annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

psp, chi la possiede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• psp, chi la possiede?

io ne ho ricevuta una a natale(diciamo che me la sono fatta regalare)
    calcolando che la possiedo da poco ho potuto provare qualche giochino e gli unici a cui mi sono dedicato sono virtua tennis3 e monkey island1 (la cosa più comoda della psp è che ci sono emulatori praticamente per tutto fino alla psx)

di giochi ne ho provati alcuni ma oltre a virtua tennis nessuno mi ha entusiasmato; qualcuno che la possiede da più tempo di me e ha provato qualche gioco in più mi può dare consigli?

come vi sembra la psp in generale? per quanto mi riguarda supera le aspettative che avevo (non che ne avessi di grandiose)

P.S. ieri sera ho giocato 10 minuti a locoroco e sembra divertente anche se credo sia per bambini
    Ultima modifica di kherisian; 31-12-2007, 16:45.
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

LocoRoco non è assolutamente solo per bambini, se inizi poi diventa una droga.
    Per gli altri giochi ti consiglio vivamente Silent Hill Origins (survival horror prequel della famosa saga, fatto benissimo), e WipeOut Pure e di prossima uscita WipeOut Pulse, corse di astronavi futuristiche su pista, anche quello diventa una droga, sopratutto se giochi con altri amici attorno, ci passate le ore, i giorni e i mesi.
    I vari Grand Theft Auto (Liberty City Stories e Vice City Stories) sono fatti molto bene, te li consiglio.
    Se ti piacciono i strategici a turni prova Il Signore degli Anelli Tactics.
    Di giochi belli comunque a parte questi non ce n'è tantissimi.
    Più che altro se ti serve una fotocamera/videocamera da tasca e non hai voglia di spendere soldoni, comprati la Go!Cam per Psp, e appena esce, il navigatore Gps.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

si ho notato che non ci sono molti giochi levando gli sport e le corse e mi sto buttando sugli emulati da psx, considerando che ho giocato un solo ff(IX) ho tanto da giocare
      Khaine

Commenta

Salve anche io ho una psp, confermo che loco roco è un gioco davvero divertente ma uno dei miei preferiti è il remake di ghosts'n goblin.E' un arcade davvero davvero simpatico ed anche se giocato a livello facile da cmq grandi soddisfazioni (sempre se si ha pazienza ). Se ti piacciono i gdr, Untold legends non è da sottovalutare anche se ricordo un pò corto .

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
          si ho notato che non ci sono molti giochi levando gli sport e le corse e mi sto buttando sugli emulati da psx, considerando che ho giocato un solo ff(IX) ho tanto da giocare
          ff IX forever...
          cmq io la psp la comprai appena uscita ma mi stufai subito...nn aveva nessun gioco che mi prendesse e lho praticamente abbandonata,però la storia degli emulatori mi intriga molto,giocare a ff sulla psp dev essere una ****ta,mi potresti gentilmente spiegare come fare?

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

guarda con i cf attuali l'emulazione della psx è automatica, basta inserire i file convertiti per psp che si trovano facilmente in giro (tntvillage ne ha molti della psx)
            Khaine

Commenta

L'ho comprata all'uscita (mi sembra novembre 2005) e l'ho venduta la scorsa estate.
              Gli unici giochi decenti erano i gta lcs e vcs.

Commenta

Io la ho
                Comprata il 1° Settembre 2005 e modificata da me con il custom firmware

Per ora mi dedico un pochetto al ds con L'r4 però :P

Commenta

La ho da qualche mese, usata per 20giorni ed è ancora li a marcire

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                    guarda con i cf attuali l'emulazione della psx è automatica, basta inserire i file convertiti per psp che si trovano facilmente in giro (tntvillage ne ha molti della psx)
                    Però devi per forza avere il custom firmware immagino...
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Però devi per forza avere il custom firmware immagino...
                      si scusa ho scritto cf per abbreviare ma intendevo quello
                      Khaine

Commenta

La comprai a maggio, la modificai il giorno stesso e tempo 2-3 settimane ed ha iniziato ad impolverarsi sulla mensola

Commenta

ma sapete se ci sono giochi tattici tipo age of empire per la psp?
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

mi dici come ti giochi un gestionale con la psp?

dimmi come

Commenta

Originariamente inviato da WoohDooh Visualizza il messaggio
                              mi dici come ti giochi un gestionale con la psp?

dimmi come

dici a me?

con la levetta analogica per muovere il cursore, non ci vedo dificoltà
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X