daeran, mi assumi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kojima deluso da MGS4
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
Eh già... Chi può darti torto... D'altronde gestendo due negozi di videogiochi non si impara un caxxo... Sopratutto avendo i feedback (anche chiamati riscontri, rapporti, discussioni, pareri) di centinaia di clienti che confermano le mie conoscenze e molti che mi vendono la PS3 per comprare una 360...
Ti parlo di dati, ti parlo del fatto che da responsabile di negozio dovevo affrontare la promozione "Portaci la XBox360 per acquistare la PS3 a soli euro tot" e vedendo che in tutto il tempo vengono in TRE persone a farla, e così confrontando gli altri punti vendita di tutta Italia l'andamento era uguale... e di quei 3, DUE mi ritornano con la PS3 per ricomprarsi la 360 dicendomi "ma che mèrda mi hai venduto?" parlando della PS3, IO ci metto la faccia, che gli ho venduto una stufetta nera da 600 euro (a quel tempo), e che non fa niente!
...
Io anche conosco gestori di negozi di videogame, e mi dicono che la ps3 vende molto più della 360.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMi sa tanto che è la tua amata X360 che è inferiore per reparto giochi esclusivi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioPerchè continui a dimostrare tutta la tua ignoranza, perchè?
Io di certo non sono ignorante, anzi... Basta leggere i miei post che sono molto più ragionati rispetto quelli di altri.
Poi la 360 è inferiore alla ps3. Ed io dico anche il motivo. Il motivo è che se compri una 360 non puoi giocare ad alcuni giochi legendari che sono solo esclusiva ps3.
Mentre la 360 non ha motivo di essere superiore alla ps3.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioio non ho ne una ne l'altra, però dico che i giochi più fighi sono:
metal gear
pes
gta
gt
final fantasy
la console che ha questi giochi owna l'altra
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioio non ho ne una ne l'altra, però dico che i giochi più fighi sono:
metal gear
pes
gta
gt
final fantasy
la console che ha questi giochi owna l'altra
P.S. ovviamente il wii è anni luce più avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Conker94 Visualizza il messaggio
mgs
ma GOW lo owna
Commenta
-
Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggioNemmeno su ps3 puoi giocare ai giochi leggendari, cagone.
prego?
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioPes
11 anni, neanche ci hai giocato a gli altri, se non agli ultimi usciti recentemente.
Commenta
Commenta