annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kojima deluso da MGS4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine però l'online della ps3 a mio parere non fa così schifo.
    A parte pro evolution e tekken 5 si intende.
    Cod4 non mi ha mai dato problemi,guitar heero e burnout neanche.
    In resistence non si aggiornavano in tempo reale le statistiche,ma non mi sembra questo gran difetto.
    Comunque domani dopo mille peripezie riuscirò a prendermi sta dannata 360 e potrò dare un giudizio più obbiettivo.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio

per quanto siano state concepite per l'online hanno i loro limiti, l'online su console è utile solo per scaricare le demo e fare 2 partitelle per divertimento.

Concordo al 100%

Commenta

Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
        :d

Te lo spiego io. La X360 si è più sviluppata e più orientata verso l'online perchè non offre giochi importanti come quelli della Ps3. Allora i giocatori ne hanno trovato un'utilizzo diverso. E' solo questo il motivo.
        Ma di certo, comprare una console per giocarci online è la più grande caxxata che si può fare, perchè non serve a niente. Giocare Online con la console, signfica perdere un'oretta a caxxeggiare sul monitor. Per il gioco online c'è il pc e basta che fa "vivere" il gioco online al giocatore. L'online per console è giusto per curiosare online quel singolo gioco acquistato.

A questo punto, posso dirti con certezza che la X360 è una console senza un perchè.

Non ha giochi di punta importanti e quindi tra i più belli

E se la usi Online non è neanche l'1% di un Pc.

Conclusione, dopo un pò di tempo che gli Xboxxari avevano alzato la cresta facendo ridsere gli altri, approfittando che la ps3 ancora doveva uscire, sono stati distrutti e travolti dalla potenza della ps3.

Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio

Mi spiace, che in tutto questo thread, l'unica persona che ha dato prova di saper affrontare una discussione [Daeran], :d
        No, no, aspetta che ti spiego pure sta cosa. Daeran non sa più come deve fare per difendere l'X360 facendo finta di essere imparxiale. Ormai è messo pure lui alle strette...Ma non ci si può fare niente se non arrivare all'unica conclusione possibile:

La 360 è un'ottima console ma inferiore alla ps3 e c'è anche il perchè. Perchè la 360 non offre giochi belli come quelli della ps3.

Noi diamo anche la spiegazione del perchè della cosa.

Noi non compreremo mai una 360 invece di una play 3.

chi si è comprato la 360 sarà comunque costretto a comprare anche una play3 perchè sennò non potrà giocare ai giochi d'elite.

Ed infatti chi ha la ps3, ha solo la ps3.

Chi ha la 360, lo senti dire sempre che la 360 è un'ottima mconsole, ne sono contento, ora però comprerò pure la ps3...

Gli xboxxari mettevano la banale scusa che la ps3 costava troppo. Ma tanto loro dopo aver comprato la 360 dovranno spendere altri soldi per la play 3. Doppia spesa. A sto punto era meglio evitare la 360.
        Ultima modifica di shirai; 18-06-2008, 12:22.

Commenta

Ma cosa stai dicendo Wang, ma sei impazzito? Cioè credi veramente che qualcuno ancora ti dia ragione a frasi tipo "la PS3 ha titoli più importanti" ma dove? Cioè caxxo portami sti titoli.
          Gente che ha la X360 che si prende anche la PS3, e gente che ha la PS3 si tiene quella?? Ma dooooove? Ma stai scherzando? Ma lavori in negozi di videogiochi dove decine di clienti ti riportano la PS3 per la 360 come succede a me? Ma che hai quattro amichetti che fanno i pischelli dietro una cassa e dicono che la PS3 rulla, allora rulla?
          Quali, dico quali, titoli che spaccano ha la PS3 che la 360 non ha?
          Metal Gear? Potrei essere d'accordo, anche se tanti l'hanno snobbato xkè ha rotto, io ci vorrei giocare a Metal Gear.
          Final Fantasy TREDICI? Ha DECISAMENTE rotto sto gioco, e te lo dice uno che li ha tutti dall'1 al 12.
          Non parlarmi di Uncharted come gioco di punta o best seller perchè faresti ridere i polli. Che poi sia un gioco carino che ad alcuni piace è un altro discorso (anche Dead Rising -X360- è un gioco bello che a tanti piace, non per questo lo si mette tra i giochi di punta).
          Parli del niente basato sul niente, portando come prove il niente e hai una community che ti ride in faccia per le cose che dici ma tu sei convinto a mò di toro a testa bassa delle prove che porti.
          Non hai alba di cosa sia una console, mi pare che tel'abbiano detto in tanti, ma tanto son tutti stupidi vero? Non capiscono niente, tutti ignoranti, solo tu sai.
          Apri post su post di strafalcioni che non stanno nè in cielo nè in terra, tutti ti ridono dietro, ma tu hai ragione.
          Ti si porta le prove scritte, ma hai ragione tu.

Essere imparziale significa non giudicare in base a gusti personali o a convenienza. Si dice che un arbitro debba essere imparziale... ma se fosse imparziale come TU lo definisci, tutte le partite di calcio del mondo finirebbero in parità.
          Un arbitro imparziale non ha simpatia per una squadra più dell'altra, e giudica e punisce a seconda dei pregi e difetti di una squadra.
          Per cui io sono imparziale perchè se vedessi sintomi di miglioramento di Sony lo direi (veramente l'ho detto, ultimamente sta facendo i giochi in maniera migliore), se sono sempre stato un fan Sony, E ODIO A MORTE LA MICROSOFT ma ammetto che la 360 HA PIU' GIOCHI <---- fatto, non supposizione, non idea personale, e che scattano di meno e si vedono meglio <---- altro fatto concreto, sono imparziale, capisci la differenza? Capisci cosa significa l'imparzialità?
          Se dico che, se la PS3 inizia a dare dei buoni risultati, e imparano a usare quel càzzo di Cell per fare le figàte, allora comprerò la PS3 e dirò che finalmente gira bene.
          Se hai problemi col vocabolario italiano, qui siamo tutti disposti a chiarirti le idee, l'importante è che ogni tanto anche tu ascolti.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Veramente un'oretta fa sono andato a prendere la 360 anche se ho la play 3...
            Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Veramente un'oretta fa sono andato a prendere la 360 anche se ho la play 3...
              Ave!
              Prova un paio di giochi e poi dicci che ne pensi. Se riesci anche a provare il live sarebbe ottimo.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Prima impressione a caldo.
                Il live,a livello di contenuti spacca,ha una marea di roba strutturata molto meglio della play3.
                Esempio lampante mortal kombat:
                il 2 dello store ps3 è strutturato malissimo,per giocare online ci metti una vita a trovare l'avversario, e a volte lagga.
                Quello della 360 è fenomenale.
                Per il live vero è proprio non l'ho ancora provato in quanto ho solo Ninja Gaiden 2 e Virtua tennis 3(perchè l'ho trovato usato a 19 euro XD ).
                E ora sto giocando solo a Ninja gaiden perchè l'acquisto di questa 360 è stato un po' macchinoso.
                Ovvero mi avevano dato una 360 senza uscita HDMI e l'LCD Aquos che ho io ha solo uscite HDMI e non ha quella per il component.
                E per fare arrivare un'altra 360,nello specifico l'èlite, il negozio ci ha messo 2 settimane,per cui mi sono ammazzato di Ninja gaiden sigma su ps3 arrivando a finire tutte le missioni extra ad eccezione di leggende eterna e una missione di Rachel.
                Mo appena provo Virtua tennis 3 online posto qualche considerazione a riguardo.
                Gioco solo a LoL

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Ma cosa stai dicendo Wang, ma sei impazzito? Cioè credi veramente che qualcuno ancora ti dia ragione a frasi tipo "la PS3 ha titoli più importanti" ma dove? Cioè caxxo portami sti titoli.
                  Gente che ha la X360 che si prende anche la PS3, e gente che ha la PS3 si tiene quella?? Ma dooooove? Ma stai scherzando? Ma lavori in negozi di videogiochi dove decine di clienti ti riportano la PS3 per la 360 come succede a me? Ma che hai quattro amichetti che fanno i pischelli dietro una cassa e dicono che la PS3 rulla, allora rulla?
                  Quali, dico quali, titoli che spaccano ha la PS3 che la 360 non ha?
                  Metal Gear? Potrei essere d'accordo, anche se tanti l'hanno snobbato xkè ha rotto, io ci vorrei giocare a Metal Gear.
                  Final Fantasy TREDICI? Ha DECISAMENTE rotto sto gioco, e te lo dice uno che li ha tutti dall'1 al 12.
                  Non parlarmi di Uncharted come gioco di punta o best seller perchè faresti ridere i polli. Che poi sia un gioco carino che ad alcuni piace è un altro discorso (anche Dead Rising -X360- è un gioco bello che a tanti piace, non per questo lo si mette tra i giochi di punta).
                  Parli del niente basato sul niente, portando come prove il niente e hai una community che ti ride in faccia per le cose che dici ma tu sei convinto a mò di toro a testa bassa delle prove che porti.
                  Non hai alba di cosa sia una console, mi pare che tel'abbiano detto in tanti, ma tanto son tutti stupidi vero? Non capiscono niente, tutti ignoranti, solo tu sai.
                  Apri post su post di strafalcioni che non stanno nè in cielo nè in terra, tutti ti ridono dietro, ma tu hai ragione.
                  Ti si porta le prove scritte, ma hai ragione tu.

Essere imparziale significa non giudicare in base a gusti personali o a convenienza. Si dice che un arbitro debba essere imparziale... ma se fosse imparziale come TU lo definisci, tutte le partite di calcio del mondo finirebbero in parità.
                  Un arbitro imparziale non ha simpatia per una squadra più dell'altra, e giudica e punisce a seconda dei pregi e difetti di una squadra.
                  Per cui io sono imparziale perchè se vedessi sintomi di miglioramento di Sony lo direi (veramente l'ho detto, ultimamente sta facendo i giochi in maniera migliore), se sono sempre stato un fan Sony, E ODIO A MORTE LA MICROSOFT ma ammetto che la 360 HA PIU' GIOCHI <---- fatto, non supposizione, non idea personale, e che scattano di meno e si vedono meglio <---- altro fatto concreto, sono imparziale, capisci la differenza? Capisci cosa significa l'imparzialità?
                  Se dico che, se la PS3 inizia a dare dei buoni risultati, e imparano a usare quel càzzo di Cell per fare le figàte, allora comprerò la PS3 e dirò che finalmente gira bene.
                  Se hai problemi col vocabolario italiano, qui siamo tutti disposti a chiarirti le idee, l'importante è che ogni tanto anche tu ascolti.

Daeran non è che io quando dico una cosa la dico per avere ragione da parte degli altri. Io quando dico una cosa la dico per mia convinzione.
                  La ps3 ha più titoli importanti della 360. E questa cosa non è che me la invento io, sono fatti.
                  E non dirmi la caxxata di metal gear che ha rotto perchè metal gear è un successone ed ha rotto solo chi come te rosica.
                  poi sinceramente, come puoi parlare di FF13 come un gioco che ha rotto? Sei tu che fai ridere per davvero. FF13 è per ps3, la 360 suka.
                  Come puoi ben notare io non parlo su cose basate sul niente, io parlo di fatti. Tu dici a me che io parlo sul niente quando invece tu mi vieni a m,criticare Final Fantasy e Metal gear? E allora chi è che parla di niente? credo proprio tu.
                  Dimenticavo, ne riparlaimo quando esce God of war 3. Pure questo gioco ha rotto vero?
                  Tieniti la 360.

Prima impressione a caldo.
                  Il live,a livello di contenuti spacca,ha una marea di roba strutturata molto meglio della play3.
                  Esempio lampante mortal kombat:
                  il 2 dello store ps3 è strutturato malissimo,per giocare online ci metti una vita a trovare l'avversario, e a volte lagga.
                  Quello della 360 è fenomenale.
                  Per il live vero è proprio non l'ho ancora provato in quanto ho solo Ninja Gaiden 2 e Virtua tennis 3(perchè l'ho trovato usato a 19 euro XD ).
                  E ora sto giocando solo a Ninja gaiden perchè l'acquisto di questa 360 è stato un po' macchinoso.
                  Ovvero mi avevano dato una 360 senza uscita HDMI e l'LCD Aquos che ho io ha solo uscite HDMI e non ha quella per il component.
                  E per fare arrivare un'altra 360,nello specifico l'èlite, il negozio ci ha messo 2 settimane,per cui mi sono ammazzato di Ninja gaiden sigma su ps3 arrivando a finire tutte le missioni extra ad eccezione di leggende eterna e una missione di Rachel.
                  Mo appena provo Virtua tennis 3 online posto qualche considerazione a riguardo.

Non ti puoi immaginare quanto sia fenomenale giocare online al Pc...
                  Ultima modifica di shirai; 18-06-2008, 13:45.

Commenta

Riconosco che il pc per l'online è superioire però a parte i mmorpg non riesco a giocare ad altro.
                    Ma il discorso è un altro,tra la ps3 e la 360 nell'online la ps3 ne esce sconfitta, e questa è una realtà oggettiva.
                    Gioco solo a LoL

Commenta

Riconosco che il pc per l'online è superioire però a parte i mmorpg non riesco a giocare ad altro.
                      Ma il discorso è un altro,tra la ps3 e la 360 nell'online la ps3 ne esce sconfitta, e questa è una realtà oggettiva.

E cosa te ne fai dell'online sulla console? Oltre a passarci un'oretta a caxxeggiare?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        E cosa te ne fai dell'online sulla console? Oltre a passarci un'oretta a caxxeggiare?
                        Ma ti rendi conto che sei di un ignoranza MOSTRUOSA?

La pianti di fare ste figure da bimbominchìa?

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                          Ma ti rendi conto che sei di un ignoranza MOSTRUOSA?

La pianti di fare ste figure da bimbominchìa?

spammi solo ma non argomenti.

Commenta

Ti rendi conto che non vuol dire un cavolo sta frase?
                            beh sai comè.. cosa te ne fai di un videogioco oltre a passarci un oretta di tempo a sca.zzo?
                            Non credo che tutti i videogiocatori dedicano 8 ore al giorno tutti i giorni per un videogame di modo che così diventano i campioni online.. Se lo fanno penso sia sbagliato...

Mentre per quanto riguarda i videogiochi beh
                            Forza Motorsport 2
                            Halo 3
                            Project Gotham Racing 4
                            Fable 2

Mi fermo perche non seguo più tantissimo il mondo dei videogame cmq tutti giochi storici ma sopratutto fantastici.

Commenta

La ps3 ha più titoli
                              Sentiamoli…

Commenta

Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
                                Sentiamoli…
                                Metal Gear

Final Fantasy

God of war

Commenta

Sto operando...
                                X