annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] FFXII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help] FFXII

sono arrivato ad un punto cieco per quanto riguarda la caccia delle bestie. Dovrei andare nei canali di GRamshite (o come ***** si chiamano ma credo abbiate capito) ad uccidere un succulento budino e un mostro-ladro entrambi nella parte sud dei canali. il problema è che oltre i congegni non posso muovermi perchè è tutto allagato e non posso andare avanti. Volevo assolutamente distruggere quei due mostri ma cosi come son messi i canali nn posso fare nulla!!
    La guida l'ho scaricata e fotocopiata ma non trovo nulla a riguardo (oltre che non ho tempo di leggermi ottomila pagine di libro)

qualcuno mi sa dare una mano??!!

ps: no, non posso riempire di mèrda le parti allagate per passarci sopra e andare avanti altrimenti l'avrei già fatto

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
    sono arrivato ad un punto cieco per quanto riguarda la caccia delle bestie. Dovrei andare nei canali di GRamshite (o come ***** si chiamano ma credo abbiate capito) ad uccidere un succulento budino e un mostro-ladro entrambi nella parte sud dei canali. il problema è che oltre i congegni non posso muovermi perchè è tutto allagato e non posso andare avanti. Volevo assolutamente distruggere quei due mostri ma cosi come son messi i canali nn posso fare nulla!!
    La guida l'ho scaricata e fotocopiata ma non trovo nulla a riguardo (oltre che non ho tempo di leggermi ottomila pagine di libro)

qualcuno mi sa dare una mano??!!

ps: no, non posso riempire di mèrda le parti allagate per passarci sopra e andare avanti altrimenti l'avrei già fatto

Si si, ricordo, in pratica devi aprire e chiudere quelle grate. Appena ho tempo ti aiuto io

Commenta

ormai con i livelli che ho fatto li sfascio a quei mostri che devo ammazzare.
      si cmq immaginavo dovessi aprire le grate solo che quelle stramaledette chiavi non so dove si trovino (e non so nemmeno dove cercare nella guida)
      thx wang

Commenta

se ricordo bene, il budino l'ho ammazzayto senza bisogno di chiavi varie

Commenta

io nno ho mai toccato le grate ma li ho uccisi lo stesso o_O
          se cerchi bene dovresti trovare l'unico pezzo aperto

Commenta

no sono sicuro al 100% che servono le chiavi dei marchingegni
            il budino l'avrei dovuto eliminare prima ma non avevo preso la missione. ora quindi per andare avanti nei canali devo per forza avere le chiavi. Vabbè aspetto che Wang posti altrimenti provo a vedere andando avanti nel gioco che riesco a fare

Commenta

Non c'è bisogno delle chiavi, cerca bene perchè c'è una strada per andare a sud dei canali, li si trovano ben 2 budini ricercati (mousse bianca e quello della ladra seeq...)
              Ultima modifica di troddiolo; 12-06-2007, 03:15. Motivo: perchessi
              Ganjalf
              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Ma quale chiavi, il budino (White Mousse mi pare) e l'altro li raggiungi facilmente andando ad ovest dal punto di salvataggio (dove si mettono le chiavi insomma). Da li fai alcuni sali e scendi fino a trovare la via giusta.

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                  no sono sicuro al 100% che servono le chiavi dei marchingegni
                  allora non abbiamo lo stesso gioco o_O''''

Commenta

non ne avevo voglia ma l'ho fatto: ho acceso la play, sono tornato a Rabanastre (premetto che sono quasi al punto in cui vado nella foresta stregata e la missione del budino l'ho presa da poco), sono sceso nei canali et voilà: le strade sono allagate....tutte. E posso entrare nei canali solo dalle vasche di raccolta. Indipercui mi servono le chiavi per manovrare le grate. Tutto perchè la missione (che dovrebbe essere di liv infimo) l'ho presa quando avevo già fatto molte missioni ed ero al liv 30 e oltre

Commenta

Ma porca pùttana, se ti diciamo che non ci vogliono le chiavi devi essere proprio ottuso per non capire... Guardati su YouTube qualche video in cui fanno vedere ai n00b come te la strada giusta per arrivarci.

Senza offesa.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                        Ma porca pùttana, se ti diciamo che non ci vogliono le chiavi devi essere proprio ottuso per non capire... Guardati su YouTube qualche video in cui fanno vedere ai n00b come te la strada giusta per arrivarci.

Senza offesa.
                        Asterisco.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio

Senza offesa.
                          guarda che se te serve una camomilla basta chiedere
                          oh senza offesa ne

tu mi sa che sei più ottuso se ti dico che non se po fa NON SE PO FA

ho capito potete anche chiudere qua c'è gente talmente stupida che preferisce aver ragione pur non avendo le cose davanti gli occhi. Chiedo ad un mio amico, più intelligente, che mi aveva dato questa dritta. Speravo che qualcuno lo sapesse qua ma caro Yoshi se a te nn t'è capitata sta cosa allora perchè devi per forza rompere le balle?

sparati e fai un po di persone contente

sempre senza offesa

Commenta

tòh ma guarda un pò. Mi è bastato avere la conferma proprio che è come dicevo: basta andare alla città bassa, parlare con un tipo che ti parla delle chiavi e sbloccare la missione (proprio come la bussola nel deserto e se non sei il n00b che dici di non essere dovresti sapere a cosa mi riferisco). In questo modo, con le chiavi, si può controllare il flusso delle acque dei canali
                            totally owned tu, l'asterisco e tutto il resto. Potevi davvero risparmiarti quell'inutile post.
                            Poi se vuole Wang può anche confermare visto che lui è stato il primo a dirmi che si faceva cosi

Commenta

mi sembra strano, la chiave delle chiuse si prende dopo aver sconfitto mousse bianca che si trova proprio in fondo ai canali...
                              Ganjalf
                              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Sto operando...
                              X