molto meglio giocare su console che su pc. Il pc è consigliato solo per giochi gestionali o punta e clicca.
va bhe ne ho la conferma
cmq ormai la differenza tra pc e console sta andando a scomprarire sempre di piu
su pc puoi mettere tranquillamente un controller (anche quello per ps3 ad esempio)
su console puoi mettere anche mouse e tastiera ormai.
l'unica differenza che c'è tra console e pc ormai è nella pigrizia del possessore
Capisco il tentativo di affermare una cosa cercando di contraddirmi, ma nella tua gretta ignoranza nel campo videoludico hai totalmente mancato il fatto che un gioco su migliaia non determina alcuna statistica valida in qualsivoglia discussione che non sia nonsense.
Capisco il tentativo di affermare una cosa cercando di contraddirmi, ma nella tua gretta ignoranza nel campo videoludico hai totalmente mancato il fatto che un gioco su migliaia non determina alcuna statistica valida in qualsivoglia discussione che non sia nonsense.
ti ho citato unreal tournament 3. provo a vedere se si puo giocare ad assassin's creed o god of war 3 con il mouse?
no fantastico non avevo notato questo tentativo
io ti ho solo fatto vedere un video che si poteva fare, poi pensala come vuoi che non me ne frega niente. posso citarti anche killzone 2, modern warfare 2, resistance, (i primi su youtube) e ti parlo solo di shooting.
assassin e gow li ho citati per far na battuta ma se manco quelle capisci...
che tu capisca o no amen
Forse non hai capito: Killzone, Modern Warfare, Resistance, Assassin's Creed e Gears of war non puoi giocarli con mouse e tastiera, se non con hack che non sono supportati da Sony e Microsoft.
Commenta