Non c'é due senza tre, quanto son figo:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I primi 1000/1000
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioNon hai proprio un càzzo da fare. Ma soprattutto, giocarsi Mass Effect e Mafia su console e da rotti in culo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiomolto meglio giocare su console che su pc. Il pc è consigliato solo per giochi gestionali o punta e clicca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiomolto meglio giocare su console che su pc. Il pc è consigliato solo per giochi gestionali o punta e clicca.
cmq ormai la differenza tra pc e console sta andando a scomprarire sempre di piu
su pc puoi mettere tranquillamente un controller (anche quello per ps3 ad esempio)
su console puoi mettere anche mouse e tastiera ormai.
l'unica differenza che c'è tra console e pc ormai è nella pigrizia del possessore
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioSu console non puoi mettere mouse e tastiera.
E no, le differenze ci sono: i pc sono del 2010, le console del 2005.
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiol'unica differenza che c'è tra console e pc ormai è nella pigrizia del possessoreUltima modifica di LK9999; 24-10-2010, 14:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioCapisco il tentativo di affermare una cosa cercando di contraddirmi, ma nella tua gretta ignoranza nel campo videoludico hai totalmente mancato il fatto che un gioco su migliaia non determina alcuna statistica valida in qualsivoglia discussione che non sia nonsense.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioSu console non puoi mettere mouse e tastiera.
E no, le differenze ci sono: i pc sono del 2010, le console del 2005.Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioCapisco il tentativo di affermare una cosa cercando di contraddirmi, ma nella tua gretta ignoranza nel campo videoludico hai totalmente mancato il fatto che un gioco su migliaia non determina alcuna statistica valida in qualsivoglia discussione che non sia nonsense.
io ti ho solo fatto vedere un video che si poteva fare, poi pensala come vuoi che non me ne frega niente. posso citarti anche killzone 2, modern warfare 2, resistance, (i primi su youtube) e ti parlo solo di shooting.
assassin e gow li ho citati per far na battuta ma se manco quelle capisci...
che tu capisca o no amen
Commenta
Commenta