Metti caso che mi si guasta e conoscendo (cosa che prima o poi succederà sicuramente perchè fanno le cose a caxxo di cane) i tempi dell'assistenza M$ (la devi spedire a francoforte zio cane =___=) non sclero , e poi fa sempre comodo una in più da vero nerd
Ce l'hò anche io, volevo portarla al negozio Eb Games in modo che dandola indietro potevo prendere la Ps3 a minor prezzo. Ora che però ho la ps3 la tengo da parte aspettando che qualcuno la compri. Comunque ce l'hò.
1. Il Wii ha solo Zelda, dopodiche prende polvere (e non son parole mie).
2. La ps3 non ha giochi. Di interessante ha Oblivion (come pc e 360), Virtua Fighter che e' solo offline e Motorstorm che secondo me e' sopravvalutato (e Restless)
3. La 360 si trova adesso nella situazione della ps2 la scorsa generazione, ovvero ha molti ma MOLTI + giochi.
Non dimentichiamoci inoltre che la 360 ha altre 2 cose che fa meglio delle rivali (x ora):
1. Il gioco online: xbox live e' fan ta sti co
2. Il marketplace: x ora e' migliore, magari in futuro no...
(A meno che uno non sia una persona che gioca solo con amici ed allora preferisca il Wii...)
P.S. Se vuoi fare il Trio Medusa chiama pure 2 amichetti, basta che supportiate le vs tesi con fatti & dati...
1. Il Wii ha solo Zelda, dopodiche prende polvere (e non son parole mie).
2. La ps3 non ha giochi. Di interessante ha Oblivion (come pc e 360), Virtua Fighter che e' solo offline e Motorstorm che secondo me e' sopravvalutato (e Restless)
3. La 360 si trova adesso nella situazione della ps2 la scorsa generazione, ovvero ha molti ma MOLTI + giochi.
Non dimentichiamoci inoltre che la 360 ha altre 2 cose che fa meglio delle rivali (x ora):
1. Il gioco online: xbox live e' fan ta sti co
2. Il marketplace: x ora e' migliore, magari in futuro no...
(A meno che uno non sia una persona che gioca solo con amici ed allora preferisca il Wii...)
P.S. Se vuoi fare il Trio Medusa chiama pure 2 amichetti, basta che supportiate le vs tesi con fatti & dati...
Commenta