Dragonball budokai (un po' tutti son carini)
Pro 4/5/6
gta san andreas
ff 10/12
Kh 1 e 2
se me ne vengono altri edito
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Final Fantasy X
Final Fantasy X-2
Final Fantasy XII
Metal Gear Solid 2
Metal Gear Solid 3
Resident Evil Code Veronica X
Resident Evil 4
Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Kingdom Hearts 1-2
PES 5-6
GTA Vice City-San Andreas
Originariamente inviato da gogetassj4
io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x info
Originariamente inviato da Ayaster
non ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
le tradizioni sono tradizioni.
GDR:
Galaxy Rogue Picchiaduro:
Soul Calibur 3 Azione:
Resident Evil 4 (il + bel gioco in assoluto?) Corse:
Gran Turismo 4 Sport:
Pes 6 Musicale:
Guitar Hero II Party Game
Buzz (la serie)
Non capisco come si possa dire che FFX è il + bel gdr...grafica rallentata x i 50hz, storia principale facilissima (mostro finale ucciso con 3 colpi di spada...),missioni secondarie tipo i dark GF al limite dell'impossibile...ma...
Tekken 5 è molto belle ma sempre lo stesso gioco, invece solu calibur 3 ha tante di quelle novità che gli sta sopra.
RE4 è fenomenale...ma appassionato ad un gioco così, non a casa è considerato da molti esperti il miglior gioco di tutti i tempi (per le varie consolle).
Per il resto non credo ci sia nulla da aggiungere.
Commenta