annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FF XII Apoteosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da troddiolo Visualizza il messaggio
    in effetti le apoteosi sono abbastanza inutili, io le ho usate pochissimo, sono utili solo con un paio di boss... anzi forse proprio 2, il primo muro demoniaco e il primo boss del palazzo di sochen...
    Pių che altro, se arrivi a determinati boss, a livello abbastanza alto, e sai gestire il gruppo ed i gambit, vinci con una facilitā disarmante

(ok ok sono all'inizio del gioco, perō vale se ti dico che ho segato gallitoris a lvl 15? senza subire perdite e senza usare aghi d'oro)

Commenta

Altra cosa un po' ot, se finisco la telelite, dove la pijo?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertā di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
        Che tradotto in inglese fa...?

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
          Quella per teletrasportasi con le stone.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertā di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
            Teleport stone
            Omm? se nasce, brigante se mmor?,
            ma fin’ all'ųltim? avimm'a šparā.
            E se mmurimm? menat? nu fior?
            e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertā,
            e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertā.

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio

Vai in un aerodromo qualunque, e scegli il viaggio in nave turistico. Nella nave, le puoi comprare a 200 gill ciascuna (considera ke ti conviene farne uno stock da 99, xke i viaggi in nave costano 250 gill, risparmi 50 gill a viaggio con quelle)

Commenta

ma se il muro diabolico della tomba di raithwall ti fa viaggio ignoto su un pg, c'č un modo x riportare in attivitā il personaggio?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

No.
                  Ragazzi ma se trovate tutte queste difficoltā in un gioco cosė semplice c'č qualcosa che non va:
                  O č la prima volta che mettete mano su un FF e non sapete che fare;
                  O vi siete scordati i neuroni in cucina.

Il modo migliore per andare avanti č restare fino a livello 20/25 nelle miniere di Lhusu, dopodichč andate avanti nel game con 10 livelli in pių del necessario per abbattere i mostri, non vi serviranno pių Apoteosi e menate varie e i mob cadranno come mosche.
                  Ogni volta che trovate un'area ottima per expare, dove i mob cadono gių veloci e danno buona exp, non passate oltre in fretta, fermatevi un paio d'ore a far crescere i PG e farmare denaro e item, pur se vi sembrerā una perdita di tempo cosė non č, capiterete pių avanti in luoghi dove essere di un livello troppo vicino a quello dei mostri puō farvi morire in situazioni spiacevoli, costringendovi a ricominciare tutto da capo in aree dove non potete salvare.Vi tornerā utile il tempo utilizzato per crescere i personaggi quando vi accorgerete di non aver bisogno di utilizzare pių spell e debuff, rivolgendovi solo alla forza bruta. Ricordate che basta il livello 50 per finire questo gioco veramente facile, ma molte cose se non siete livello 70/80 rischiate di perderle.

Commenta

nn tutti han pazienza mi sa a fare exp qua^^
                    io oggi č tutto il pomeriggio che ho approfittato del post sbronza comatoso di ieri x stare davanti alla tele a seccare mostri

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                      nn tutti han pazienza mi sa a fare exp qua^^
                      io oggi č tutto il pomeriggio che ho approfittato del post sbronza comatoso di ieri x stare davanti alla tele a seccare mostri
                      Va che con un buon gambit puoi andare semi afk e gioca solo lui eh :P

Vedi le miniere di lhusu, sn ottime sia per la exp sia per i soldi.

Ora per expare sto trovando migliore il deserto di ogir yensa. I mostrilli danno 96 exp, oggettini ke si rivendono bene, ed in piu avete vossler nel party come guest, quindi vanno giu ke č un piacere ^_^ (basta fare su e giu)

Cmq, questo per chi ci č arrivato. Le piattaforme nel deserto di ogir yensa, avete notato che sono uguali alla big shell di metal gear soldi 2?

Commenta

in effetti la forma della mappa č molto simile si ^^
                        no ma io il gambit l'ho dato a tutti tranne vaan che lo gestisco io, mi diverto di pių cosė

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                          in effetti la forma della mappa č molto simile si ^^
                          no ma io il gambit l'ho dato a tutti tranne vaan che lo gestisco io, mi diverto di pių cosė
                          No no anche i colori, la forma delle piattaforme.. cioč UGUALE (ho rimesso su mgs per avere la conferma XD)

Io di gambit su vaan ho solo "nemico piu vicino in vista, attacca" e "nemico piu vicino in vista, ruba"
                          A seconda di cosa devo fare (il primo farmo exp, il secondo farmo soldi).

E' pių comodo, invece che selezionare ogni volta, ti avvicini, meni e GG (ovviamente contro i boss i gambit li disattivo tutti).

Commenta

Mettete i gambit anche su Vaan, tanto potete comunque selezionare i comandi manualmente quando serve.

La conformazione ideale per Vaan Tank č questa:

Sč con MP<10% Carica
                            Alleato HP<30% Energiga
                            Sč Esca
                            Sč Hastega
                            Sč Regen
                            Nemico di tipo volatile Prolunga
                            Nemico con HP 100% Ruba
                            Nemico pių vicino in vista Attack
                            Nemico che attacca un alleato Attack
                            Sč Scan
                            Sč Levitaga

Commenta

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
                              Mettete i gambit anche su Vaan, tanto potete comunque selezionare i comandi manualmente quando serve.

La conformazione ideale per Vaan Tank č questa:

Sč con MP<10% Carica
                              Alleato HP<30% Energiga
                              Sč Esca
                              Sč Hastega
                              Sč Regen
                              Nemico di tipo volatile Prolunga
                              Nemico con HP 100% Ruba
                              Nemico pių vicino in vista Attack
                              Nemico che attacca un alleato Attack
                              Sč Scan
                              Sč Levitaga

imho ti fotti un po troppo mana cosė...

Io per buffarmi uso penelo e l'altra tizia (sn le mie "maghe" del gruppo per il momento)

Commenta

Ma che mana e mana, con le abilitā sbloccate Vaan non puo' restare mai senza MP per i danni che fa e che prende.

Commenta

Sto operando...
                                X