Si io sarò stupido , ma te lo sei di piu' ... L'importante è quello ...!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kojima deluso da MGS4
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
gnè gnè
12 anni stuuupido, 12 anni di stupidità, stuuuuupido coglione, sei solo uno stupido.
prego?
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioSi io sarò stupido , ma te lo sei di piu'
Specchio riflesso buttati nel cesso
Terribbbbile
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggiogne gne gne
Specchio riflesso buttati nel cesso
Terribbbbile
Kurai e Kohala.
2 grandi del forum.
Commenta
-
Tornando IT:
questi sono un po di voti vari che mgs4 ha preso su riviste assortite:
PSM UK 10/10
Eurogamer 8/10
Play generation 97/100
PSM (ITA) 10/10
OPM Spagnolo 96/100
UK OPM 10/10
US OPM 5/5
Dutch OPM 96/100
MGS4 review - Swedish LEVEL 10
Jeuxvideo Magazine (France): 18/20
Joypad (France): 19/20
Hobby Consolas Spagnola 9,6/10
Chief (Belgio): 9.7/10
Games-Aktuell (Germania): 92%
Gamepro 5/5
Console + (French mag) 18/20
IGN UK 9,9/10
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggioTornando IT:
questi sono un po di voti vari che mgs4 ha preso su riviste assortite:
PSM UK 10/10
Eurogamer 8/10
Play generation 97/100
PSM (ITA) 10/10
OPM Spagnolo 96/100
UK OPM 10/10
US OPM 5/5
Dutch OPM 96/100
MGS4 review - Swedish LEVEL 10
Jeuxvideo Magazine (France): 18/20
Joypad (France): 19/20
Hobby Consolas Spagnola 9,6/10
Chief (Belgio): 9.7/10
Games-Aktuell (Germania): 92%
Gamepro 5/5
Console + (French mag) 18/20
IGN UK 9,9/10
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioOk sarà una chiavica SpazioGames ma quel che importa sono le parole di Kojima:
Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.
"La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."
"Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."
Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."
[SpazioGames]
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggionon penso uscirà.
Per Xbox 360 non esce un gioco del genere? E allora uno che se la compra a fare la 360??? Cavolo di console è???
Ora capisco perchè la Playstation è regina del mercato da anni.
Commenta
-
ci stanno esclusive per cui una software house si mette d'accordo con la casa della console, e il gioco che produce è esclusivamente per quella console.
Per metalgear solid 2 uscì dopo 2 anni una versione SUBSTANCE per xbox, però non sò se faranno la stessa cosa in questo caso.
La sony ha puntato tutto su questa esclusiva e molti miei amici hanno aspettato questo gioco per comprarsi la playstation3, ultimamente c'è stata una grande rimonta di vendite della sony.
Chissà che questa battaglia tra console non la vinca ancora una volta la sony
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer Xbox 360 non esce un gioco del genere? E allora uno che se la compra a fare la 360??? Cavolo di console è???
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer Xbox 360 non esce un gioco del genere? E allora uno che se la compra a fare la 360??? Cavolo di console è???
Ora capisco perchè la Playstation è regina del mercato da anni.
Per ps3 esiste Halo?
onestamente io dopo aver provato l'esperienza videoludica di halo online mi sento felice della console acquistata
Esattamente come ero felice per la xbox con Halo 1 & 2
Esattamente come ero felice per la ps1 con Metal Gear Solid
Non sono qui per dire che Metal Gear Solid Guns of Patriot sia un gioco di *****..
Non lo penso assolutamente anzi sono convinto del contrario...sto addirittura pensando di prendermi la play 3 da utilizzare come lettore blu ray e riproduttore di metal gear.. però sono convinto che mgs come gta una volta che lo finisci quelle 1/ 2 5 6 10 volte lo abbandoni e lasci poi la console a prendere polvere..
Io la xbox 360 l'ho comprata con l'uscita di halo 3 e continuo a rinnovare il live.. ovviamente non gioco come i primi tempi in cui ero fanatico.. però quando non so cosa fare una partita la faccio.. quando piove e si sta a casa una partita la faccio.. insomma posso dire che sono felice dell'acquisto della mia x anche perche la continuo a sfruttare..
Molti miei amici che si sono presi la ps3 non gli si può dire nulla a riguardo.. secondo loro è paragonabile alla santa vergine.. però intanto nn la usano mai perche anche loro dicono beh.. Non ha tanti videogiochi e l'online fa cagare.. ovviamente poi ti dicono MA ADESSO CI RIFAREMO! perche la sony è la migliore... ma di concreto non c'è nulla in quelle frasi.
Commenta
Commenta