annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok, si comincia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Sono un fiero fanboy delle playstation, non mi sognerei mai di barattarla con un'xbox, a costo di fare un cattivo affare. E comunque, il blu-ray mi serve e la play3 ha un ottimo scaler pure per i film in dvd ho visto.
    Beh per i Bluray vada ok, per lo scaling sono ottime entrambe.
    Dai un occhio ai giochi che ti abbiamo segnalato e sappici dire.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Sono un fiero fanboy delle playstation, non mi sognerei mai di barattarla con un'xbox, a costo di fare un cattivo affare. E comunque, il blu-ray mi serve e la play3 ha un ottimo scaler pure per i film in dvd ho visto.
      Enrì, io più che un consiglio ti faccio notare una cosa: tutti quelli che parlano male della PS3 non ne hanno una.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

PRENDITI WIPEOUT. LO dEVI SCARICARE.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Enrì, io più che un consiglio ti faccio notare una cosa: tutti quelli che parlano male della PS3 non ne hanno una.
          Io ce l'ho ichi. E fa cagare.

Anche perché una console senza modifica è patetica.

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
            Io ce l'ho ichi. E fa cagare.

Non dire cazzate Albè, te non ce l'hai la PS3 e se ce l'hai ti hanno fatto il pacco col mattone dentro.
            Che poi questa cosa della modifica è spettacolare, in pratica inibisci l'unica cosa migliore che ha l'xbox rispetto alla PS3, il live.

Commenta

Ma se te la volevi far modificare pure tu ichi.
              Ah io non sono stato bannato dal live. O meglio, credevano di averlo fatto, ma sono immortale.

Commenta

Esplicati. Non esser timido.
                pessimo servizio, pessimi componenti usati, il live fa pena da una vita, doveva partire con ps2 ed invece hanno fallato, secondo me neanche volevano mettero, oltretutto i giochi davvero belli non vengono portati, rimangono in jap.
                va beh, dici che ti serve il blu ray per i film, contento tu.
                Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Non dire cazzate Albè, te non ce l'hai la PS3 e se ce l'hai ti hanno fatto il pacco col mattone dentro.
                  Infatti è proprio un mattone quella console.

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                    Beh per i Bluray vada ok, per lo scaling sono ottime entrambe.
                    Dai un occhio ai giochi che ti abbiamo segnalato e sappici dire.
                    Lo scaling mi interessa soprattutto per i bluray, visto che da quel che ho letto per avere un lettore bluray di marca decente e con un buono scaler bisogna comunque andare sui 150-200 €.

Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                    Non necessariamente: non conto di aver tanti giochi, mi basta avere quelli che mi interessano davvero.

Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
                    pessimo servizio, pessimi componenti usati, il live fa pena da una vita, doveva partire con ps2 ed invece hanno fallato, secondo me neanche volevano mettero, oltretutto i giochi davvero belli non vengono portati, rimangono in jap.
                    va beh, dici che ti serve il blu ray per i film, contento tu.
                    Ma mica l'ho presa solo perché c'ha il blu-ray. Volevo una console che mi avrebbe permesso di giocare a FFXIII e Tekken 6, e in più volevo un buon lettore blu-ray. Per 200 € mi son portato a casa entrambi.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                      PRENDITI WIPEOUT. LO dEVI SCARICARE.
                      quoto
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

.
                        Enrì fidati di me che le console le ho tutte.

Commenta

Io mi fido eccome, anche se il mio non conoscere il giapponese un po' mi limita nella scelta dei giochi...
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma mica l'ho presa solo perché c'ha il blu-ray. Volevo una console che mi avrebbe permesso di giocare a FFXIII e Tekken 6, e in più volevo un buon lettore blu-ray. Per 200 € mi son portato a casa entrambi.
                            Herm... Final Fantasy XIII e Tekken 6 sono multipiatta...
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                              Herm... Final Fantasy XIII e Tekken 6 sono multipiatta...
                              lo so

PS: http://buddhagaming.it/final-fantasy...box-360-27280/
                              Ultima modifica di Kaisersouze; 15-12-2009, 00:24.

Commenta

Kaiser, fidati se ti dico che hai buttato 200 euro.

Commenta

Sto operando...
                                X