annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi... Fifa o PES?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fifa 98 e fifa 99... ke gioconi :O

CMq Pes regna ce poco da fa
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

winning eleven (versione jap di pes) è molto + bello dal lato del divertimento

se nel pes6 i giokatori hanno il freno a mano tirato nel corrispondente winning eleven sn tr veloci e tirano siluri

cmq il max del divertimento con gli amici è pes4 ke con un giokatore di marchi tutti
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Nidmoar Visualizza il messaggio
        Il '98 era un gioco di tutto rispetto.
        si ma è stato anche l'ultimo anno in cui fifa poteva reggere il confronto con iss pro

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio

cmq il max del divertimento con gli amici è pes4 ke con un giokatore di marchi tutti
        gioca a iss pro 98 e prenditi ronaldo
        Ultima modifica di kherisian; 31-12-2007, 16:34.
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Nidmoar Visualizza il messaggio
          Il '98 era un gioco di tutto rispetto.
          L'unica cosa che si salvava di quel gioco era il calcetto a cinque al chiuso

Commenta

Beh dunque...se si parla di PS2 vi posso capire...

Sulla PS3 il fattore grafica in HD va la differenza e nn ha piu senso la giocabilità.

Io dopo 10 anni di PES ho comprato FIFA 08 e devo dire che è veramente bello.
            Ci ho dovuto prendere un po la mano , ma la grafica in HD sul LCD 37 pollici non regge il confronto con PES.
            Se la Konami il prossimo anno non si sveglia un po sistemando quell'audio pessimo sia di telecronaca che di tifo. e anche rivedendo qualche mossa speciale e dettaglio grafico sulla Ps3 rullerà per sempre di piu ahime il FIFA
            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

PES devo dire che è superiore in molti aspetti. Nei prossimi anni però penso che FIFA si riscatterà
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                PES devo dire che è superiore in molti aspetti. Nei prossimi anni però penso che FIFA si riscatterà
                lo dicono dal 99.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

pes x la play2 ... per la play 3 dicono sia meglio fifa , ho giocato a entrambi, ma sl la grafica cè di migliore perkè la giocabilità non è cosi eccelsa

Commenta

naturalmente pes è più facile e più bello

Commenta

8,3 fifa... pes 7,8 .. netta differenza pes non è mai andato sotto l 8,5 ... quest'anno è una cagata!!!!!!!!

Commenta

Soccer Brawl

Direi uno dei migliori giochi di calcio mai esistiti

Tra i 2, preferisco leggermente il PES2008, anche se su pc non è fatto proprio da dio (vedi risoluzione massima a 1280)
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                          Soccer Brawl

Ce l'ho! Ed è anche bello
                          PRESENZA
                          "Tutto è annuncio di te!
                          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                          e sei giglio fra i gigli.
                          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                          insieme e intorno a te.
                          Notte! E così sarebbe notte!
                          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                          Seducente e soave sei tu, e fiori,
                          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                          Questa è vita, è eternità."
                          W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            L'unica cosa che si salvava di quel gioco era il calcetto a cinque al chiuso
                            Quello era il '97 mi sembra.
                            Comunque non capisco perchè poi non sia stato più riproposto, almeno era una "novità".
                            Fifa ha retto bene fino al '99, più che altro perchè ha sempre avuto le licenze, ma fino a quel momento comunque la giocabilità era ancora di ottimo livello.
                            Poi è stata letteralmente spazzata via dal realismo di PES.

Il limite di PES sono le Licenze, che però agli utenti in media interessano meno della giocabilità e del realismo.
                            L'altro limite è che quest'anno gli sviluppatori si sono un pò adagiati sugli allori, ma l'avevano anticipato che come primo gioco sulla PS3 non erano riusciti a svilupparlo al meglio, e che nella prossima edizione cambierà molto.
                            Guardando la differenza tra PES1 e PES 7 sulla Play2, c'è da sperare che ci sia la stessa evoluzione anche sulla Play3.

Comunque sarebbe figo implementare anche qualche modalità diversa, come era stata il calcetto Indoor per Fifa.
                            Anche un 3 vs 3 su campetto piccolo o nella "gabbia" sarebbe figo, in questo modo verrebbe sfruttata meglio la possibilità che c'è già in PES di usare un solo giocatore.
                            La longevità di un gioco si fa anche con queste piccole cazzate.

Commenta

Fifa 08 e decisamente migliore, però io personalmente opto sempre per giocare a pes, è più facile impostare la formazione(anche perchè normalmente ci metto circa 10 minuti a impostarla del tutto e BENE).

Commenta

Sto operando...
                              X