annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassin's Creed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    targato solo ed unicamente Playstation.
    Tanto è che vende di più per X360.

Sei un bidone di cazzate scritte a mo' di pagliacciate, Wang.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      Tanto è che vende di più per X360.

.

Dove l'hai letto?

Commenta

Dove l'hai letto?
        Basti pensare che la X360 ha venduto di più, fatti due calcoli. E prendili anche, che forse la smetti di sparare cazzate.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
          Basti pensare che la X360 ha venduto di più, fatti due calcoli. E prendili anche, che forse la smetti di sparare cazzate.
          Lascia perdere i calcoli, ha già dimostrato che manco quelli sa fare.

Commenta

Ragazzi restiamo in topic e non divaghiamo sulla solità (ed ormai ha pure rotto) Consolle War...

Cmq è in vendita quasi dappertutto già da oggi.

Parlando con un mio amico mi ha raccontanto il suo entusiamo per il fatto che una missione la puoi affrontate con una varietà di modi pazzesco!

Commenta

Per la cronaca le due versioni PS3 e X360 sono identiche in tutto quindi basta dai...

Commenta

Originariamente inviato da FinalMosca Visualizza il messaggio
                Ragazzi restiamo in topic e non divaghiamo sulla solità (ed ormai ha pure rotto) Consolle War...

Cmq è in vendita quasi dappertutto già da oggi.

Parlando con un mio amico mi ha raccontanto il suo entusiamo per il fatto che una missione la puoi affrontate con una varietà di modi pazzesco!
                io lo ammetto xbox non mi ha mai detto tanto, ma non la metto in discussione, visto che è una console che merita e che molti giochi sono arrivati a noi, sono playstation dipendente.
                cmq sia, anche se il game non è così longevo, ho visto anteprime su anteprime ed è impressionante *_*

Commenta

a gennaio esce anche per pc giusto?
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                    a gennaio esce anche per pc giusto?
                    se la data viene rispettata, si

Commenta

no perchè da come avevate scritto pensavo non uscisse proprio e per quanto ho aspettato sto gioco mi sarei comprato la ps3
                      Khaine

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                        no perchè da come avevate scritto pensavo non uscisse proprio e per quanto ho aspettato sto gioco mi sarei comprato la ps3
                        comunque sia tanti dicono che esce su tutti mercati x pc, playstation ed xbox in questo mese...in poche parole...oggi, il 15. so che per pc era in fase di sviluppo.

Commenta

per pc non esce prima di gennaio sicuro, se uscisse oggi sarebbe la mia salvezza visto che a gennaio mi tocca studiare per gli esami
                          Khaine

Commenta

il gioco sembra essere uno spettacolo...peccato che non ho ne ps3 ne xbox..comprerò ()quello per il pc
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sulla Playstation è superiore.
                              Oh, è arrivato Wang, ci mancava.
                              Vatti a leggere il mio post per Call of Duty 4 PS3 vs X360 e guardati il video così magari capisci la differenza tra le due console video-documentata e non sparata alla cavolo nel buio.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                                Oh, è arrivato Wang, ci mancava.
                                Vatti a leggere il mio post per Call of Duty 4 PS3 vs X360 e guardati il video così magari capisci la differenza tra le due console video-documentata e non sparata alla cavolo nel buio.
                                La ho vista! Onestamente mi sembran identiche, anche se va detto che cambia la luminosità tra le due versioni per via delle nuvole).

Secondo me i giochi sono alla pari su ambo le versioni a differenza ad esempio di PES e Need4 speed dove dai filmati di "vs" sembran meglio su X360.

Commenta

Sto operando...
                                X