annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] FFXII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
    sono monco
    Di cervello, probabilmente, visto che in 20 t'han detto come si fa e te niente.

Commenta

http://youtube.com/watch?v=Ioc3kspD1bE

Anche se è un n00b quello del video, la via la conosce, almeno.

Commenta

me cojoni ci voleva tanto a dare una risposta normale?
        Che poi, per precisare, vi voleva tanto a mettere un titolo normale? Che costa scrivere "Ho bisogno del percorso per Pinco Pallino"?

:\

Commenta

@Garret: nella macchina fotografica non ci stava tutta la mappa: è completamente bloccata ad ovest est sud nord: se non ci credi sarò costretto a tornare li e fare 4 foto da tutte le angolazioni -.-
          anzi dopo ti cerchio tutti i punti in cui si dovrebbe passare ma non si può: e dire che si vedono da quella stramaledetta foto
          Te l'abbiamo detto i 4
          Ti ha messo la guida
          Ti ha messo il video

Ora ci credi?

IL PASSAGGIO C'E'

Commenta

Bueno ecco qua due foto che dimostarno la mia tesi: inutile che mi diciate che non può essere cosi: è cosi e basta e non ci posso fare nulla. Se ve l'ho detto dall'inizio un motivo ci sarà stato -_-"

questa è la mappa

Questo invece è come si presenta ogni santissima scala/percorso nei canali:

ora Revolustaceppa impara ad aver più rispetto per tutte le persone di questo forum perchè non è possibile vedere in quasi tutti i tuoi post del flame. Almeno stavolta abbi l'accortezza di dire che ti eri sbagliato perchè è cosi. Come vedi dalle foto i canali son bloccati e basta.

Cmq proverò a parlare con tutte le persone della città bassa e vedere se becco quello giusto sempre che esista, come la missione della bussola nascosta nel deserto (che nella guida non è nemmeno menzionata a quanto pare)

Stai andando nella direzione sbagliata. Torna su e vai ad Ovest.

Commenta

Se però continuate a insultarvi devo chiudere eh...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

mmm sono andato ad ovest e dopo un giro madornale mi fa tornare a sud (dove c'è il segnalino nella foto che ho postato)
                o il gioco l'ho masterizzato male oppure io sono arrivato ad un punto in cui devo aspettare per passare dinuovo. Cmq ho risolto: ho ripreso dalla Ottava ora di gioco: in 2 mesi circa arriverò al punto dove stavo ora

Commenta

Sto operando...
                X