*_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I primi 1000/1000
Comprimi
X
-
Come fai a nerdare su un gioco quale Assassin's creed in cui il protagonista cade da un torre di 112 metri senza farsi nulla e in cui sei circondato da 10 omini cattivissimi ma ti attacca sempre e solo uno alla volta?I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioCome fai a nerdare su un gioco quale Assassin's creed in cui il protagonista cade da un torre di 112 metri senza farsi nulla e in cui sei circondato da 10 omini cattivissimi ma ti attacca sempre e solo uno alla volta?
Sbavo su Heavy Rain infatti, l'unica cosa che mi fa venire gola di avere una PS3 (anche se ho già trovato un amico che mi presta console e gioco).
Commenta
-
A parte Tomb Raider hai citato quasi tutti free roaming che sono diversi da un gioco come Assassin's Creed.
Per quanto riguarda Heavy Rain, ho già giocato alla Demo anche se non l'ho finita e domani mattina mi arriva il gioco prenotato già due settimane fa. A quanto pare sembra il gioco dell'anno, altro che Mass Effect 2.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioCome fai a nerdare su un gioco quale Assassin's creed in cui il protagonista cade da un torre di 112 metri senza farsi nulla e in cui sei circondato da 10 omini cattivissimi ma ti attacca sempre e solo uno alla volta?
l'ho cominciato e l'ho finito
Commenta
-
E lo so, è fatto a cazz.o di cane per questo non me lo son comprato. Soldi buttati imho.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Ogni gioco ha una parte fantasiosa...Turgon il Fremen
Commenta
-
Originariamente inviato da xxhellxx Visualizza il messaggioBeh se parti da questo presupposto non potresti giocare a nada...
Ogni gioco ha una parte fantasiosa...I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioEh ma quando si esagera...Eppure l'idea di subire danni cadendo da posti locati molto in alto è molto vecchia.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioEh ma quando si esagera...Eppure l'idea di subire danni cadendo da posti locati molto in alto è molto vecchia.
Commenta
Commenta