annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    Attualmente ho preso la spada del re/86 ore di gioco faccio male? probabile, ma che spettacolo
    86 Ore dai stai scherzando.....impossibile, se giocato in modo liscio ne bastano 30 massimo :S

Originariamente inviato da Cry
    Secondo me sei te che non sei capace, altrochè
    vediamo, giocando normalmente senza fermarsi a livellare in modo insistente, la gestione dei livelli dei boss è assolutamente non equa. In un dungeon ho trovato un boss e me lo sono mangiato in meno di un minuto, quello dopo a distanza di 30 secondi mi ha spiattellato in 5 minuti. E' come se ti dicessero:" qui passi solo se sei a X livello". Un limite imposto dagli incontri non casuali.
    Ultima modifica di Elder; 09-03-2007, 22:56.
    Ninth Metal Style

Commenta

Originariamente inviato da Elder
      E' come se ti dicessero:" qui passi solo se sei a X livello". Un limite imposto dagli incontri non casuali.
      E cosa ci sarebbe sbagliato?

Commenta

Originariamente inviato da Elder
        86 Ore dai stai scherzando.....impossibile, se giocato in modo liscio ne bastano 30 massimo
        Niente scherzi e ti diro' di piu': stasera ho visitato per la prima volta le caverne di zertinan (nella pianura di ozmone a sud). Me la sono rovistata da cima a fondo, preso un esper (che non mi ha maciullato per poco, grazie elemosina -_- ) e allenato i personaggi dal livello 40 a 43; ci ho messo 5 ore e mezza forse anche di piu' .
        Vado piano piano, ma ti giuro che me lo sto godendo fino in fondo
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          ci ho messo 5 ore e mezza forse anche di piu' .

Commenta

il recordo di vita persa su final fantasy penso di avercelo io, il 7 l'ho finito 6 volte, sconfiggendo tutti i mostri possibili immaginabili e prendendo tutto quello che c'era da prendere.
            si, quand'ero più giovane non mi passava proprio un *****.

Commenta

Originariamente inviato da righello
              il recordo di vita persa su final fantasy penso di avercelo io, il 7 l'ho finito 6 volte, sconfiggendo tutti i mostri possibili immaginabili e prendendo tutto quello che c'era da prendere.
              si, quand'ero più giovane non mi passava proprio un *****.

6 volte son troppo poche
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Cominciato pure finalmente... buone impressioni, coinvolgente, mi devo abituare pero' a sto sistema di combattimento

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                  E cosa ci sarebbe sbagliato?
                  che ti costringono a livellare! mi spiego, mai in un FF mi sono fermato a livellare se non prima del boss finale o per i boss bonus. In ffxii invece il leveling è all'ordine dell'ora :S
                  Spezza la trama.
                  Ninth Metal Style

Commenta

Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
                    6 volte son troppo poche
                    ma brutto porcone, dato che ti vanti di nerdiZzZZZzzarti su FF vari, vieni a giocare su Lineage2 con me e patata NO? Cosi' ti lasciamo a farmare drop da 1/100000

No sul serio, vieni

Cmq se potessi giocherei anche io a FFXII, anche se dubito che un qualsiasi altro capitolo della saga possa essere coinvolgente come il VII *soupir*
                    Restless Soul

Commenta

• Risposta abbandonata al suo destino.
                      Ultima modifica di Icestorm; 15-03-2007, 16:37.
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

• molto bene, risposta soddisfacente
                        Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                          molto bene, risposta soddisfacente
                          Ultima modifica di Icestorm; 15-03-2007, 16:36.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

• Originariamente inviato da Elder Visualizza il messaggio
                            che ti costringono a livellare!
                            Io in genere non compro un gioco di calcio se poi voglio uccidere gli zombie.

Commenta

• l'ho iniziato lunedi, giocandoci la sera quando ci sono, sono arrivato a dopo esser scappati a fuoco dai cacciatori di taglie nelle miniere di bruhjera.. semplicemente pauroso, anche se mi fa effetto stranissimo la mancanza dei soliti incontri casuali

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• sembra bello......

Commenta

Sto operando...
                                X