visto heavy rain... non lo comprerei mai
Qual'è l'ultimo gioco che hai comprato?
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioQual'è l'ultimo gioco che hai comprato?
Dante's Inferno - Prototype - Borderlands perchè?Turgon il Fremen
Commenta
-
Dire che il discorso delle esclusive non conta nulla è un discorso senza senso a mio parere perchè qui devo spezzare una lancia a favore di Wang le esclusive rendono una console preferibile ad un'altra proprio come lo sono le caratteristiche Hardware e le performance o le menate online.
Possiamo aggiungere che è una scelta più soggettiva rispetto alle altre ma è comunque uno dei criteri di scelta.
E così come ho visto rotflare su Heavy Rain (solo Dio può sapere il perchè di tale gesto) che secondo la maggioranza è un titolo capolavoro pur essendo fuori dai canoni classici di avventura grafica (in effetti è più un film interattivo che altro), così per me può essere mortalmente noioso giocare con Forza Motorsport pur essendo la simulazione di gare automobilistiche migliormente riuscita o non trovare stimoli particolari nel giocare ad Halo (tanto per citarne due)
Ripeto, secondo me le esclusive PS3 al momento non hanno rivali (Heavy Rain, GoW3 che sarà a 1080p, Metal Gear, Uncharted etc etc) e il rimorso che avrei provato nel non poter giocare a questi titoli è enormemente maggiore rispetto a quello che provo nel non poter giocare ai titoli Xbox.
Edit: Heavy Rain dal 24 Febbraio ad oggi 500.000 copie vendute.Ultima modifica di IlFabri; 05-03-2010, 21:17.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
io ho scelto xbox solo per la modifica ad esempio.
Odio la cagata della lotta dei numeri, pero' se vuoi cercati i dati di vendita di mass effect 2 (per prenderne uno recente come heavy rain), dividi pure per le copie versione pc (50%? ) e pensa a quelle potenzialmente perse causa piratireria
Commenta
Commenta