beh veramente bello....di avventura , storia , grafica e colonna sonora...è veramente un film.
Se ne conoscete altri per PS3 di questo tipo fatemelo sapere :
beh veramente bello....di avventura , storia , grafica e colonna sonora...è veramente un film.
Se ne conoscete altri per PS3 di questo tipo fatemelo sapere :
Wang sei il top come sempre!
E' uscito Lost che secondo me come tipologia ci si può avvicinare.
Certo che è assurdo dire che questo gioco fa cagare. Può non piacere, certo, ma è in linea di massima un gioco veramente bello e divertente. Se questo gioco è brutto allora i giochi sono quasi tutti brutti.
Perchè tu coi tuoi 11 anni e la tua esperienza decennale sì, vero?
Ma piantala
senti non rompere il ***** ho le console da qnd sono nato ,visto che ho un fratello di 20 anni e poi perchè non posso dare un opinione... mio fratlelo non pensi che mi dica tt le cose che sa sui siti che frequenta , sui giochi e sulle console varie... ??? E POI BASTA CON QUESTA ETA DEL ***** ..: HAI ROTTO LE PALLE ,CHE ***** VUOI CHE HO 11 ANNI ??? NON HO IL DIRITTO DI DARE OPINIONI? SEI SUPERIORE ? E KE ***** ORA MI SONO ROTTO LE PALLE!!! BASTA KRITICARE LA MIA ETA' ... NELLE REGOLE DI GAMESNET Cé SCRITTO " GAMESNET VIETATO AI MINORI DI 14 anni " ????????
Scusate le parole , ma mi sono stufato di essere criticato , insultato , preso in giro giusto xkè ho meno anni di voi..
Commenta