Originariamente inviato da antizio5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GTA IV: Thread Ufficiale progressi (PS3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioio ce lho da una settimana è bellissimo e uno dei giochi piu belli della ps3 senza dubbio!!Ma e troppo una tarantella!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiocioè troppe cose nuove hanno messo incontri, ragazza, missioni ecct....
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioChe tradotto in italiano significa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiome l hanno fatto x il compleanno che tra l'altro è domani^^ Ce l'HOO!!!! E' stupendo in tutto... !!! Voto 10!!!
Commenta
-
finito =_="
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioO_o e quanto ci hai giocato ... 6 ore al giorno minimo ...
N-e-r-d ... cmq quanto dura?
cmq sia, le mie buone 3 o 4 ore ce le facevo...per la durata ti farò sapere, devo vedere il tempo di gioco =_= non dura ne tanto ne poco, credo che facendo un paragone con le missioni di s. andreas, c'è una netta differenza...forse sono solo un pò tanto più cazz.ute nel 4, anche la polizia si da il suo bel da fare...=_=
ora devo solo trovare le cose nascoste...=_=
c'è di bello, che il finale...lo decide il giocatore, o la vendetta...o la strada dei soldi
ho provato entrambi...su due salvataggi differenti...
e non aggiungo altro XDUltima modifica di asheliaVIII; 17-05-2008, 02:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggiouhm, e chi lo sa, è da quando è uscito che ci gioco =_=
cmq sia, le mie buone 3 o 4 ore ce le facevo...per la durata ti farò sapere, devo vedere il tempo di gioco =_= non dura ne tanto ne poco, credo che facendo un paragone con le missioni di s. andreas, c'è una netta differenza...forse sono solo un pò tanto più cazz.ute nel 4, anche la polizia si da il suo bel da fare...=_=
ora devo solo trovare le cose nascoste...=_=
c'è di bello, che il finale...lo decide il giocatore, o la vendetta...o la strada dei soldi
ho provato entrambi...su due salvataggi differenti...
e non aggiungo altro XD
Sappici dire la durata, sono curioso anch'io.
Grazie.
Commenta
-
contate, che di mio, quando gioco, prima faccio le missioni e poi vado al cazzeggio,
il tempo totale che ho impiegato nella storia è più o meno 41 ore di gioco...a parte qualche missione extra...
non ho quasi mai badato alle persone che ti chiamavano sul cellulare per uscire...=_=
ora devo fare le missioni della polizia, trovare i flaying rat, i salti unici, ed altre cose che devo ancora capire uahahahah
il finale è decisamente una bella invenzione, anche perchè la tentazione ai soldi è ottima, ma anche la vendetta ispira tantissimo...(infatti ora proseguo con il finale "vendetta")
Attenzione: Spoiler qui sotto, evidenziare per leggere, evitare per non rovinarsi il gioco! [n.d. Daeran]
c'è di spiacevole...che in entrambi ci sarà la perdita di una persona cara che sta accanto Niko...da parte della mafia...Ultima modifica di Daeran; 18-05-2008, 23:16.
Commenta
Commenta