Originariamente inviato da hedethiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Help] FFXII
Comprimi
X
-
http://youtube.com/watch?v=Ioc3kspD1bE
Anche se è un n00b quello del video, la via la conosce, almeno.
Commenta
-
Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggiome cojoni ci voleva tanto a dare una risposta normale?
:\
Commenta
-
Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
@Garret: nella macchina fotografica non ci stava tutta la mappa: è completamente bloccata ad ovest est sud nord: se non ci credi sarò costretto a tornare li e fare 4 foto da tutte le angolazioni -.-
anzi dopo ti cerchio tutti i punti in cui si dovrebbe passare ma non si può: e dire che si vedono da quella stramaledetta foto
Ti ha messo la guida
Ti ha messo il video
Ora ci credi?
IL PASSAGGIO C'E'
Commenta
-
Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggioBueno ecco qua due foto che dimostarno la mia tesi: inutile che mi diciate che non può essere cosi: è cosi e basta e non ci posso fare nulla. Se ve l'ho detto dall'inizio un motivo ci sarà stato -_-"
questa è la mappa
Questo invece è come si presenta ogni santissima scala/percorso nei canali:
ora Revolustaceppa impara ad aver più rispetto per tutte le persone di questo forum perchè non è possibile vedere in quasi tutti i tuoi post del flame. Almeno stavolta abbi l'accortezza di dire che ti eri sbagliato perchè è cosi. Come vedi dalle foto i canali son bloccati e basta.
Cmq proverò a parlare con tutte le persone della città bassa e vedere se becco quello giusto sempre che esista, come la missione della bussola nascosta nel deserto (che nella guida non è nemmeno menzionata a quanto pare)
Stai andando nella direzione sbagliata. Torna su e vai ad Ovest.
Commenta
-
mmm sono andato ad ovest e dopo un giro madornale mi fa tornare a sud (dove c'è il segnalino nella foto che ho postato)
o il gioco l'ho masterizzato male oppure io sono arrivato ad un punto in cui devo aspettare per passare dinuovo. Cmq ho risolto: ho ripreso dalla Ottava ora di gioco: in 2 mesi circa arriverò al punto dove stavo ora
Commenta
Commenta