wang porti s**** pure alla sony
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi lasciate spente le vostre PS3 vecchio modello
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ci sono una valangata di post in cui abbiamo sempre tirato fuori le esclusive di entrambe le console, e ogni volta fate orecchie da mercante, stranamente quando saltano fuori le esclusive 360 nessuno risponde più, o si cambia argomento, o il thread viene dimenticato, e dopo qualche mese si riparte.
Da un pò di tempo sento solo parlare di God of War 3 (e Yakuza, mammamia) e mi pare un pò che ci si ripeta.
Ho messo dei link poco più sopra... nessuno dice niente, wang dice che son link non validi perchè si connette dal Burundi e non sa schiacciare su dei link.
Cosa vi dobbiamo dire?
Siete il classico utente Sony che ha speso 600 euro al lancio, che appena gli si tocca la PS3 impazzisce (ne vedo qualche decina al giorno, sai com'è), è spiegabile anche psicologicamente come sindrome dell'acquirente. Nessuno spenderà mai una valangata di soldi su un prodotto per poi ammettere subito dopo che ha fatto una cazzata.
Non succederà MAI.
Le uniche cose giuste che ho visto sono utenti che hanno comprato PS3 e Xbox360 e che poco dopo rivendevano la PS3 delusi perchè prendeva polvere.
Ripeto, venite a lavorare in un GameStop ad alto fatturato, parlate con un centinaio di clienti al giorno e poi ne riparliamo.
E' inutile stare davanti a un monitor a fare i nerd leggendo PSM e poi sparando *******te.
Scendete in strada e parlate con utenti di tutte le età, lavorate per 6 anni nel mondo dei videogames come venditore, e poi potrete anche dire di conoscere almeno una parte di come stanno le cose.
Commenta
-
Daeran mettiamo a confronto le migliori esclusive Xbox e PS3 e vediamo chi ne esce vincitore? Credo tu già sappia il risultato finale no?I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioDaeran mettiamo a confronto le migliori esclusive Xbox e PS3 e vediamo chi ne esce vincitore? Credo tu già sappia il risultato finale no?
Secondo quali io e te preferiamo?
O secondo il voto che PSM dà a Uncharted 2 e XBox Magazine (non so neanche come si chiami xkè non mi fido delle riviste di parte) dà a Halo 3?
Personalmente le esclusive della PS3 sono belle, almeno quelle uscite fin'ora, ho sempre detto che Uncharted 2 spacca, nonostante molti utenti mi abbiano riso dietro, e che Heavy Rain secondo me merita quasi da solo l'acquisto della console, infatti ho trovato uno che mi presta PS3 e gioco per poterlo provare.
Metal Gear Solid 4 è da sei mesi prima del lancio che dico che ci voglio giocare. Basta scavare nei thread ai tempi per trovare i miei reply.
Però sembra tanto che nessuno si ricordi. O semplicemente non era ancora sul forum, o non gli fa comodo ricordare, scegli tu.
E' da svariati thread che abbiamo detto e concordato perfino io e Wang che ormai le esclusive contano poco (poi de gustibus, è più che altro un sistema di tregua, perchè entrambe le console ne hanno tante), solo che ogni volta che si fa notare una mìnchiata che la PS3 combina (e che tutta la rete urla al tradimento e all'affronto) subito i Sonari si alterano e si riparte a parlare di nuovo delle esclusive e cazzate varie.
Personalmente mi sono arci-fracassato i c*glioni di questi discorsi.
Finchè restiamo sul generico, che ogni console (compresa la Wii) è adatta a gusti diversi, si può anche andare d'accordo.
Se la XBox360 fa una cavolata galattica, CHE TUTTO IL MONDO NE PARLA, come è successo l'altroieri per la PS3, e se ne parla, e si dice "grazie microsoft per la figura di mèrda" o "grazie sony per la figura di mèrda", c'è poco da alterarsi e aggrapparsi agli specchi.
Ho come l'impressione che di questo mio post Wang dimostrerà di aver letto forse una riga sì e una no.
Stiamo a vedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioCi butto dentro pure Dante's Inferno anche se non proprio un capolavoro ma sempre meglio dei titoli Xbox.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioMigliori secondo chi?
Secondo quali io e te preferiamo?
O secondo il voto che PSM dà a Uncharted 2 e XBox Magazine (non so neanche come si chiami xkè non mi fido delle riviste di parte) dà a Halo 3?
Personalmente le esclusive della PS3 sono belle, almeno quelle uscite fin'ora, ho sempre detto che Uncharted 2 spacca, nonostante molti utenti mi abbiano riso dietro, e che Heavy Rain secondo me merita quasi da solo l'acquisto della console, infatti ho trovato uno che mi presta PS3 e gioco per poterlo provare.
Metal Gear Solid 4 è da sei mesi prima del lancio che dico che ci voglio giocare. Basta scavare nei thread ai tempi per trovare i miei reply.
Però sembra tanto che nessuno si ricordi. O semplicemente non era ancora sul forum, o non gli fa comodo ricordare, scegli tu.
E' da svariati thread che abbiamo detto e concordato perfino io e Wang che ormai le esclusive contano poco (poi de gustibus, è più che altro un sistema di tregua, perchè entrambe le console ne hanno tante), solo che ogni volta che si fa notare una mìnchiata che la PS3 combina (e che tutta la rete urla al tradimento e all'affronto) subito i Sonari si alterano e si riparte a parlare di nuovo delle esclusive e cazzate varie.
Personalmente mi sono arci-fracassato i c*glioni di questi discorsi.
Finchè restiamo sul generico, che ogni console (compresa la Wii) è adatta a gusti diversi, si può anche andare d'accordo.
Se la XBox360 fa una cavolata galattica, CHE TUTTO IL MONDO NE PARLA, come è successo l'altroieri per la PS3, e se ne parla, e si dice "grazie microsoft per la figura di mèrda" o "grazie sony per la figura di mèrda", c'è poco da alterarsi e aggrapparsi agli specchi.
Ho come l'impressione che di questo mio post Wang dimostrerà di aver letto forse una riga sì e una no.
Stiamo a vedere.
Non esiste un parere soggettivo per mg4 oppure per god of war.
Rimane assodato che la ps3 dopo essere uscita dopo 1 anno dall'uscita della 360 ha superato la 360 per quanto riguarda migliori giochi da esclusiva. Perchè una console che ha come esclusiva metal gear 4, god of war 3, yakuza ed uncharted è meglio di qualunque altra. E non esistono pareri soggettivi. Sono giochi da 10 e basta.
Poi una minoranza soggettiva lascia il tempo che trova, un tempo inascoltato.
Commenta
-
Provo a fare un discorso sensato lasciando da parte discorsi di parte, essendo quindi il più oggettivo possibile.
Ho preso la PS3 da neanche due mesi oramai e credimi nell'acquisto ero molto combattuto e l'alternativa era proprio la XboX360 (la WII già ce l'ho). Ponderando bene le mie idee, i miei gusti e il futuro utilizzo della console che avrei comprato la mia scelta è ricaduta sulla scatola nera della Sony. Perchè?
Perchè pur costando di meno Xbox (199 euro), pur avendo i titoli multi più curati sotto la veste grafica (almeno per la maggior parte è così), pur avendo il Live più stabile anche se a pagamento non ha titoli in grado di reggere il confronto con le esclusive PS3 (fattore determinante), non ha il blu ray (eh sì mi ci vedo i film a casa in full hd quando non ci gioco, con Xbox non potevo), ha il Network free, meno stabile ma free e di sicuro non ho mai trovato grossi problemi di connessione tali da poter maledire il giorno che ho scelto PS3, i controller della xbox non li digerisco, sarà questione di abitudine ma li trovo scomodi rispetto a quelli PS3.
Allora mi son detto: vale la pena spendere 200 euro per acquistare una console con la quale non posso giocare ai titoli più belli usciti negli utlimi anni a discapito dei soliti multipiattaforma che posso sfruttare con il PC? Vale la pena spendere 4-5 euro al mese per farmi due partite a settimana a FIFA 10 quando posso farlo gratuitamente? Vale la pena acquistare un lettore Blu Ray a parte e spenderci altri 150 euro sopra quando posso prendere PS3 e sfruttarlo come lettore di film?
La mia risposta è stata NO, non vale la pena.
Ormai Xbox ha fatto il suo tempo, e sinceramente un effetto grafico migliore rispetto a Sony non l'ho trovato una contropartita convincente.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioProvo a fare un discorso sensato lasciando da parte discorsi di parte, essendo quindi il più oggettivo possibile.
Ho preso la PS3 da neanche due mesi oramai e credimi nell'acquisto ero molto combattuto e l'alternativa era proprio la XboX360 (la WII già ce l'ho). Ponderando bene le mie idee, i miei gusti e il futuro utilizzo della console che avrei comprato la mia scelta è ricaduta sulla scatola nera della Sony. Perchè?
Perchè pur costando di meno Xbox (199 euro), pur avendo i titoli multi più curati sotto la veste grafica (almeno per la maggior parte è così), pur avendo il Live più stabile anche se a pagamento non ha titoli in grado di reggere il confronto con le esclusive PS3 (fattore determinante), non ha il blu ray (eh sì mi ci vedo i film a casa in full hd quando non ci gioco, con Xbox non potevo), ha il Network free, meno stabile ma free e di sicuro non ho mai trovato grossi problemi di connessione tali da poter maledire il giorno che ho scelto PS3, i controller della xbox non li digerisco, sarà questione di abitudine ma li trovo scomodi rispetto a quelli PS3.
Allora mi son detto: vale la pena spendere 200 euro per acquistare una console con la quale non posso giocare ai titoli più belli usciti negli utlimi anni a discapito dei soliti multipiattaforma che posso sfruttare con il PC? Vale la pena spendere 4-5 euro al mese per farmi due partite a settimana a FIFA 10 quando posso farlo gratuitamente? Vale la pena acquistare un lettore Blu Ray a parte e spenderci altri 150 euro sopra quando posso prendere PS3 e sfruttarlo come lettore di film?
La mia risposta è stata NO, non vale la pena.
Ormai Xbox ha fatto il suo tempo, e sinceramente un effetto grafico migliore rispetto a Sony non l'ho trovato una contropartita convincente.
Se appunto uno ha un mega tv e vuole godersi un film in hd (contando che su 360 si possono comunque noleggiare a tempo, ma preferendo il supporto fisico BluRay solo la PS3 cel'ha), e non gli frega di pagare per giocare un paio d'ore al mese online, il tuo discorso è giusto.
Per le esclusive come dicevo io è appunto una questione soggettiva. Io personalmente ho sempre consigliato a chi ha i soldi di comprarsi entrambe le console.
Il fatto invece che dice Wang che le esclusive Sony non hanno rivali "perchè è così punto e basta" è un discorso da bimbomìnchia che tutti gli hanno sempre criticato, perchè io potrei sempre dire che la serie di Halo, la serie di Gears of War, la trilogia di Fable, Splinter Cell Conviction, Dead Rising, la serie di Mass Effect, la serie di Left4Dead, la serie di Project Gotham Racing, la serie dei Forza Motorsport, i giochi di ruolo Square-Enix che non sono FF, Metro 2033, i DLC di GTA4, e le esclusive temporali di molti altri titoli (Bioshock 1, vari gdr, ecc) sono "più belle" o "più importanti". Ma è un parere soggettivo, anche se contando sulle dita, quelle della 360 restano sempre di più, per ora.
Wang ribatterà che "le esclusive 360 sono brutte", e andiamo avanti così all'infinito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioVedi, questo è un discorso più che valido. Hai espresso la tua idea riguardo le cose che la PS3 ha e che invece la 360 non ha.
Se appunto uno ha un mega tv e vuole godersi un film in hd (contando che su 360 si possono comunque noleggiare a tempo, ma preferendo il supporto fisico BluRay solo la PS3 cel'ha), e non gli frega di pagare per giocare un paio d'ore al mese online, il tuo discorso è giusto.
Per le esclusive come dicevo io è appunto una questione soggettiva. Io personalmente ho sempre consigliato a chi ha i soldi di comprarsi entrambe le console.
Il fatto invece che dice Wang che le esclusive Sony non hanno rivali "perchè è così punto e basta" è un discorso da bimbomìnchia che tutti gli hanno sempre criticato, perchè io potrei sempre dire che la serie di Halo, la serie di Gears of War, la trilogia di Fable, Splinter Cell Conviction, Dead Rising, la serie di Mass Effect, la serie di Left4Dead, la serie di Project Gotham Racing, la serie dei Forza Motorsport, i giochi di ruolo Square-Enix che non sono FF, Metro 2033, i DLC di GTA4, e le esclusive temporali di molti altri titoli (Bioshock 1, vari gdr, ecc) sono "più belle" o "più importanti". Ma è un parere soggettivo, anche se contando sulle dita, quelle della 360 restano sempre di più, per ora.
Wang ribatterà che "le esclusive 360 sono brutte", e andiamo avanti così all'infinito.
Non si va all'infinito, perchè chiunque arriva a capire certe cose tranne chi proprio non vuole accettarle anche se ne è consapevole. Il discorso di soggettività è fuoriluogo, è come dire che la bellezza di belen rodriguez è soggettiva.
Un gioco come god of war 3 fa diventare la console supriore alle altre e basta.
Tutte le tue esclusive elencate, tra cui addirittura forza motorsport, gioco bellissimo, certo, ma non adatto a far vendere le console, solo una racchiude i parametri che voglio cercare di farti capire, ed è gear of war. Spero che tu capisca cosa intendo per grandi giochi di rilievo.
E la ps3 di grandi colossal, nonostante sia uscita dopo oltre unìanno, ha già superato la 360. Mi immagino cosa succederà nel giro di 5 anni.
Sai cosa succederà? Che l'x360 pian piano perderà sempre più forza nel mercato.
Ti accorgerai anche di questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioperchè chiunque arriva a capire .
va la', utilizziamo sto caro tasto "ignore", tanto di contenuti, i tuoi post, sono assai scarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiotu ne sei l'esempio lampante, vero?
va la', utilizziamo sto caro tasto "ignore", tanto di contenuti, i tuoi post, sono assai scarsi.
Non mi sembra che i tuoi post contengano contenuti. Solo scarso sarcasmo da 4 soldi.
Ma tu sei sempre stato così, io lo sò, me ne sono accorto dall'inizio, perchè tu mi stai sul caxxo da sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioNon si va all'infinito, perchè chiunque arriva a capire certe cose tranne chi proprio non vuole accettarle anche se ne è consapevole. Il discorso di soggettività è fuoriluogo, è come dire che la bellezza di belen rodriguez è soggettiva.
Un gioco come god of war 3 fa diventare la console supriore alle altre e basta.
Tutte le tue esclusive elencate, tra cui addirittura forza motorsport, gioco bellissimo, certo, ma non adatto a far vendere le console, solo una racchiude i parametri che voglio cercare di farti capire, ed è gear of war. Spero che tu capisca cosa intendo per grandi giochi di rilievo.
E la ps3 di grandi colossal, nonostante sia uscita dopo oltre unìanno, ha già superato la 360. Mi immagino cosa succederà nel giro di 5 anni.
Sai cosa succederà? Che l'x360 pian piano perderà sempre più forza nel mercato.
Ti accorgerai anche di questo.
Prima dicevi che la PS3 era più performante e t'han dimostrato che è una cazzata, nonostante un anno di vantaggio sull'uscita della rivale. Da quando hai capito che al confronto non regge te la meni con le esclusive? Ma ti pagano per fare il fanboy?
Validi motivi per comprare la PS3 li ha esposti Patata, ovvero il blue-ray e il network gratuito ma la storia delle esclusive è una stronzata paurosa. Va a gusti, come il gelato. Tu stai cercando di convincere gli altri che il cioccolato è migliore della nocciola, sti cazzi.
Per quanto mi riguarda, tra l'altro, GOW e Mass Effect bastano e avanzano da sole per mettere KO tutte le tue "fenomenali" esclusive sony. E aggiungere un qualsiasi paragone tra Forza e GT al conteggio sarebbe come oltraggiare il cadavere.
Commenta
Commenta