annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassin's Creed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    per pc non esce prima di gennaio sicuro, se uscisse oggi sarebbe la mia salvezza visto che a gennaio mi tocca studiare per gli esami
    mhhh, beh, l'importante e che non la ritardino ^^ al massimo mi faccio un giro in negozio e costatiamo subito quale sia la data

Commenta

Comprato ieri Assassin's Creed per XBox360, già giocato un paio d'ore.
      Un solo commento...

SPETTACOLARE

Era da tanto che non vedevo un gioco del genere, ogni 2 minuti che passo nel gioco mi scappa un'imprecazione di sgomento per quante phaigate son riusciti a mettere. Ora sono nel pezzo a cavallo. Dai tempi di Shadow of the Colossus, in cui pensavo che non si sarebbe riusciti a rendere così bene un controllo su una cavalcatura, mi son dovuto ricredere.
      Se dovessi elencare tutti i pregi di questo gioco non mi basterebbero 3 post.
      Assolutamente da comprare a scatola chiusa senza neanche batter ciglio.
      Mi sto un pò pentendo di non aver comprato la limited edition con la action figure di Altair il protagonista.
      Domani lo faccio comprare al mio amico per PS3 e lo provo anche lì. Ghghghgh...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio

Non posso, c'è Mass Effect tra una settimana :/

Commenta

Molto bello anche se la storia nel presente nn mi sta comvincendo del tutto,era quasi meglio farlo solo come un avventura storica

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

Comprato ieri Assassin's Creed per XBox360, già giocato un paio d'ore.
            Un solo commento...

SPETTACOLARE

Era da tanto che non vedevo un gioco del genere, ogni 2 minuti che passo nel gioco mi scappa un'imprecazione di sgomento per quante phaigate son riusciti a mettere. Ora sono nel pezzo a cavallo. Dai tempi di Shadow of the Colossus, in cui pensavo che non si sarebbe riusciti a rendere così bene un controllo su una cavalcatura, mi son dovuto ricredere.
            Se dovessi elencare tutti i pregi di questo gioco non mi basterebbero 3 post.
            Mi sto un pò pentendo di non aver comprato la limited edition con la action figure di Altair il protagonista.
            Domani lo faccio comprare al mio amico per PS3 e lo provo anche lì. Ghghghgh...
            stesse sensazioni *_* avendo ps3...bello da spavento *_*

Commenta

Io l'ho comprato per ps3 e devo dire che non è poi questo grande capolavoro...
              E' comunque un bel gioco però è un po' troppo ripetitivo ed è abbastanza corto.
              Inoltre io sinceramente non vedo tutti questi "modi diversi" di affrontare le missioni.
              Ho provate a rifarne un paio e mi sono sembrate esattemente identiche a come le ho fatte la prima volta.

Per quanto riguarda il confronto XBOX PS3 vi posso dire che per la ps3 ci sono i seguenti problemi:
              Bad clipping in quanto spesso la cintua rossa entra letteralmente nel vestito bianco del protagonista.
              Un bug(che fortunatamente mi è capitato una volta sola) che consiste nel frozzarti il gioco e poi muovere solo la telecamera.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ma non potevano farlo per la ps2, che palle.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  è abbastanza corto.
                  Inoltre io sinceramente non vedo tutti questi "modi diversi" di affrontare le missioni.
                  Ho provate a rifarne un paio e mi sono sembrate esattemente identiche a come le ho fatte la prima volta.
                  10/15 ore contro le 4/5 ore che durano tutti i giochi al giorno d'oggi direi che è un buon traguardo.
                  Se rifai le missioni sempre allo stesso modo non cambia niente è ovvio.
                  L'esempio delle differenze lo trovi su gametrailers, ora non ricordo il video preciso, dove la speaker ti dice gli altri modi in cui potevi fare la missione.
                  Un esempio è quando entri in una cittadella lo puoi fare mescolandoti ai tizi che raccolgono le casse a mano e nascondendoti in mezzo a loro, un'altra è ammazzare tutti e prendere un sacco di botte, un'altra è arrampicarti dalle mura esterne, sconfiggere le guardie di pattuglia senza dare l'allarme e piombando direttamente in testa al capo della cittadella uccidendolo in un colpo solo e dileguandoti nella folla.
                  Dimmi tu se questa non è varietà di scelte...
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

10/15 ore contro le 4/5 ore che durano tutti i giochi al giorno d'oggi direi che è un buon traguardo.
                    Se rifai le missioni sempre allo stesso modo non cambia niente è ovvio.
                    L'esempio delle differenze lo trovi su gametrailers, ora non ricordo il video preciso, dove la speaker ti dice gli altri modi in cui potevi fare la missione.
                    Un esempio è quando entri in una cittadella lo puoi fare mescolandoti ai tizi che raccolgono le casse a mano e nascondendoti in mezzo a loro, un'altra è ammazzare tutti e prendere un sacco di botte, un'altra è arrampicarti dalle mura esterne, sconfiggere le guardie di pattuglia senza dare l'allarme e piombando direttamente in testa al capo della cittadella uccidendolo in un colpo solo e dileguandoti nella folla.
                    Dimmi tu se questa non è varietà di scelte...
                    TU che sai tutto, uscirà mai per ps2 o dovrò indebbitarmi e farmi la 3?

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      TU che sai tutto, uscirà mai per ps2
                      Sta domanda manco un bambino di 2 anni sarebbe riuscito a partorirla

Commenta

solo ps3, x360 e pc...

Commenta

il 6 dicembre mi arriva per xbox360 nn vedo l'ora

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                            Sta domanda manco un bambino di 2 anni sarebbe riuscito a partorirla
                            Lo so, ma la speranza è l'ultima a morire Oggi davanti ad un negozio di videogiochi c'era la vetrina completamente dedicata, porca eva mi faccio la play 3...

Commenta

Non uscirà MAI per PS2 purtroppo. Se devi passare alla 3^ generazione, ti consiglio di fare un giro per questa sezione Games&Console, e ti farai un'idea più o meno chiara su cosa sia meglio fra XBox360 e PS3... ci sono abbastanza litigi che ti faranno capire che console è meglio... io per stavolta mi astengo...

vai di 360!!!
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

Anche io ho preso il gioco per la tressessanta e mi è sembrato fin dalle prime battute di gioco molto avvincente ed emozionante, soprattutto durante le "fughe" dalla pula .
                                Comunque dopo le prime 3-4 missioni il gioco inizia ad essere ripetitivo se giocato cercando solo di arrivare a vedere il finale, io come tutti i giochi a cui ho giocato preferisco godermelo,finire tutte le missioni secondarie e solo alla fine godersi il finale faticato e guadagnato.

Il cammino dell'uomo timorato
                                è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
                                e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
                                conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
                                perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
                                e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
                                e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
                                ed infine a distruggere i miei fratelli.

E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
                                quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Because Crit Happens

Commenta

Sto operando...
                                X