Originariamente inviato da WANGd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ok, si comincia...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggioPerché davi l'impressione di un hardcore gamer, ma se non ti interessano i titoli della Xbox vuol dire che, ahimé, non lo sei per nulla.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioNon lo so se puoi definirmi o meno un hardcore gamer; io so solo che sono molto esigente: un gioco, per piacermi, deve quasi farmi un pom.pino.
Alan Wake ti porta anche la colazione a letto.
Metro 2033 è quello basato sul libro da cui Fallout 3 ha preso spunto.
Secondo me ti sei fatta un'idea sbagliata, dai troppo retta ad Ichi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioDalla tua frase si evince che non escono più giochi per 360. Magari non nel negozietto davanti a casa tua, visto che escono gli stessi giochi per entrambe.
Halo 3, Halo 3 ODST, Halo Reach
la trilogia di Gears of War (il terzo in produzione)
due Dead Rising
due Left 4 Dead
Mass Effect 1 e 2
le espansioni di GTA 4
Forza Motorsport 2 e 3
Fable 2 e 3
Divinity 2 e Dragon Age: Origins
Splinter Cell Conviction
Marvel Universe
Alan Wake
tanto per citare i primi che mi vengono in mente.
la mia non è nessuna tattica.
Hai citato i vari halo, piaceranno a qualcuno credo.
Mass effect...una caxxata
Forza motosport...certo uno compra la console per forza motosport...
Fable 2, uscito 1 anno fa poi nulla più.
Marvel universe...si, ottimo per i 12dicenni...
Hai allungato un pò il brodo insomma, ovvio, cosa ci vai a mettere li in mezzo per giustificare la 360?
La 360 partita a razzo, ha finito le idee.
Chi invece è stato intelligente a restare fedele a sony con play3:
Dedico tutto questo a kaiser:
Heavy Rain, esclusiva ps3
Heavy Rain - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
God Of War III, esclusiva ps3
God of War III - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
MAG(per chi ama l'online), esclusiva ps3
MAG - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
The Last Guardian, esclusiva Ps3
The Last Guardian - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
Uncharted 2, esclusiva ps3
Uncharted 2 : Il covo dei ladri - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
Ninja Gaiden Sigma 2, solo per ps3:
Ninja Gaiden Sigma 2 - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
ModNationRacers, solo per ps3...e mi raccomando ridete come gli stupidi come per little big planet...uno dei giochi più belli mai usciti...
Mod Nation Racers - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
Quantum Theory, solo per ps3:
Quantum Theory - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
Infamous, solo per ps3:
inFamous - PLAYSTATION PS3 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
Pain, solo per ps3, troppo forte sto gioco:
Pain - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Demon Souls, solo per ps3
Demon's Souls - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Kill Zone 2, solo per ps3
Killzone 2 - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Resistance 2, solo per ps3:
Resistance 2 - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Motostorm, solo per ps3 (dato che i fan xbox mettono motosport)...
Motorstorm: Pacific Rift - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Naruto Storm, solo per ps3:
Naruto Ultimate Ninja Storm - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
LITTLE BIG PLANET!!!!!!!, solo per ps3, uno dei giochi più belli in assoluto
LittleBigPlanet - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Bioshock, solo per ps3:
BioShock - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Pure, solo per ps3:
Pure - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Metal Gear Solid 4, solo per ps3:
Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Yakuza 3:
Yakuza 3 - PLAYSTATION 3, PS3 - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
Mi ricordo tempo fa, quando uscì la ps3, tutti che davano addosso, dicevano che non c'erano giochi loooooooooooooooooooooooooooool
Queste che ho postato sono solo esclusive, poi c'è tutto il resto.
Ed aggiungo che Final Fantasy XVI, uscirà solo per ps3.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioMass effect...una caxxata
Grazie comunque per i link, me li spulcio quando finisco lavoro. No, ma chi prendo in giro, me li spulcio subito.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Vedi che spari michìate. Allora...
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioNinja Gaiden Sigma 2, solo per ps3:
Pain, solo per ps3, troppo forte sto gioco:
Resistance 2, solo per ps3
Motostorm, solo per ps3 (dato che i fan xbox mettono motosport)...
Bioshock, solo per ps3:
Pure, solo per ps3:
Ripeto, dedicati al calcio che coi videogiochi non ci azzecchi proprio niente valà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioVedi che spari michìate. Allora...
Allora dovrei dirti Ninja Gaiden 2 solo per 360.
Cappero, un arcade che fino all'altro giorno era da download, dovevo elencarti le migliaia di Xbox live arcade usciti tipo Trials HD, Monkey Island Special Edition eccetera?
Sono i giochi del lancio della console, per l'amor di dio...
Tranquillo, è solamente uscito per 360 un anno prima...
Multipiatta, ora te lo regalano con ogni XBox360 arcade.
Ripeto, dedicati al calcio che coi videogiochi non ci azzecchi proprio niente valà.
Bè, io ti ho postato tante esclusive, ora se su qualcuna mi sono sbagiato non cambia nulla perchè comunque ho dimostrato che i giochi per ps3 sono di più e le esclusive sono superiori alla 360.
E più si andrà avanti e più aumenteranno.
Diciamo che, se su qualche esclusiva ho toppato, e poi ho toppato su dei giochi che nemmeno sono chissà cosa, voi xboxxari non è che avete buttato sul tavolo delle alternative, ma vi ho concesso solamente una replica spammosa, non dati di fatto come invece faccio io.
L'importante è che sono contentyo di aver aiutato kaiser.
Commenta
-
Sinceramente non capisco questa discussione. PS3 e Xbox hanno diverse esclusive a testa e un miliardo di giochi multipiattaforma (lasciamo da parte la boiata delle conversione da xbox perchè basta essere un pochino informati per capire che è una stronzata). Sono due ottime console e ad entrambe manca qualcosa per diventare meglio dell'altra. Comprare l'una o l'altra non fa differenza a livello qualitativo, quello dipende non dalla potenza della macchina, ma dalla capacità degli sviluppatori. Non parlo solo di grafica, ma di tutto il contorno quale l'AI etc. Certo che un gioco sviluppato solo ed esclusivamente per PS3 e che ne sappia sfruttare le caratteristice è qualcosa che vedremo solo più in là, mentre della xbox abbiamo già visto tutto con ottimi risultati.
Personalmente ritengo entrambe la console alla pari al momento, con la bilancia che pende una volta a favore della PS3 per il blueray e una volta per la xbox per il Live. Detto questo è indubbio che la poliedricità della macchina Sony sia più accattivante per chi non vuole solo giocare e mi riferisco alla possibilità di usarla tramite la psp in qualunque parte del pianeta ti trovi, vedere i canali del digitale terrestre, installare linux e tutte belle cosine che solo chi ce l'ha conosce. Certo che se uno decide di comprarne solo una per giocare la scelta è obbligata dalle esclusive che preferisce, questo perchè la parte gaming adesso nel 2010 è alla pari. Ma non sarà così negli anni a venire, ma negli anni a venire cambieranno anche i prezzi. Io la PS3 la pagai quasi 1000€, la xbox poco meno di 400€ e non mi sono mai pentito di nessuna delle due spese.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSinceramente non capisco questa discussione. PS3 e Xbox hanno diverse esclusive a testa e un miliardo di giochi multipiattaforma (lasciamo da parte la boiata delle conversione da xbox perchè basta essere un pochino informati per capire che è una stronzata). Sono due ottime console e ad entrambe manca qualcosa per diventare meglio dell'altra. Comprare l'una o l'altra non fa differenza a livello qualitativo, quello dipende non dalla potenza della macchina, ma dalla capacità degli sviluppatori. Non parlo solo di grafica, ma di tutto il contorno quale l'AI etc. Certo che un gioco sviluppato solo ed esclusivamente per PS3 e che ne sappia sfruttare le caratteristice è qualcosa che vedremo solo più in là, mentre della xbox abbiamo già visto tutto con ottimi risultati.
Personalmente ritengo entrambe la console alla pari al momento, con la bilancia che pende una volta a favore della PS3 per il blueray e una volta per la xbox per il Live. Detto questo è indubbio che la poliedricità della macchina Sony sia più accattivante per chi non vuole solo giocare e mi riferisco alla possibilità di usarla tramite la psp in qualunque parte del pianeta ti trovi, vedere i canali del digitale terrestre, installare linux e tutte belle cosine che solo chi ce l'ha conosce. Certo che se uno decide di comprarne solo una per giocare la scelta è obbligata dalle esclusive che preferisce, questo perchè la parte gaming adesso nel 2010 è alla pari. Ma non sarà così negli anni a venire, ma negli anni a venire cambieranno anche i prezzi. Io la PS3 la pagai quasi 1000€, la xbox poco meno di 400€ e non mi sono mai pentito di nessuna delle due spese.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiolasciamo da parte la boiata delle conversione da xbox perchè basta essere un pochino informati per capire che è una stronzata
Ichi, lascia stare.
Commenta
Commenta