annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassin's Creed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
    O.O cosa mi tocca leggere...guarda che per ora l'xbox ha un "parco" giochi che la play se lo sogna...
    Sempre così è....poi esce il "parco" giochi della play....e tutti a vendersi le 360...

Originariamente inviato da Dominae
    è probabile che tu sia stato jailato perchè sei amico di Allanon. Mi spiace ma queste sono le conseguenze.

Commenta

Originariamente inviato da Lolloman Visualizza il messaggio
      Sempre così è....poi esce il "parco" giochi della play....e tutti a vendersi le 360...
      Uhm, ne dubito fortemente... La Sony ha preso una bella botta non solo su questo campo dalla 360 a mio parere.

Commenta

Originariamente inviato da Lolloman Visualizza il messaggio
        Io dico "chi vivrà vedrà". Essendo che fino al mese scorso ero Game Coordinator di un negozio di videogiochi ho visto solo gente che vendeva la 360 per la PS3, tornava un mese dopo con una faccia come se gli avessero sterminato la famiglia a chiedermi se avevano qualche sconto per riprendersi la 360...
        Non parlo di siti internet, non parlo dell'amico della sorella del barbiere del mio vicino, parlo di gente che mi è entrata in negozio e me l'ha fatto. E' diverso.
        Ribadisco che spero che la PS3 migliori... però mi sa che viaggeranno all'unisono le due console, ognuna avrà qualcosa di più bello dell'altra.
        Che la 360 crolli non credo proprio.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

io l'ho già finito

Il Mio Amore ma quanto è bello..

Commenta

360 rulex :P
            Originariamente inviato da Azazelcaos
            ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

Azazel
            XBox360 Live ID:Harker 89

Commenta

Beccatevi la recensione video di The Escapist, mi ha fatto morire

Recensione
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                Beccatevi la recensione video di The Escapist, mi ha fatto morire

Recensione
                La maledetta montagna!
                E le cnversazioni non skippabili col tipo che lo pugnala 100 volte per ucciderlo
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                X