annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kojima deluso da MGS4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
    te sei un povero niubbo se speri di usare l'xbox per giocare agli fps online ahah

Oh mamma mia -.-
    Le console di ultima genrazione sono concepite per giocare principalmente on-line, come fai solo a pensarla una cosa così?
    Anche io preferisco il pc, ma me ne guardo bene di dire baggianate di questo tipo.

Commenta

si per fare 4 spari in fun, ma è pieno di niubbi su, gli unici player validi stanno oltreoceano, e in America sì le fanno le competizioni di halo3, ma per ora IL gioco online è CoD4 su pc.

per quanto siano state concepite per l'online hanno i loro limiti, l'online su console è utile solo per scaricare le demo e fare 2 partitelle per divertimento.

Commenta

Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
        Ovviamente sono simili.. Sono due giochi di guerra uno in prima l'altro in terza persona..
        Tutti e due i giochi li puoi fare in diversi modi Tattico stealth senza andare in mezzo alla mischia oppure stile rambo andando in mezzo e ammazzando tutti..
        ma baffanculo va, le scene di guerra sono solo implementi alla classica modalità stealth con l'intelligenza artificiale di nuova generazionem non puoi paragonarli come giochi simili.

halo è un fps

mgs è uno stealth.

constatare il contrario, ovvero che sono giochi simili, è affermare la propria niubbaggine

Commenta

Apparte che io ho comprato la mia console per videogiocarci e non per altro.. cmq..

io ricarico il controller con un cavetto pure della mia xbox solo che è a pagamento ti vendono la console alla metà dell'altra e qualsiasi cosa te la devi comprare (comprandoti tutti gli optional xbox non arrivi al prezzo della ps3)..
          Vedi hd dvd (narrano leggende che uscirà il blu ray che se propio vuoi vedere è l'unica pecca della x il fatto che il mondo del cinema ha scelto come supporto blu ray)
          Vedi caricabatterie + pile
          Ricevitore wireless etc..
          Vedi un mare di cazzate..

Il servizio live gold dell xbox è a pagamento grossa pecca rispetto a quello ps3 che è gratis..
          Per scaricarsi le demo non bisogna pagare nemmeno su xbox.. una parte di servizi sono gratuiti..
          Poi io personalmente preferisco farmi l'abbonamento ed avere però un servizio impeccabile (quale è quello xbox) rispetto a comprarmi una console da 600 euro e avere poi il live gratuito ma di ***** come quello ps3 che è penoso (li ho provati entrambi non sono paragonabili)

Mentre per i divx anche nell'xbox si possono guardare c'è stato un aggiornamento..

Commenta

ma baffanculo va, le scene di guerra sono solo implementi alla classica modalità stealth con l'intelligenza artificiale di nuova generazionem non puoi paragonarli come giochi simili.

halo è un fps

mgs è uno stealth.

constatare il contrario, ovvero che sono giochi simili, è affermare la propria niubbaggine
            vabbe va.. inutile perdere tempo discutere..
            io affermo la mia niubbaggine...
            Tu affermi i tuoi problemi legati alla comprensione di argomenti.

Commenta

preferisco a sto punto pagare 12 euro per world of ******** così nerdizzo sul serio, invece di spendere per un servizio equivalente a quello gratis sony ma che magari nei 2 spari for fun pinghi 20millisecondi di meno

Commenta

affermo semplicemente che siete tutti dei niubbi

se hai una buona connessione in fast, e non una tele2 o una alicecozz, giochi benissimo anche sui server di cod4 su playstation.

ma tanto è inutile giocare online sulle console perchè se voglio fare 2 spari for fun li faccio col mio pc, dove pingo sicuramente di meno, in quanto mi connetto su server italiani dedicati o comunquesia server esteri con stradamenti ottimi.

non è soltanto una questione di servizio, ma di linea. Lo store della playstation va benissimo, scarichi a palla tutto quello che vuoi, e va benissimo pure a fare 2 spari for fun a cod4 o quello che vuoi, poi se te hai giocato da uno che ha una connessione non in fast e magari pacco tipo tele2 e ti colleghi su server stranieri con stradamenti pessimi non posso farci nulla.

Sicuramente mi compro una console per giocare a bei gioconi, con belle trame in single player, e non certo mi vado a comprare un xbox per fare il proplayer online perchè sarei veramente ridicolo (spendendo poi anche tot al mese).

tanto dai 100 di ping in giù si gioca bene, quindi tutta sta differenza non la vedo, poi ovviamente se vuoi fare il pro player ultra skilled ti serve il pingone under 50

Commenta

aaffermo semplicemente che siete tutti dei niubbi

se hai una buona connessione in fast, e non una tele2 o una alicecozz, giochi benissimo anche sui server di cod4 su playstation.
                  Oh io li ho provati tutti e due COD4 su entrambe le console su xbox è un altro mondo poi sono niubbo di quel che ti pare continua pure..

Poi beh credo che NGI f6 (connessione apposta per videogiochi sto mio amico è fanatico di fps) vada più che bene come connessione per giocare (casa del mio amico ps3) mentre a casa mia adsl Fastweb XboX e va decisamente molto meglio... mi spiace che nn ha account su GN te lo farei confermare pure da lui..

E ti dirò ci siamo anche scambiati le console e i problemi rimanevano gli stessi.
                  Quindi a mio modesto parere non capisci una sega di console

RIPETO IL PARAGONE TRA CONSOLE E PC LO STAI FACENDO SOLO TU IO STO PARAGONANDO LE DUE CONSOLE.

ma tanto è inutile giocare online sulle console perchè se voglio fare 2 spari for fun li faccio col mio pc, dove pingo sicuramente di meno, in quanto mi connetto su server italiani dedicati o comunquesia server esteri con stradamenti ottimi.

non è soltanto una questione di servizio, ma di linea. Lo store della playstation va benissimo, scarichi a palla tutto quello che vuoi, e va benissimo pure a fare 2 spari for fun a cod4 o quello che vuoi, poi se te hai giocato da uno che ha una connessione non in fast e magari pacco tipo tele2 e ti colleghi su server stranieri con stradamenti pessimi non posso farci nulla.
                  RIPETO: CONNESSIONE NGI F6 SETTATA FAST
                  RIPETO: NESSUNO STA FACENDO IL PARAGONE TRA CONSOLE E PC SOLAMENTE TE LO STAI FACENDO.

Sicuramente mi compro una console per giocare a bei gioconi, con belle trame in single player, e non certo mi vado a comprare un xbox per fare il proplayer online perchè sarei veramente ridicolo (spendendo poi anche tot al mese).

tanto dai 100 di ping in giù si gioca bene, quindi tutta sta differenza non la vedo, poi ovviamente se vuoi fare il pro player ultra skilled ti serve il pingone under 50.
                  Tu la vedi così altri milioni di giocatori la vedono in modo diverso e siccome ci sono sicuramente altri milioni di giocatori che giocano a computer a fps io non mi permetto di dire che loro sono niubbi
                  come non dovresti farlo tu..
                  Sono semplicemente pareri diversi.. IO preferisco halo a counter strike ho smesso di giocare a css per halo.. mentre cod non mi ha mai fatto impazzire..
                  C'è chi preferisce il pc per i giochi online
                  c'è chi preferisce la console per i giochi online
                  c'è chi le usa entrambi

Io le uso entrambi e non mi esprimo su quale è la migliore e non mi sono mai espresso a differenza di quello che mi hai messo in bocca tu..
                  Ho semplicemente sempre detto che la XBOX IMHO come console online è nettamente superiore anzi come console in generale IMHO.

Poi tanti saluti sai che mi cambia gioca ai tuoi fps su pc io gioco a halo non sono un fanatico (anzi pensa un po' che li reputo dei babbi i fanatici dei videogame) addio.

Commenta

io non ho fatto un paragone pc-xbox. ho detto che una qualsiasi console non vale la pena di essere comprata per giocare esclusivamente online, che sia xbox o che sia ps3, perchè se devo spendere dei soldi mensilmente per farmi due partitelle ogni tanto allora preferisco farlo senza pagare e con una console tecnologicamente e potenzialmente molto migliore.

se puoi giochi su console col clan per vincere qualche competizione allora scegli xbox, ma la vedo inutile dato che le competizioni su console fanno ridere

quindi per la proprietà transitiva non regge il discorso che fai: IMO E' MEGLIO XBOX PERCHE' L'ONLINE E' MEGLIO CI GIOCHI QUANDO VUOI I GIOCHI DURANO!!111234
                    Ultima modifica di sph1nx; 17-06-2008, 18:04.

Commenta

se puoi giochi su console col clan per vincere qualche competizione allora scegli xbox, ma la vedo inutile dato che le competizioni su console fanno ridere
                      Beh intanto negli U.S.A. c'è un canale dedicato ad i campionati online su x .. ed il campione di halo è stipendiato.. beh contano un ***** perche essere il campione dei videogiochi bene o male non conta un ***** ed è anche un po' da fallito.. ma quello sia pc che console .
                      Ultima modifica di rafidia; 17-06-2008, 18:13.

Commenta

Beh intanto nei U.S.A. c'è un canale dedicato ad i campionati online su x .. ed il campione di halo è stipendiato.. beh contano un ***** perche essere il campione dei videogiochi bene o male non conta un ***** ed è anche un po' da fallito.. ma quello sia pc che console .
                        hai detto bene, negli USA

ma sai quanti player di css o cod sono stipendiati dai vari multigaming europei qui in europa? fnatic, sk-gaming, tek-9, speedlink, dignitas, ocrana e tanti altri

qui in italia giusto i cubesports, il team impact e gli infernoesports danno qualcosa ai player di css e cod

ma comunque il discorso non è questo, non vedo perchè spendere mensilmente dei soldi per farsi 2 spari in fun tutto qua

Commenta

Ehi Dae, stai lurkando... chiudi sto 3d che è diventato il delirio personale di sfinx

Commenta

Càzzo ragazzi, in alto leggo GamesNet ma mi pare che non sia proprio adeguato...
                            Allora innanzitutto dovreste tutti iniziare ad evitare parolacce e insulti, niubbo, sfìgato, baffancul eccetera, per favore. Fosse per me non mi fregherebbe una ceppa ma il regolamento parla chiaro.

Secondo, state facendo un cesso, e se penso che son le sparate di Wang ad aver iniziato il tutto (tanto per cambiare) mi vien da andarlo a cercare a casa

Allora. Se proprio vi volete mettere a fare il paragone tra PC, X360, e PS3 allora facciamolo.
                            Innanzitutto confermo che Rafidia non ha mai parlato di PC e sei stato tu, Sph1nx a tirare fuori la cosa, lui stava solo rispondendo a Wang, senza sapere che tanto Wang non ascolta nessuno, ha una logica tutta sua e quindi bisogna lasciarlo perdere.

Se si parla di giochi, per favore, PER FAVORE, non tiriamo fuori tutte le stronzatine che fa la PS3 tipo leggere i DiVX (che lo fa anche la 360), che ha il joypad wireless (che ha anche la 360), e che si carica col cavo usb (come la 360), che ha lo store coi demo (che ha anche la 360 e in quantità 10 volte superiore), e che ha un online gratuito (che fa CAGARE e non è soggettivo ma OGGETTIVO perchè porca vacca ci sono migliaia di dimostrazioni che è così xkè l'online sony sooka dalla PS2, io ho provato l'online PS2, PS3 e 360 quindi non raccontiamo storielle che chiunque può smontare in 30 secondi).

Se uno vuole giocare a dei bei FPS online deve usare il PC, e qui sono d'accordissimo. Purtroppo io non ho soldi per aggiornarmi il pc continuamente con nuove schede video eccetera, per cui mi accontento di Halo 3 su 360 e basta. E' ovvio che il PC spacca sul quel lato.
                            La 360 si rompe tantissimo, c'è gente che ne ha cambiate anche 6, è vero.
                            La PS3 è una stufetta che si rompe pure quella. Il PC lasciamo perdere xkè anche se non si rompe comunque ha problemi seri, tra driver, conflitti, quel grosso virus chiamato Windows eccetera.

Il live su 360 si paga 60 euro all'anno, il che equivale a 5 euro al mese, non penso che perderò la casa per questa spesa. Non si può parlare senza aver visto entrambi i live delle 2 console (ESCLUDO IL PC, mi par chiaro).
                            Prima di sparare secchielli di cazzate magari è il caso di comprare una PS3, entrare in live con almeno 3 giochi (cosa che ho fatto da un mio amico che son sempre da lui fisso) e poi comprare una 360, iscriversi al live Gold e provare almeno 3 giochi, cosa che ho fatto.
                            Se parlate per sentito dire, tanto vale andare sul forum barzellette e sparare minchiàte lì, che tanto è uguale, i dati parlano chiaro.
                            Poi il live Silver, per chi non lo sapesse è GRATIS e ti scarichi tutte le demo e i filmati che vuoi, esattamente come la PS3 (che lo fa solo da poco in maniera quasi guardabile), condividi minchiàte con gli amici eccetera. Solo il giocare lo paghi, 5 euro al mese, ma è mille volte meglio della PS3, non potete dire il contrario dai, non potete càzzo.

Ribadisco che l'online PRO, se si esclude Halo 3, si fa sul PC.

La PS3 legge i BluRay e la 360 no? Vero, questo un pò mi dispiace sul serio, e prima o poi (ma chissà fra quanto) i DVD spariranno e allora la PS3 avrà sta cosa in più (tanto x quella volta faranno la nuova XBox per cui...), e comunque il capo della Microsoft aveva già detto che se i BluRay vincevano la sfida faceva il lettore BluRay per 360.
                            Ora il lettore HD-Dvd per 360 lo compri a 10 euro, allineamento GameStop Italia, se lo trovate a più vi hanno truffato. E gli HD-DVD si comprano a 10 euro l'uno. Sarà un supporto già morto, ma si vede meglio dei dvd e costano la metà, se uno ormai l'ha comprato pazienza, intanto si diverte un pò con i sottoprezzi.

Insomma, un pò di calma e obbiettività non fanno mai male, affermazioni tipo "la PS3 ha più esclusive della 360 e ciò è la verità" sono verità supposte, e in quanto tali sapete già dove si possono infilare...
                            Ultima modifica di Daeran; 17-06-2008, 20:07.
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

Ma a cosa serve scrivere dei post se poi non vengono letti mi domando..

Prima di tutto: la Play station è alla terza console ed è OVVIO che i giochi della play station siano più "STORICI".. Ma un videogioco storico non sempre equivale a videogioco migliore.. anche perche se no dovremmo tutti giocare a super mario.
                              Siamo in piena evoluzione videoludica..

Metal Gear Solid nella play station 1 era una rivoluzione..
                              Un videogioco fatto divinamente.. la storia bellissima e studiata nel dettaglio..

Metal Gear solid 2 non mi voglio esprimere perche a me non è piaciuto per nulla (ci ho giocato lo finito mille volte ma mi faceva schifo)

Metal Gear solid 3 è stata una evoluzione del primo nota bene ho detto evoluzione non rivoluzione.. Molto bello (molto + bello rispetto al 2) si potevano fare molte più cose etc.. ma il videogioco di base era sempre lo stesso.. rimasto un bel gioco ma ormai la gente pretende l'online dai videogame..

Metal gear solid 4 è un evoluzione del terzo.. Bello ha anche la modalità online etc.. ma il videogioco di base non è un videogame studiato per l'online.. la grafica in terza persona non ti permette di rendere un incontro per abilità, è una grafica che va più che bene in un videogioco dove segui la storia ma per fare la guerra non va bene.
                              ed è per questo che l'online non sarà un successo online come halo secondo me.
                              Logicamente resta un bellissimo videogame..Conta che oggi pomeriggio mi compro la ps3 per giocare a metal gear ma sono convinto che è un gioco che una volta finito lo metti a far polvere...
                              ed è per questo motivo che dico che se dovessi scegliere una sola console ti direi XBOX 360 TUTTA LA VITA
                              Una console che punta TUTTO nel nuovo e quindi nel videogioco online.. La preferisco rispetto ad una console che pretende di vincere la sfida perche ha i diritti su alcuni titoli (manco troppi visto che la microsoft se li è comprati quasi tutti)

Poi dal punto di vista Sony Microsoft mi stan sul ***** tutte e due come aziende.

Tutte caxxate hai detto. Se devi giocare online allora comprati un pc e gioca a ff11 o a ***. Sennò butta quel cesso di console che hai.
                              Ultima modifica di shirai; 18-06-2008, 02:16.

Commenta

Hai ragione tu giovane shirai.. Se ti fa piacere hai ragione...
                                Sono una persona che prova piacere nel intraprendere discussioni, che siano su un forum, o nella vita, le trovo interessanti, il bello delle discussioni, penso che sia il poter vedere una concetto con diversi punti di vista.
                                Però, Trovo sia davvero poco piacevole, discutere con persone che non sanno affrontare discussioni..
                                Persone che invece di portare avanti dei pareri e cercare di spiegarteli seguendo una logica, invece di motivare le propie idee, provano ad ottenere la ragione, solo per ARROGANZA, queste persone fanno passare la voglia di motivare le propie idee.

Mi spiace, che in tutto questo thread, l'unica persona che ha dato prova di saper affrontare una discussione [Daeran], abbia le mie stesse idee, sicuramente sarebbe stato più piacevole, se fossero state diverse dalla mia così da avere uno scambio di argomenti.
                                Molto probabilmente avrei fatto domande del tipo:
                                "Come mai la xbox la consideri migliore nel gioco online?" o che ne so insomma domande che cercano di capire anche il punto di vista altrui.. Mentre le persone con cui ho avuto a che fare fino ad ora, hanno semplicemente strillato le propie idee, senza cercare di spiegarle, e tutto questo non solo lo reputo poco piacevole. Lo reputo sopratutto MOLTO stupido.
                                Saluti

Ps. perdonate gli errori di ogni tipo sono le 3.40 so mezzo cotto :d
                                Ultima modifica di rafidia; 18-06-2008, 04:46.

Commenta

Sto operando...
                                X