Salve, mi sto per comprare un xbox360 (ho aspettato che mi laureassi altrimenti nerdavo a bestia con gow ) solo che tutti i negozi hanno o la versione base (quella senza hd) o la premium >_> volevo solo chiedere, ma se prendo la versione base, mi comporta qualcosa l'assenza dell' hd? cioè so solo che serve per scaricare demo dal live, filmati e salvare le partite mentre giochi, ma nn so se mi comporta problemi con i giochi veri e proprio o se gioco live, al max lo compro esterno l'hd più in là
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INFO XBOX360 urgente
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioma prendi la pro barbone, per quel che costa in piu'Ultima modifica di juseppegar; 26-07-2008, 20:28.
Commenta
-
L'elite in più ha solo il disco da 120 gb invece che 20, è nera e ha il cavo hdmi incluso.
Le caratteristiche sono IDENTICHE agli altri modelli.
La versione Pro è difficile da trovare un pò ovunque, ma alcuni GameStop hanno qualche pezzo che arriva regolarmente.
Ti consiglio la Pro con HD perché ha le possibilitá che hai detto tu prima e in più certi giochi rilevano la presenza del hard disk e lo usano come swap per i caricamenti, mentre x esempio Halo 3 ti filma tutto ciò che fai e ti puoi salvare spezzoni di gioco, screenshot e altro. Le memory card tengono pochissimo e costano un tuono.
Prova a cercare ancora. In caso cerca x la rete qualche sito che spiega quali numeri seriali indicano le 360 col processore più nuovo e resistente e piglia quella.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioL'elite in più ha solo il disco da 120 gb invece che 20, è nera e ha il cavo hdmi incluso.
Commenta
-
un altra domandina, io ho questo monitor per il pc, mi conviene comprare il cavo vga per giocarci la sopra?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiovuoi giocare su un 17 pollici?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggionon rispondi ai barboni come te gne
piuttosto addami e dammi reputazione amore
Discorso cambia se vuoi passare le giornate ad essere massacrato a cod4
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiovuoi giocare su un 17 pollici?
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioperchè? O_o
ce l'ho cod4 cry, e sono pure pippa, cosi hai il gusto di fracassarmi
Commenta
Commenta