annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] FFXII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se la posizione della mappa e' quella da cui hai cercato di passare, ci posso anche credere che non ce la fai, il passaggio e' piu' a ovest, almeno quello da cui son passato io

Commenta

certo certo e poi c'era la madonna che confezionava la cioccolata -_-"
      allora revolutiogenio visto che sei cosi tanto bravo illuminami tu: come passo quella scala con l'acqua? me la bevi tu? hai cosi tanta sete? E su ti ho messo le prove e tu continui a fare il coglione...ehm demente.
      Ah una cosa: la mousse di cui ti parlo fa parte della caccia inutile sei OT dalla prima volta che hai postato. Magna meno ***** la prossima volta ed evita di auto-ownarti addirittura ti metto davanti la mappa bloccata e tu dici che non te frega ahahhahaha
      Stai messo male ragazzo ma molto male

@Evangelion03: e tu di grazia chi ***** sei? la sua ragazza?

@Garret: nella macchina fotografica non ci stava tutta la mappa: è completamente bloccata ad ovest est sud nord: se non ci credi sarò costretto a tornare li e fare 4 foto da tutte le angolazioni -.-
      anzi dopo ti cerchio tutti i punti in cui si dovrebbe passare ma non si può: e dire che si vedono da quella stramaledetta foto

Commenta

Allora, ricomincia da capo. Che mostro vuoi cercare?

MOUSSE BIANCA delle Garamsythe Waterway? Confermami il nome dai.

Commenta

la mousse bianca che si trova nei canali di livellamento sud
          e quell'altro mostro ladro che ha rubato gli oggetti al Seeq
          qualsiasi cosa siano sono irragiungibili

ah quello che ho fotografato NON è il posto da cui ho cercato di passare: è uno dei tanti: mi serviva solo un esempio visivo per farvi capire che le scale sono allagate -.- non posso fare 8000 foto su tutti i punti che SI DOVREBBERO poter percorrere

Commenta

rettifico: ecco i nomi con le loro rispettive posizioni prese dalla guida

Mousse Bianca: canali/area livellamento ovest
            Orthros: canali/collettori sud

Commenta

MOUSSE BIANCA

Situata in: Garamsythe Waterway/West Sluice Control

From the save point (Central Waterway Control, second room in after entering) take the WEST exit to WEST No. 10 channel.* (Note that both the east and west
              rooms are both called No. 10 channel, you need to go to the west side**).

When you enter the west area you will see that the mini-map shows that the upper paths connect unlike the area map.***

Staying on the upper path, use the connecting little connecting stairs to make you're way over and down to West Sluice Control.****

*: Vuol dire che dal salvataggio, dove ci sono i cancelli messi ad arco, devi andare in quello situato ad OVEST.
              **: Nonostante est e OVEST abbiano lo stesso nome, DEVI andare in quello OVEST.
              ***: Una volta andati ad OVEST, la minimap non rispecchierà il luogo in cui sei andato, infatti ci saranno strade che sulla mappa non sono segnate.
              ****: Stando sul percorso superiore usa le scale di connessione che trovi (quelle semi-allagate non sergnate sulla mappa). Da OVEST vai verso sud.

Commenta

me cojoni ci voleva tanto a dare una risposta normale?
                cmq ora nn posso provare
                provo più tardi. Se trovo anche quel passaggio pieno d'acqua (e io i canali li ho girati tutti o almeno quello che potevo girare visto che son chiuso) non so che fare aspetto alla fine del gioco e vedo se trovo o le chiavi che alcuni dicono che servono e altri no) oppure vedo se centra la stagione delle piogge o qualcos'altro

Commenta

ORTHOS
                  Da fare DOPO le Tombe di Raithwall.

Situato in: Garamsythe Waterway/Southern Sluiceway.

It's the room to the right of the one where you find White Mousse.

You do not have to mess with any of the water controls.*

You need a team of Ashe, Fran and Penelo for it to spawn but you can immediately switch them out afterwards.**

There is a handy save crystal at East Sluice Control which is the room just to
                  the right.

*: NON si devono toccare i controlli. E ripeto NON.
                  **: Il team DEVE essere composto SOLO dalle femmine in team.

Commenta

orthos sapevo che bisognava fare cosi perchè me lo dice la guida stessa
                    se riesco a raggiungere la Mousse allora riesco a raggiungere anche Orthos. E vale sempre lo stesso discorso di prima

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                      me cojoni ci voleva tanto a dare una risposta normale?
                      Quelle guide le ho inserite gia DUE VOLTE. Quindi la risposta normale ti è gia stata data prima. Ti è gia stato detto che i cancelli e le chiavi non c'entrano un càzzo. Ti è gia stato detto di andare ad ovest. Ti è gia stato detto che se noi lo abbiamo fatto senza chiavi... ci sarà un motivo?

Commenta

e se ti dico che ad ovest nn ce sta una scala raggiungibile in nessun modo nemmeno pregando ci sarà un motivo. Sono tutte quante cosi come le ho postate nella seconda foto. TUTTE COSI. avevo provato anche con levitaga visto che nn mi rimaneva piu nulla da provare. Se riuscirò a passare in qualsiasi modo dirò come ho fatto sia se avevate ragione sia se alla fine era come dicevo io

Commenta

Ci sono delle scale NON riempite del tutto, quindi si può passare sull'acqua. Hai paura di bagnarti per caso?

Io ricordo che White Mousse è stato uno dei più facili nella ricerca e nella consecutiva uccisione, te lo hai fatto passare per un mob segreto.

Non ho una macchina fotografica se no te farei vedere. Mo ti piglio un video da YouTube che conferma la mia tesi messa dalla prima fino alla terza pagina. E che tu hai avuto coraggio di controbattere nonostante io avessi gia finito due volte il gioco, e quel càzzo di Mousse l'ho ucciso altrettante volte.

Commenta

mob segreto??? guarda che ti ho detto che la mousse l'ho presa nella bacheca ma poi mi son scordato di farlo perchè nn avevo ancora capito la storia delle teleliti. Poi quando mi son deciso di farlo (la mousse è per liv 15 e io quando sono andato ero gia liv 30) mi son trovato con la mappa completamente inagibile

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                              @Evangelion03: e tu di grazia chi ***** sei? la sua ragazza?
                              No, solo uno che si sta capottando nel vedere quanto ti impegni a farti del male da solo

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                                No, solo uno che si sta capottando nel vedere quanto ti impegni a farti del male da solo
                                vuoi un applauso? sono monco non posso

Commenta

Sto operando...
                                X