annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kojima deluso da MGS4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
    Ma che discorsi sono.. Ogni console ha i suoi giochi di punta..
    Per ps3 esiste Halo?
    onestamente io dopo aver provato l'esperienza videoludica di halo online mi sento felice della console acquistata
    Esattamente come ero felice per la xbox con Halo 1 & 2
    Esattamente come ero felice per la ps1 con Metal Gear Solid

Non sono qui per dire che Metal Gear Solid Guns of Patriot sia un gioco di *****..
    Non lo penso assolutamente anzi sono convinto del contrario...sto addirittura pensando di prendermi la play 3 da utilizzare come lettore blu ray e riproduttore di metal gear.. però sono convinto che mgs come gta una volta che lo finisci quelle 1/ 2 5 6 10 volte lo abbandoni e lasci poi la console a prendere polvere..
    Io la xbox 360 l'ho comprata con l'uscita di halo 3 e continuo a rinnovare il live.. ovviamente non gioco come i primi tempi in cui ero fanatico.. però quando non so cosa fare una partita la faccio.. quando piove e si sta a casa una partita la faccio.. insomma posso dire che sono felice dell'acquisto della mia x anche perche la continuo a sfruttare..
    Molti miei amici che si sono presi la ps3 non gli si può dire nulla a riguardo.. secondo loro è paragonabile alla santa vergine.. però intanto nn la usano mai perche anche loro dicono beh.. Non ha tanti videogiochi e l'online fa cagare.. ovviamente poi ti dicono MA ADESSO CI RIFAREMO! perche la sony è la migliore... ma di concreto non c'è nulla in quelle frasi.
    Ovviamente sono d'accordo con te.
    Ora immagino tu sappia che risposte riceverai da Wang vero? Si accettano scommesse.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      Si accettano scommesse.
      Meglio di no che in una settimana ha perso 6-7mila euro

Commenta

Ma che discorsi sono.. Ogni console ha i suoi giochi di punta..
        Per ps3 esiste Halo?
        onestamente io dopo aver provato l'esperienza videoludica di halo online mi sento felice della console acquistata
        Esattamente come ero felice per la xbox con Halo 1 & 2
        Esattamente come ero felice per la ps1 con Metal Gear Solid

Non sono qui per dire che Metal Gear Solid Guns of Patriot sia un gioco di *****..
        Non lo penso assolutamente anzi sono convinto del contrario...sto addirittura pensando di prendermi la play 3 da utilizzare come lettore blu ray e riproduttore di metal gear.. però sono convinto che mgs come gta una volta che lo finisci quelle 1/ 2 5 6 10 volte lo abbandoni e lasci poi la console a prendere polvere..
        Io la xbox 360 l'ho comprata con l'uscita di halo 3 e continuo a rinnovare il live.. ovviamente non gioco come i primi tempi in cui ero fanatico.. però quando non so cosa fare una partita la faccio.. quando piove e si sta a casa una partita la faccio.. insomma posso dire che sono felice dell'acquisto della mia x anche perche la continuo a sfruttare..
        Molti miei amici che si sono presi la ps3 non gli si può dire nulla a riguardo.. secondo loro è paragonabile alla santa vergine.. però intanto nn la usano mai perche anche loro dicono beh.. Non ha tanti videogiochi e l'online fa cagare.. ovviamente poi ti dicono MA ADESSO CI RIFAREMO! perche la sony è la migliore... ma di concreto non c'è nulla in quelle frasi.

Ma perchè Halo lo vorresti pure paragonare ad un gioco come Metal Gear? Ma per favore...
        La verità è che la 360 è inferiore alla ps3 come giochi di punta.

Commenta

Ecco...
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            Ecco...

E' la verità. Non si può negare sta cosa.

Commenta

pure metal gear solid è online ed è una gran f1gata!

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Ma perchè Halo lo vorresti pure paragonare ad un gioco come Metal Gear? Ma per favore...
                Ma a cosa serve scrivere dei post se poi non vengono letti mi domando..

Prima di tutto: la Play station è alla terza console ed è OVVIO che i giochi della play station siano più "STORICI".. Ma un videogioco storico non sempre equivale a videogioco migliore.. anche perche se no dovremmo tutti giocare a super mario.
                Siamo in piena evoluzione videoludica..

Metal Gear Solid nella play station 1 era una rivoluzione..
                Un videogioco fatto divinamente.. la storia bellissima e studiata nel dettaglio..

Metal Gear solid 2 non mi voglio esprimere perche a me non è piaciuto per nulla (ci ho giocato lo finito mille volte ma mi faceva schifo)

Metal Gear solid 3 è stata una evoluzione del primo nota bene ho detto evoluzione non rivoluzione.. Molto bello (molto + bello rispetto al 2) si potevano fare molte più cose etc.. ma il videogioco di base era sempre lo stesso.. rimasto un bel gioco ma ormai la gente pretende l'online dai videogame..

Metal gear solid 4 è un evoluzione del terzo.. Bello ha anche la modalità online etc.. ma il videogioco di base non è un videogame studiato per l'online.. la grafica in terza persona non ti permette di rendere un incontro per abilità, è una grafica che va più che bene in un videogioco dove segui la storia ma per fare la guerra non va bene.
                ed è per questo che l'online non sarà un successo online come halo secondo me.
                Logicamente resta un bellissimo videogame..Conta che oggi pomeriggio mi compro la ps3 per giocare a metal gear ma sono convinto che è un gioco che una volta finito lo metti a far polvere...
                ed è per questo motivo che dico che se dovessi scegliere una sola console ti direi XBOX 360 TUTTA LA VITA
                Una console che punta TUTTO nel nuovo e quindi nel videogioco online.. La preferisco rispetto ad una console che pretende di vincere la sfida perche ha i diritti su alcuni titoli (manco troppi visto che la microsoft se li è comprati quasi tutti)

Poi dal punto di vista Sony Microsoft mi stan sul ***** tutte e due come aziende.
                Ultima modifica di rafidia; 17-06-2008, 14:50.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  La verità è che sei un ignorante biblico.

Nemmeno sai quali siano questi presunti titoli di punta

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                    La verità è che sei un ignorante biblico.

Nemmeno sai quali siano questi presunti titoli di punta

Tu si e no avrai 2-3 giochi

Commenta

cut
                      ma ti rendi conto della stronzate che stai sparando? ma ne stai tirando a tonnettale

Te stai paragonando un gioco Stealth con un FPS.

Amico mio se hai comprato un Xbox360 per giocare a degli FPS non hai capito nulla dai videogiochi.

I First Person Shooter sono nati su pc per essere giocati con mouse e tastiera e TUTTI, e dico TUTTI,gli fps che hanno fatto la storia del netgaming sono stati tutti giocati su pc, da quake,a ut, a medal of honor, ad enemy territory, a day of defeat, a counter strike, a counterstrike source, a call of duty 1,2 e 4, e te lo dice uno che sono 6 anni che partecipa a competizionali italiane ed europee.

Infatti sai qual'è la miglior console per giocare agli fps? è questa:

Le console non avranno mai la supremazia per quanto riguarda il gioco online, ci stanno solo i server fun dove vai a fare 4 spari col joystick contro i niubbi.
                      Le console per quanto riguarda gli fps online sono tutte sullo stesso piano perchè fanno cacare, tutti dal primo all'ultimo.

A maggio ero alla ProLan di Bologna (la più grande lan party italiana da quando non fanno più lo SMAU ILP) e c'era pure una sezione World Cyber Games dedicata ad Halo3, e c'erano i player di halo che ogni 5 minuti uscivano moccolando con un cavetto led rotto.Gli organizzatori della lan si erano portati dietro una scatola piena di quei cavetti dato che ne saranno saltati una cinquantina durante tutta la durata dell'evento, mentre noi di CoD e CSS stavamo su un mega salone ed eravamo più o meno 300 players che giocavano tutti al pc.

Uno si compra una console per giocare ai platform, ai giochi d'avventura, per giocare i singleplayer, per vedere crash bandicoot che zompa in qua e la, per ammazzare un po' di zombie con resident evil, non certo per giocare agli fps online su console (ogni tanto qualche fun ci stà, ma non venire a dirmi che uno si compra un xbox per giocare online)

quindi vi prego non parlate se non sapete

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                          ma ti rendi conto della stronzate che stai sparando? ma ne stai tirando a tonnettale

Te stai paragonando un gioco Stealth con un FPS.
                          Primo sei un maleducato..
                          Secondo non ho mai paragonato i due videogiochi .. ho semplicemente risposto ad una persona che diceva che la play ha più grandi titoli rispetto alla x e ovviamente gli ho dovuto citare uno dei titoli di punta XboX Halo.
                          Non ho mai detto che i due giochi sono lo stesso tipo di gioco..
                          Ovviamente sono simili.. Sono due giochi di guerra uno in prima l'altro in terza persona..
                          Tutti e due i giochi li puoi fare in diversi modi Tattico stealth senza andare in mezzo alla mischia oppure stile rambo andando in mezzo e ammazzando tutti..

Uno dei due è uscito prima l'altro è uscito dopo..

Amico mio se hai comprato un Xbox360 per giocare a degli FPS non hai capito nulla dai videogiochi.

I First Person Shooter sono nati su pc per essere giocati con mouse e tastiera e TUTTI, e dico TUTTI,gli fps che hanno fatto la storia del netgaming sono stati tutti giocati su pc, da quake,a ut, a medal of honor, ad enemy territory, a day of defeat, a counter strike, a counterstrike source, a call of duty 1,2 e 4, e te lo dice uno che sono 6 anni che partecipa a competizionali italiane ed europee.

Infatti sai qual'è la miglior console per giocare agli fps? è questa:
                          Halo è uscito nell'era del gioco online ed è stato rivoluzionario perche ha spostato l'online su console..
                          e questo non lo dico io.. lo dicono
                          XBOX 360: Halo 3, 170 milioni di dollari in 24 ore
                          Halo 3 supera ogni record, 300 milioni di dollari in una settimana ...
                          Insomma lo dicono tutti i record che ha fatto nell'online etc..

Poi se tu preferisci giocare su pc FOTTESEGA ovviamente sono pareri personali opinabili le preferenze

io ti parlo di dati precisi..
                          Halo 3 è piaciuto ha venduto ed è ancora utilizzato ci sono campionati anche per halo e sono pieni di persone anche quei campionati.
                          Se tu ti compri la console e non vuoi un gioco online a me non interessa.. io ovviamente come te do dei pareri personali ma cerco sopratutto di darli obbiettivi.

Le console non avranno mai la supremazia per quanto riguarda il gioco online, ci stanno solo i server fun dove vai a fare 4 spari col joystick contro i niubbi.
                          Le console per quanto riguarda gli fps online sono tutte sullo stesso piano perchè fanno cacare, tutti dal primo all'ultimo.
                          Si stava parlando di XboX contro Play Station ti ricordo.
                          Poi ovviamente visto che tu continui a ripetere le stesse cose girate e rigirate io ti dico:
                          Halo ha segnato dei record come gioco online FPS

XboX ha segnato dei record come gioco online di qualsiasi tipo

XboX ha segnato dei record come console online.

Quindi tutte le tue storie per me contano una sega..

Anzi mi fanno semplicemente pensare che sei uno di quei nerd fissati con i suoi giochini e che non si schioda a provarne altri.

A maggio ero alla ProLan di Bologna (la più grande lan party italiana da quando non fanno più lo SMAU ILP) e c'era pure una sezione World Cyber Games dedicata ad Halo3, e c'erano i player di halo che ogni 5 minuti uscivano moccolando con un cavetto led rotto.Gli organizzatori della lan si erano portati dietro una scatola piena di quei cavetti dato che ne saranno saltati una cinquantina durante tutta la durata dell'evento, mentre noi di CoD e CSS stavamo su un mega salone ed eravamo più o meno 300 players che giocavano tutti al pc.
                          Ti rendi conto che non hai detto un *****?
                          Mi fa piacere che tu vada nei più grandi lan party italiani.. mi fa davvero piacere.. e mi fa pure piacere che i giocatori di halo ogni 5 minuti uscivano..
                          perche è risaputo che i computer a differenza delle console non si rompono mai.. -.-
                          mi fa anche piacere che gli organizzatori erano prevenuti da questo disagio.
                          Mi fa anche MOLTO piacere che voi di cod e di counter strike source avevate un mega salone ma tutto questo non centra un ***** con il tema della discussione mi sembra più un discorso per far vedere che hai il ***** grosso ...

Uno si compra una console per giocare ai platform, ai giochi d'avventura, per giocare i singleplayer, per vedere crash bandicoot che zompa in qua e la, per ammazzare un po' di zombie con resident evil, non certo per giocare agli fps online su console (ogni tanto qualche fun ci stà, ma non venire a dirmi che uno si compra un xbox per giocare online)

Gia però halo 3 che è stato annunciato fin dall'inizio che è un gioco basato interamente sull'online... c'è anche la storia (ed è anche fatta molto bene) ma il gioco è stato studiato per l'online
                          Ed ha fatto la prima settimana 300 milioni di dollari di vendite..è infatti in assoluto il gioco ad aver venduto più copie nel minor tempo di sempre.
                          Più di 2.7 milioni di giocatori hanno giocato ad Halo 3 su Xbox LIVE nella prima settimana, il che equivale a circa 1/3 dei 7 milioni di utenti di Xbox LIVE
                          hey erano 7 milioni di utenti di XboX live .. hum 7 milioni.. e non era ancora uscito in tutto il mondo.. humm
                          Gia.. Nessuno compra una console per giocare online..

Difatti il gioco più venduto è ancora Crash Bandicot...
                          Hai propio ragione però fammi un favore se non sai le cose stai zitto.
                          Ultima modifica di rafidia; 17-06-2008, 16:20.

Commenta

Sei ignorante più o meno quanto wang, renditi conto

Commenta

neanche ho voglia di stare a quotare tutto ....

record su record di cosa, la serie di halo in generale rappresenta solo un bel gioco, ha venduto molto si ma non ha superato nessuno e i migliori giochi presi in considerazione nel netgaming sono ben altri.

comunque sia tornando al discorso che facevi te

è molto che non compro un gioco perchè sto studiando per gli esami, comunquesia la playstation la uso ogni giorno.

mi collego allo store, ci stanno un botto di demo da scaricare.

ah giusto anche te ti colleghi a internet, ma quanto paghi?

....

poi ovviamente mi guardo un blueray

beh anche te ti guardi gli hddvd vero? ah scusa te lo devi comprare esterno? ah scusa quanti hddvd ci stanno in giro?

-------

poi allora mi guardo guardo qualcosa in divx, sai sono mesi che il firmware ha la compatibilità con la maggior parte dei codec, mi ci guardo film, telefilm, anime etc etc

azz

------

e tutto questo lo faccio nel mio comodo lettino, prima di addormentarmi, con sotto le coperte il joystick senza fili. Poi mi si scarica il joystick senza fili, e lo ricarico, attaccandolo con un cavetto alla presa usb.

beh anche te lo fai, poi ti scarica il joystick.azz devo alzarmi per andare a prendere le pile

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                                Sei ignorante più o meno quanto wang, renditi conto
                                te sei un povero niubbo se speri di usare l'xbox per giocare agli fps online ahah

Commenta

Sto operando...
                                X