annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho giocato a pes 2008 su ps3 e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guardate io con la play 3 e con lcd samsung full hd (non hd ready) ci gioco che è na bomba,anche online non scatta mai,gira benissimo...
    Per quanto riguarda la giocabilità è molto + realistico,nel senso che:i passaggi si sbagliano com' è giusto che sia,i portieri fanno cappellate com ' è giusto che sia,da fuoriarea si segna molto meno rispetto alle edizioni precedenti(nelle quali segnavi da ovunque),le punizioni sono molto + gestibili (a differenza del 6 dove andavano alla *****),ci sono anche finte assurde,oltre a quella che fanno c.ronaldo,henry,ronaldinho,pirlo,kaka,ibra,ronaldo ,messi,roney,tevez,nani,ma anche molti altri (che si fa:al momento di ricevere il pallone,premere R1 e andare in drezione opposta alla palla).Inoltre la konami,per chi attacca la play al cavo di rete internet,fornisce aggiornamenti sia tecnici (correzione bug etc..) sia di evoluzioni/involuzioni giocatori...
    A me personalmente sembra tra tutti i pes il migliore e il + realistico (nei limiti di un gioco).
    Ultima modifica di Sorcola; 08-12-2007, 14:08.

Commenta

Io invece di comprarlo ho aggiornato completamente pes 5 (con tutti giocatori modificati e trasferimenti fatti), e secondo me rimane il migliore.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Io invece di comprarlo ho aggiornato completamente pes 5 (con tutti giocatori modificati e trasferimenti fatti), e secondo me rimane il migliore.
        scusa la domanda niubba, ma pes 5 lo giochi su ps3 o su pc? e per aggiornare tutto come faccio?

grazie

Commenta

Penso proprio che ci gioca sulla ps2

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Penso proprio che ci gioca sulla ps2
            e aggiornare i nomi e i trasferimenti dei giocatori nelle giuste squadre lo si fa a mano o è tipo un aggiornamento che si puo fare collegando la ps in rete?

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
              e aggiornare i nomi e i trasferimenti dei giocatori nelle giuste squadre lo si fa a mano o è tipo un aggiornamento che si puo fare collegando la ps in rete?
              Puoi fare a mano tramite il menu edit, oppure in giro per i vari forum (che qui non posso linkare) ci sono vari aggiornamenti tramite file opzioni da scaricare su un cd e passare sulla memory card, ma ci vuole la ps2 modificata e soprattutto parecchia voglia di starci dietro; quindi credo proprio che kins ha fatto col menu edit

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Puoi fare a mano tramite il menu edit, oppure in giro per i vari forum (che qui non posso linkare) ci sono vari aggiornamenti tramite file opzioni da scaricare su un cd e passare sulla memory card, ma ci vuole la ps2 modificata e soprattutto parecchia voglia di starci dietro; quindi credo proprio che kins ha fatto col menu edit
                ti ringrazio

Commenta

sì ho fatto a mano, sono andato su internet ho visto tutte le rose di tutte le squadre del campionato inglese , italiano, spagnolo francese tedesco e le altre d'europa e le varie nazionali piu importanti e ho spostato i giocatori, ho inventato i nuovi giocatori , e ho modificato quelli vecchi con le caratteristiche ovviamente soggettive. (tipo che ne so ho messo ronaldo piu ciccione e vieira che si infortunano spesso giusto per fare un esempio, ho aumentato leggermente c.ronaldo e ibrahimovic, ho ingrassato e rallentato cassano, ho aumentato alla grande messi e giuseppe rossi ecc ecc ecc ).

c'avrò perso un paio d'orette.

Commenta

sì ho fatto a mano, sono andato su internet ho visto tutte le rose di tutte le squadre del campionato inglese , italiano, spagnolo francese tedesco e le altre d'europa e le varie nazionali piu importanti e ho spostato i giocatori, ho inventato i nuovi giocatori , e ho modificato quelli vecchi con le caratteristiche ovviamente soggettive. (tipo che ne so ho messo ronaldo piu ciccione e vieira che si infortunano spesso giusto per fare un esempio, ho aumentato leggermente c.ronaldo e ibrahimovic, ho ingrassato e rallentato cassano, ho aumentato alla grande messi e giuseppe rossi ecc ecc ecc ).

Ci sto credendo molto

Commenta

Io nel 2008 ho messo a Ronaldo i riccioli XD

Commenta

Io ho scaricato un file opzioni da internet e ho fatto prima di tutti.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                        X