annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] FFXII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io, ad oggi, ancora non ho utilizzato alcuna chiave per quelle fogne. Quindi hedethiel non dire mìnchiate, da Mousse Bianca si arriva senza chiavi.

Chi ti dice di chiamarmi Yoshi?

Commenta

ok domani faccio una foto col cellulare alla mappa per farvi capire cosa vuol dire "che non si può passare perchè le scale sono allagate e che serve poter controllare il flusso delle acque" -.-

ps: chiamo chi mi pare come me pare. Ma se vuoi cambio nome come ad esempio babbo natale

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
        ps: chiamo chi mi pare come me pare. Ma se vuoi cambio nome come ad esempio babbo natale
        Perfetto, seguendo la tua teoria da oggi hai un nuovo nome che ti si addice di più, Idiothiel.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
          Perfetto, seguendo la tua teoria da oggi hai un nuovo nome che ti si addice di più, Idiothiel.
          lol

Commenta

ok domani faccio una foto col cellulare alla mappa per farvi capire cosa vuol dire "che non si può passare perchè le scale sono allagate e che serve poter controllare il flusso delle acque" -.-

Hai già preso il frammento d'aurora?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Ma và, secondo me è ancora li che ammazza i lupi di Giza.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                si già preso il frammento da un pezzo.
                Finito il laboratorio del dottor Cid da poco

@Pillona: si spesso mi capita di andare ancora dai lupi per gli LP. problemi?
                finchè le cose non te le sbattono in faccia non sei proprio contento. Continuo a dirti che le strade delle fogne son bloccate e tu continui a rompere i coglioni con la storia che non sono bloccate. Torna nel buco dal quale sei venuto perchè nessuno ti obbliga a rispondere ai miei post soprattutto se il tuo intento è aumentare il cp oppure rompere le palle (e a te esce molto naturalmente: spero vivamente tu abbia 15 anni). Anzi fa na cosa: mettimi in ignore list e cosi stai molto più tranquillo

Commenta

si già preso il frammento da un pezzo.
                  Finito il laboratorio del dottor Cid da poco

@Pillona: si spesso mi capita di andare ancora dai lupi per gli LP. problemi?
                  finchè le cose non te le sbattono in faccia non sei proprio contento. Continuo a dirti che le strade delle fogne son bloccate e tu continui a rompere i coglioni con la storia che non sono bloccate. Torna nel buco dal quale sei venuto perchè nessuno ti obbliga a rispondere ai miei post soprattutto se il tuo intento è aumentare il cp oppure rompere le palle (e a te esce molto naturalmente: spero vivamente tu abbia 15 anni). Anzi fa na cosa: mettimi in ignore list e cosi stai molto più tranquillo

Io l'hò fatto un pò di tempo fa, in pratica devi arrivare all'area livellamento Ovest del settore sudovest dei canali di Garamsythe. Devi passare dal canale principale 10.

Ora una cosa non ricordo, dato che l'hò fatto un pò di tempo fa. Quando arrivi al canale 10, sei bloccato li oppure puoi proseguire fino alle altre aree? Perchè nel canale 10 c'è una procedura da fare, non ricordo se al punto dove sei tu ora puoi passare normalmente o no. Dimmi.

Commenta

riprovato per aver conferma... ricordavo bene, come detto da ormai tutti, ci si arriva anche senza chiavi

pero' probabilmente continui ad aver ragione, e noi 4 mousse bianca ce la siamo solo sognata

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      riprovato per aver conferma... ricordavo bene, come detto da ormai tutti, ci si arriva anche senza chiavi

pero' probabilmente continui ad aver ragione, e noi 4 mousse bianca ce la siamo solo sognata

Nei canali di Garamsythe, ad un certo punto per poter fare una determinata caccia devi mandare i canali in secca. Io ora non ricordo se quando ho fatto Mousse bianca, è stato prima o dopo aver mandato i canali in secca.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio

Si ma lascialo sguazzare nella sua ignoranza. Forse nemmeno sa dove è situata Mouse Bianca.

Gli unici tre mostri nelle fogne sono:

Originariamente inviato da White Mousse
                        From the save point (Central Waterway Control, second room in after entering) take the a WEST exit to WEST No. 10 channel. (Note that both the east and west rooms are both called No. 10 channel, you need to go to the west side).
                        When you enter the west area you will see that the mini-map shows that the upper paths connect unlike the area map. Staying on the upper path, use the connecting little connecting stairs to make you're way over and down to West Sluice Control.
                        Niente Chiavi.

Originariamente inviato da Wraith
                        Go to where Kite had let you down into the sewers before and this time take
                        the right door (only one you can). Go down to the middle of the room where you
                        killed rats at the start of the game and it'll spawn.
                        Niente chiavi.

Originariamente inviato da Orthros
                        Garamsythe Waterway/Southern Sluiceway. It's the room to the right of the one where you find White Mousse. You do not have to mess with any of the water controls. You need a team of Ashe, Fran and Penelo for it to spawn but you can immediately switch them out afterwards.
                        Ma guarda n'po.

Caro Idiothiel, prima di parlare e renderti ridicolo, dai ascolto a chi sa di cosa parla.
                        Ultima modifica di Revolucionario; 13-06-2007, 16:57.

Commenta

caro Rincogliuzionario: quando troverò una telelite, come ti ho già detto prima, tonerò a Rabanastre, scenderò nei canali, e ti farò vedere in che modo io possa rimanere bloccato solo nelle vasche di raccolta senza poter proseguire perchè quelle stramaledette ***** di scale sono allagate.
                          Poi ste 4 mousse bianche da dove ***** escono fuori? io quelle le ho eliminate quando stavo ai livelli bassissimi. io sto parlando della Mousse che trovo nella bacheca assieme a quella Ladra, quelle che devo eliminare nei canali di livellamento Sud. Ma per la miseria ti riesce difficile crederci?. Che ***** ci guadagno a inventarmi che i canali sono allagati? ma il sangue al cervello ti arriva o no?
                          maronna vedi di non postare più qua per piacere. Anzi voglio proprio vedere cosa dirai quando ti schiafferò la mappa qua con i canali allagati (visto che addirittura nella mappa mi segna tutte le strade spezzate). Continua a dire quello che vuoi Yoghurt. Aspetta solo che ti mando questa foto

Commenta

Bueno ecco qua due foto che dimostarno la mia tesi: inutile che mi diciate che non può essere cosi: è cosi e basta e non ci posso fare nulla. Se ve l'ho detto dall'inizio un motivo ci sarà stato -_-"

questa è la mappa

Questo invece è come si presenta ogni santissima scala/percorso nei canali:

ora Revolustaceppa impara ad aver più rispetto per tutte le persone di questo forum perchè non è possibile vedere in quasi tutti i tuoi post del flame. Almeno stavolta abbi l'accortezza di dire che ti eri sbagliato perchè è cosi. Come vedi dalle foto i canali son bloccati e basta.

Cmq proverò a parlare con tutte le persone della città bassa e vedere se becco quello giusto sempre che esista, come la missione della bussola nascosta nel deserto (che nella guida non è nemmeno menzionata a quanto pare)

Commenta

No, n00b. Ti ho messo gli unici 3 mob che c'erano sulla guida. La caccia si fa così. Se poi tu sei così idiota da confondere caccia con mostri rari allora sei messo male. Fatto sta che non l'hai specificato, quindi io continuo a dirti che gli unici tre mostri nelle hedethiel...ehm... fogne volevo dire... si raggiungono SENZA chiave.

Non me ne frega un beneamato càzzo di cosa possano aprire le chiavi, visto che durante tutto il gioco le ho trovate inutili.

La Mousse che trovi nella bacheca si chiama White Mousse o Mousse Bianca. E la via per raggiungerla è:

"Garamsythe Waterway/West Sluice Control

From the save point (Central Waterway Control, second room in after entering) take the WEST exit to WEST No. 10 channel. (Note that both the east and west rooms are both called No. 10 channel, you need to go to the west side). When you enter the west area you will see that the mini-map shows that the upper paths connect unlike the area map. Staying on the upper path, use the connecting little connecting stairs to make you're way over and down to West Sluice Control.

If you need to check out the video at the end of the strategy or search youtube. There are several vids by others on there that show how to get to him. Alternate just try every exit till you find one that is not flooded, by default all other areas BUT the west No. 10 channel are flooded so by the process of elimination you'll find the only way you can go and must go."

Vediamo se riesci a fare l'ottuso anche con la miglior guida in circolazione per FFXII.
                              Ultima modifica di Revolucionario; 13-06-2007, 19:56.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                                Vediamo se riesci a fare l'ottuso anche con la miglior guida in circolazione per FFXII.
                                Magari manco conosce l'inglese

Commenta

Sto operando...
                                X