Originariamente inviato da Arkanus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assassin's Creed
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lolloman Visualizza il messaggioSempre così è....poi esce il "parco" giochi della play....e tutti a vendersi le 360...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lolloman Visualizza il messaggioSempre così è....poi esce il "parco" giochi della play....e tutti a vendersi le 360...
Non parlo di siti internet, non parlo dell'amico della sorella del barbiere del mio vicino, parlo di gente che mi è entrata in negozio e me l'ha fatto. E' diverso.
Ribadisco che spero che la PS3 migliori... però mi sa che viaggeranno all'unisono le due console, ognuna avrà qualcosa di più bello dell'altra.
Che la 360 crolli non credo proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
E le cnversazioni non skippabili col tipo che lo pugnala 100 volte per ucciderloScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta