si che alla fine la psp ha solo i tasti r2 e l2 in meno rispetto ai pad della ps
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
psp, chi la possiede?
Comprimi
X
-
-
io ne ho 2 (una mia e una della raga) le ho usate se si se no 6 mesi (per viaggi in treno,ecc) dopodiche le ho prestate a due miei amici gemelli e le avranno da 1 anno... i giochi son tipo play 2 e poi stufa, un po per la batteria che si consuma, lo schermo piccolo, giochi scrausi, secondo me è ancora e sarà sempre meglio il game gear con giochi tipo power ranger, sonic, ecc
GAME GEAR POWAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da madTHEpusher Visualizza il messaggiosecondo me è ancora e sarà sempre meglio il game gear con giochi tipo power ranger, sonic, ecc
GAME GEAR POWAAA
Commenta
-
Io con la psp mi trovo benissimo, anche perchè non è solo una semplice console, io ad esempio sfrutto volentieri anche il wi fi integrato,collegandomi perfino su msn,nei posti più disparati.Ho anche messo su una parvenza di windows xp (inutile dire che il sistema operativo da problemi anche lì XD) ed ho visto che è possibile caricare i video di youtube .Ah oltre che vedere film direttamente da memory card (si lo so lo schermo è piccolo ma in fondo la teniamo a due palmi dal naso, credo che basi :P).
Commenta
-
Originariamente inviato da Emuletto Visualizza il messaggiociao ragazzi questo è un argomento che mi interessa molto.. io ho la psp ma non so come modificarla ecc ecc qualcuno mi puo dare una manina? xD addatemi msn o icq plzz!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioAlcuni di voi apprezzeranno l'ultimo aggiornamento 3,90 per PSP che contiene il programma Skype
Ma non si era detto che la memoria in cui venivano scritti i firmware era una flash con un numero limitato di cancellazioni e nuove memorizzazioni?
Vista l'uscita di 1 firmware nuovo a settimana, nn c'è il rischio di danneggiare la psp? (per chi fa tutti gli aggiornamenti ufficiali sony )
Commenta
-
Il 3.90 ufficiale è già uscito da 2 giorni e ieri è uscito il custom firmware 3.90 M33 del mitico Dark Alex con tanto di supporto per il kernel 1.50 per psp fat (e sta lavorando ad un progetto per farlo girare anche su psp slim :Q____ ). I firmware vengono scritti nella flash0 e da quanto ne so non c'è alcun rischio di danneggiare la console.
PS: Skype funziona solo su psp slim
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioPS: Skype funziona solo su psp slim
Commenta
-
Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggiosi ma perchè, non è giusto -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioPerchè la slim ha 64mb di ram contro i 32mb della vecchia psp perciò skype risulta troppo pesante
Lo volevo anche sulla mia psp cicciotta ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggiomaledetti >_>
Lo volevo anche sulla mia psp cicciotta ;_;
Commenta
Commenta