annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tekken 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tekken 6

http://www.nerdworld.it/?p=27

che ne pensate ? io ho l'acquolina in bocca :sbav:

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
    The Nerd World » Blog Archive » 6 volte Tekken

che ne pensate ? io ho l'acquolina in bocca :sbav:
    Che Tekken ha rotto,dopo Tekken Tag dovevano chiudere il tutto.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Che Tekken ha rotto,dopo Tekken Tag dovevano chiudere il tutto.
      *

Commenta

Io intanto me lo faccio regalareh.
        Pulsanti :Q___

Commenta

un altra serie del tutto fallita con la ps2 come Crash

Commenta

Non avrai altro Tekken al di fuori del tre

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              *

Commenta

Tekken è uno dei migliori giochi mai fatti...

Commenta

A me sono piaciuti tutti, forse il 5 più di tutti. Il 3 era il più lungo da completare, 3 anni per sbloccarli tutti
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Tekken 2 e Tekken 3 sono stati i miei grandi amori.

Tekken 2 fu il gioco che mi fece innamorare della Playstation

Commenta

Un classico che però sta diventando noioso, ormai a parte migliorare un pò la grafica, aggiungere qualche personaggio, non ha molte direzioni in cui svilupparsi.
                      La colpa non è degli sviluppatori, ma proprio del genere "picchiaduro" che è ripetitivo.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        *

E sfido chiunque a battermi quando uso Xiaoyu. Chiunque.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          *

E sfido chiunque a battermi quando uso Xiaoyu. Chiunque.
                          Ti rompo il culo con Xiao e Hwoarang. Anche bendato e mentre la mamma di stegco si approfitta di me.

Commenta

In effetti il 3 e il Tag sono troppo superiori alla massa.

Yoshimitsu regna.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                              Ti rompo il culo con Xiao e Hwoarang. Anche bendato e mentre la mamma di stegco si approfitta di me.
                              E'pura follia combattere con Hwoarang contro una Xiao usata da mani esperte. Le scelte migliori sarebbero Jin o Eddy, ma anche lì potrei batterti giocando col joypad al rovescio.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X