annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTA IV: Thread Ufficiale progressi (PS3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ne ho spesi 100 per l'edizione limitata =_="

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
      E tu un pollo.
      Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
      In sto caso aggiungo che sei un barbone
      *

Commenta

Ma ancora che comprate i giochi in italia e vi fate rubare 70euro?

Tsk.
        si ci provo gusto
        sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
          si ci provo gusto
          Ad ognuno il suo

Commenta

è troppo bello,solo che le esplosioni sono fatte un po a cazz.o

Commenta

Ma ancora che comprate i giochi in italia e vi fate rubare 70euro?

Tsk.
              barbone

Commenta

Non serve insultarsi ad ogni thread comunque eh
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Riporto quello che ho già scritto nel thread per XBox360

L'ho comprato per X360 e ci ho giocato un pochino (fino alla seconda "abitazione" al nord).
                  Pro e contro così sull'unghia:

PRO
                  - Grafica molto bella, automobili molto apprezzabili, belle luci, effetti ecc. Mi aspettavo forse qualcosa di meglio, ma da quello che ho visto in rete il bello delle strade ed edifici arriva sbloccando le altre isole.
                  - Tante cose da fare, molta libertà di scelta, scelta di rispondere "sì" o "no" agli inviti telefonici. E ci sono i soliti biliardo, freccette, ristoranti, strip club (stavolta li hanno fatti molto bene) e tante minchiate che possono far felici i perditempo.
                  - Online provato poco ma sembra molto carino, per ora ho provato solo il Deathmatch ed è stato divertente.
                  - Niente migliaia di armi diverse come Vice City che non si sapeva cosa scegliere, un unico set di armi avanzate e via (io lo vedo come un pro, poi c'è chi vuole l'armeria infinita con 3 tipi diversi di bazooka...).
                  - I movimenti sono ultra realistici, il personaggio che manomette i cavi quando ruba una macchina, rompe il cristallo laterale prima di sparare, se fai un frontale voli fuori dal parabrezza (auch!).
                  - I trucchi sono pochi ma spettacolari, te ne vai in giro perennemente in Ferrari o con la Aston Martin Vanquish, o meglio in elicottero.
                  - Sembra che abbiano eliminato le cavolate che c'erano in San Andreas tipo la palestra e il barbiere, che facevano molto The Sims (anche qui, alcuni lo potrebbero vedere come un contro).
                  - Sistema di combattimento sia armato che a corpo a corpo decisamente migliorati (era solo che ora).
                  - Sistema di fuga dalla polizia migliorato, i poliziotti sono più bastardi ma almeno sulla mappa segnano un cerchio di azione oltre il quale si è salvi e sopratutto compaiono sulla mappa i segnalini delle volanti e dei poliziotti appiedati in arrivo.
                  - Tante piccole cose, anche insignificanti, tipo che per spegnere la radio non serve scorrere 20 canali fino a "radio spenta", cioè il tempo sufficiente a schiantarsi sul primo muro, ma basta tener premuta la freccetta direzionale a destra o a sinistra.
                  - Interessante la possibilità in certi casi di saltare da un tetto all'altro il che mi ricorda un pò Assassin's Creed. Molti tetti sono accessibili e diventa uno spasso.
                  - Il salvataggio automatico alla fine di ogni missione ti evita di dover tornare sempre a casa per salvare.
                  - Finalmente sulla mini-mappa il GPS ti indica la strada migliore da fare per arrivare in un posto, ed è possibile fare uno zoom-out per avere un migliore quadro della situazione.

CONTRO
                  - Le automobili sono inguidabili, e intendo veramente inguidabili. Già "pregusto" le solite missioni in modalità "gara" che sicuramente ci saranno, dove arriverò ultimo ogni volta. Il freno a mano, come già detto, è ingestibile. Anche usandolo a 30 all'ora si finisce dall'altra parte della città, mentre il freno normale non ha alcun effetto in curva.
                  - I tempi di caricamento sono identici ai vecchi GTA, e questo non è nè un pro nè un contro.
                  - Il sistema per scattare in corsa è dato dalla pressione ripetuta del tasto per correre e può creare crampi e tunnel carpale con l'andare del tempo...
                  - Non mi sembra ci siano (per ora) le bici, in particolare le BMX e questo mi fa incazzare non poco.
                  - Piccolo neo, le canzoni del canale Rock, a mio avviso, potevano sceglierle un pò meglio (Elton John, Who, Rem?!?!?)

Questo è quello che mi ha colpito così ad un primo sguardo.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

una cosa pro...

secondo me...che nei precedenti non aveva molto senso, sono i rapporti sessuali con le prostitute per strada, almeno quando giri la camera, non vedi due che stanno fermi e fanno solamente dei versi uahahahahahah

confermo il tutto e per tutto con ciò che hai scritto...
                    XD

se trovo altri codici, li posto al più presto XD

Commenta

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                      una cosa pro...

secondo me...che nei precedenti non aveva molto senso, sono i rapporti sessuali con le prostitute per strada, almeno quando giri la camera, non vedi due che stanno fermi e fanno solamente dei versi uahahahahahah
                      Oh ***** ma come si fa??? Io le investivo e basta!!!

Commenta

secondo me la vera ****ta sarà il prossimo

come è stato il salto tra gta3 e gta vice city su ps2

Commenta

provato è un gioco stupendo ... venerdi me lo comprooo

Commenta

Non ce la faccio più, tutta questa pubblicità, le immagini e i video su internet! BASTA!

Quando diamine esce per PC???

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              Oh ***** ma come si fa??? Io le investivo e basta!!!

ma nel senso che non sai davvero come si fa a portarle a spasso? o che ti stanno sulle scatole e ti fanno schifo quindi le investi?

Commenta

io ce lho da una settimana è bellissimo e uno dei giochi piu belli della ps3 senza dubbio!!Ma e troppo una tarantella!!

Commenta

Sto operando...
                                X