sarà. ma io ormai mi ci sono abituato :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GTA IV: Thread Ufficiale progressi (XBox360)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioGuarda, non dico che non ci si faccia l'abitudine, o che sia fastidioso, anzi, in un gioco come gta vedere cappotamenti e evoluzioni fuori dal normale rende il tutto ancora piu' divertente (dal mio punto di vista), ma dire che le auto son realistiche e' una cavolata
Commenta
-
Riporto una recensione controversa per GTA IV:
5 Reasons GTA IV Is The Worst Great Game Ever Made | Cracked.com
Non e' fatta da un sito di review per videogiochi, ma dice cose interessanti e non banali.Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da froncy Visualizza il messaggioRiporto una recensione controversa per GTA IV:
5 Reasons GTA IV Is The Worst Great Game Ever Made | Cracked.com
Non e' fatta da un sito di review per videogiochi, ma dice cose interessanti e non banali.
In sostanza non dice che GTA IV è una m*rda, ma che hanno fatto alcuni disastri che potrebbero rovinare brutalmente il gioco.
L'articolo è stato diggato migliaia di volte, per cui prima o poi qualche membro importante Rockstar lo leggerà e preparerà magari qualche patch di conseguenza.
Una cosa è certa, la ripetitività (sarò blasfemo al 1000% ma imho Assassin's Creed l'ho trovato meno ripetitivo e più avvincente, nonostante sia tutto uguale) è uno dei motivi per cui poco dopo la prima scelta su quale dei due alleati uccidere, la mia copia del gioco sia ferma lì a prendere la polvere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioahahah 50 punti su GTA... pippetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggiotra che ho usato i trucchi
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggionon da punti se utilizzi cheat?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioDammi il tempo di far arrivare la connessione in camera e poi me la faccio anch'io la barretta
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiobe' il mio fornitore gioca gia' da qualche mese
ah, non e' l'unico
Speriamo bene. Sennò amen, 70 euro per un gioco non li metto più, forse forse forse forse per Silent Hill 5 ma non ci metto la mano sul fuoco. Anzi sul fuco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio70 euro per un gioco non li metto più
Basta cercare.
Commenta
Commenta