annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTA IV: Thread Ufficiale progressi (XBox360)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
    ho saputo che ci sarebbe il pack da 199 euri con xbox 360 + GTA IV, ma in questo caso l'xbox è una versione decente o scrausa?
    quella da barbone

Commenta

Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggio
      A giudicare dal prezzo è inevitabile che sia una Core. E' giusto quello che ti serve di base per giocare, niente accessori aggiuntivi e balle varie.
      che fregatura.. l'elite costa 399€... troppi.. controller wireless hard disk incluso, abbonamento Xbox live 3 mesi incluso... nooooo
      VOGLIO ANCH'IO L'XBOX 360!!!!!

Commenta

A me basterebbe anche solo la scheda madre di una 360.

Commenta

taaaaac, e' arrivato propri opochi minuti fa il "corriere" col gioco, entro stasera vi dico le mie prime impressioni

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            taaaaac, e' arrivato propri opochi minuti fa il "corriere" col gioco, entro stasera vi dico le mie prime impressioni
            Spero ti si bruci tutto

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
              che fregatura.. l'elite costa 399€... troppi.. controller wireless hard disk incluso, abbonamento Xbox live 3 mesi incluso... nooooo
              VOGLIO ANCH'IO L'XBOX 360!!!!!
              La pro neanche la consideri?

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
              A me basterebbe anche solo la scheda madre di una 360.
              Suvvia, con l'attuale taglio dei prezzi (199 per la core), credo sia abbastanza fattibile prenderne una nuova e piazzarci sopra l'ultimo firmware per le tue copie di sicurezza.
              Slyon su Lost Paradise.
              Downfall, and it all falls down
              I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
              and see how high the cloudy sky

Run away Run away
              Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
              Won't you crush on me
              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                Spero ti si bruci tutto

prima impressione: il protagonista dell'est mi sta sul *****

Commenta

prima impressione: il protagonista dell'est mi sta sul *****
                  Confermo
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

L'ho comprato per X360 e ci ho giocato un pochino (fino alla seconda "abitazione" al nord).
                    Pro e contro così sull'unghia:

PRO
                    - Grafica molto bella, automobili molto apprezzabili, belle luci, effetti ecc. Mi aspettavo forse qualcosa di meglio, ma da quello che ho visto in rete il bello delle strade ed edifici arriva sbloccando le altre isole.
                    - Tante cose da fare, molta libertà di scelta, scelta di rispondere "sì" o "no" agli inviti telefonici. E ci sono i soliti biliardo, freccette, ristoranti, strip club (stavolta li hanno fatti molto bene) e tante minchiate che possono far felici i perditempo.
                    - Online provato poco ma sembra molto carino, per ora ho provato solo il Deathmatch ed è stato divertente.
                    - Niente migliaia di armi diverse come Vice City che non si sapeva cosa scegliere, un unico set di armi avanzate e via (io lo vedo come un pro, poi c'è chi vuole l'armeria infinita con 3 tipi diversi di bazooka...).
                    - I movimenti sono ultra realistici, il personaggio che manomette i cavi quando ruba una macchina, rompe il cristallo laterale prima di sparare, se fai un frontale voli fuori dal parabrezza (auch!).
                    - I trucchi sono pochi ma spettacolari, te ne vai in giro perennemente in Ferrari o con la Aston Martin Vanquish, o meglio in elicottero.
                    - Sembra che abbiano eliminato le cavolate che c'erano in San Andreas tipo la palestra e il barbiere, che facevano molto The Sims (anche qui, alcuni lo potrebbero vedere come un contro).
                    - Sistema di combattimento sia armato che a corpo a corpo decisamente migliorati (era solo che ora).
                    - Sistema di fuga dalla polizia migliorato, i poliziotti sono più bastardi ma almeno sulla mappa segnano un cerchio di azione oltre il quale si è salvi e sopratutto compaiono sulla mappa i segnalini delle volanti e dei poliziotti appiedati in arrivo.
                    - Tante piccole cose, anche insignificanti, tipo che per spegnere la radio non serve scorrere 20 canali fino a "radio spenta", cioè il tempo sufficiente a schiantarsi sul primo muro, ma basta tener premuta la freccetta direzionale a destra o a sinistra.
                    - Interessante la possibilità in certi casi di saltare da un tetto all'altro il che mi ricorda un pò Assassin's Creed. Molti tetti sono accessibili e diventa uno spasso.
                    - Il salvataggio automatico alla fine di ogni missione ti evita di dover tornare sempre a casa per salvare.
                    - Finalmente sulla mini-mappa il GPS ti indica la strada migliore da fare per arrivare in un posto, ed è possibile fare uno zoom-out per avere un migliore quadro della situazione.

CONTRO
                    - Le automobili sono inguidabili, e intendo veramente inguidabili. Già "pregusto" le solite missioni in modalità "gara" che sicuramente ci saranno, dove arriverò ultimo ogni volta. Il freno a mano, come già detto, è ingestibile. Anche usandolo a 30 all'ora si finisce dall'altra parte della città, mentre il freno normale non ha alcun effetto in curva.
                    - I tempi di caricamento sono identici ai vecchi GTA, e questo non è nè un pro nè un contro.
                    - Il sistema per scattare in corsa è dato dalla pressione ripetuta del tasto per correre e può creare crampi e tunnel carpale con l'andare del tempo...
                    - Non mi sembra ci siano (per ora) le bici, in particolare le BMX e questo mi fa incazzare non poco.
                    - Piccolo neo, le canzoni del canale Rock, a mio avviso, potevano sceglierle un pò meglio (Elton John, Who, Rem?!?!?)

Questo è quello che mi ha colpito così ad un primo sguardo.

Se volete aggiungetemi ai vostri contatti XBox Live, nome: DaeranTystnaden
                    Ultima modifica di Daeran; 04-05-2008, 12:48.
                    Daeran Angelfire
                    MySpace

Commenta

io ho sbloccato tutte le città.

1) le auto non sono inguidabili, devi impare a guidare.
                      2) il personaggio è un figo, durante la storia vedrete.

Commenta

Originariamente inviato da Conker94 Visualizza il messaggio
                        1) le auto non sono inguidabili, devi impare a guidare.
                        Avendo preso le patenti a Gran Turismo 4, avendo giocato a Gta 3, Gta Vice City, Gta San Andreas, Liberty City Stories e Vice City Stories, Burnout 3, Burnout Revenge, Burnout Paradise, Need for Speed underground, Need for Speed most wanted e Motorstorm... dalla mia misera esperienza posso dire che un pò sono inguidabili...
                        Daeran Angelfire
                        MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          Avendo preso le patenti a Gran Turismo 4, avendo giocato a Gta 3, Gta Vice City, Gta San Andreas, Liberty City Stories e Vice City Stories, Burnout 3, Burnout Revenge, Burnout Paradise, Need for Speed underground, Need for Speed most wanted e Motorstorm... dalla mia misera esperienza posso dire che un pò sono inguidabili...
                          beh confronto agli altri gta si, nel senso io negli altri facevo le corve a 100 allora, qui e molto piu realsitico!. per esempio le curve devi farle piano senno o sgommi o vai a sbattere,è solo questione di abitudine, poi centra anche dalla macchina che usi ti consiglio una blista compact

Commenta

qui e molto piu realsitico!.
                            Ci pigli per il culo?

Commenta

beh confronto agli altri gta si, nel senso io negli altri facevo le corve a 100 allora, qui e molto piu realsitico!. per esempio le curve devi farle piano senno o sgommi o vai a sbattere,è solo questione di abitudine, poi centra anche dalla macchina che usi ti consiglio una blista compact
                              Ma non diciamo cavolate:

-sfiori il freno a mano, fai 8 volte un 360 prima di fermarti
                              -usi il freno normale, fai dei dritti pazzeschi
                              -prendi un marciapiede quasi da fermo, ti cappotti come ridere
                              -sali un paio di scalini e la macchina decolla
                              -addirittura su un ponte, partendo da fermo, con l'ausilio di uno spartitraffico, ho messo la macchina in verticale
                              -non parliamo poi di quando piove, con alcune macchine, sfiori il pedale del gas e diventi una trottola

Un altro piccolo punto contro: possibile che il modo piu' facile per rubare una macchina della polizia, senza nemmeno diventare ricercato, sia rubarle direttamente alla centrale ?!?

Commenta

Ma non diciamo cavolate:

-sfiori il freno a mano, fai 8 volte un 360 prima di fermarti
                                -usi il freno normale, fai dei dritti pazzeschi
                                -prendi un marciapiede quasi da fermo, ti cappotti come ridere
                                -sali un paio di scalini e la macchina decolla
                                -addirittura su un ponte, partendo da fermo, con l'ausilio di uno spartitraffico, ho messo la macchina in verticale
                                -non parliamo poi di quando piove, con alcune macchine, sfiori il pedale del gas e diventi una trottola
                                Oh là, menomale che non sono l'unico a dirlo...

Un altro piccolo punto contro: possibile che il modo piu' facile per rubare una macchina della polizia, senza nemmeno diventare ricercato, sia rubarle direttamente alla centrale ?!?
                                LOL non ho mai osato, ma mi hanno sempre fatto gola tutte belle lì ferme...
                                Daeran Angelfire
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X