Qualcuno sa dove posso comprare "solo" la chitarra per rock band è non tutto il pacco con lgi strumenti che vendono ovunque? è una cosa allucinante che per prenderti sto gioco ti devi prende pure tutto il pacco con gli strumenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rock band...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioQualcuno sa dove posso comprare "solo" la chitarra per rock band è non tutto il pacco con lgi strumenti che vendono ovunque? è una cosa allucinante che per prenderti sto gioco ti devi prende pure tutto il pacco con gli strumenti
-
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioDipende dalla piattaforma. Per X360 non mi pare di averne viste, ma in negozio da noi (GameStop) abbiamo la chitarra da sola ma mi pare sia per Wii.
In teoria su internet la trovi di sicuro.
cmq prendendola da qualche store on line, me ne consiglieresti qualcuno sicuro ed affidabile?
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioho chiamato un negozio dei vostri e mi è stato detto che forse dalla prossima settimana le portano, perchè di solito portano prima la roba per ps3 e wii e poi xbox, ma è vera sta cosa?
cmq prendendola da qualche store on line, me ne consiglieresti qualcuno sicuro ed affidabile?
Se al telefono ti hanno detto che gli arriva vuol dire che gli arriva.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioperchè di solito portano prima la roba per ps3 e wii e poi xbox, ma è vera sta cosa?
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiocmq prendendola da qualche store on line, me ne consiglieresti qualcuno sicuro ed affidabile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioDi store online non ne conosco praticamente nessuno, a parte dvd.it per il software, giochi ecc, non so se magari trovi anche la chitarra di Rock Band. Sennò prova a passare attraverso il sito gamestop.it e vedi se si possono fare ordini (mi par tanto di sì).
Se al telefono ti hanno detto che gli arriva vuol dire che gli arriva.Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggioNei negozi di ***** sì che è vera.
Qualsiasi store che abbia il link a "Il tuo carrello".
Grazie per le info, ora aspetto la settimana prox per vedere se gli arriva, altrimenti punto oer negozio on line, o ancora spero che esca il 2 entro poco e non faccia la fine dell uno che ci è voluto 1 anno per vederlo in europa
Commenta
Commenta