Attualmente ho preso la spada del re/86 ore di gioco faccio male? probabile, ma che spettacolo
86 Ore dai stai scherzando.....impossibile, se giocato in modo liscio ne bastano 30 massimo :S
Originariamente inviato da Cry
Secondo me sei te che non sei capace, altrochè
vediamo, giocando normalmente senza fermarsi a livellare in modo insistente, la gestione dei livelli dei boss è assolutamente non equa. In un dungeon ho trovato un boss e me lo sono mangiato in meno di un minuto, quello dopo a distanza di 30 secondi mi ha spiattellato in 5 minuti. E' come se ti dicessero:" qui passi solo se sei a X livello". Un limite imposto dagli incontri non casuali.
86 Ore dai stai scherzando.....impossibile, se giocato in modo liscio ne bastano 30 massimo
Niente scherzi e ti diro' di piu': stasera ho visitato per la prima volta le caverne di zertinan (nella pianura di ozmone a sud). Me la sono rovistata da cima a fondo, preso un esper (che non mi ha maciullato per poco, grazie elemosina -_- ) e allenato i personaggi dal livello 40 a 43; ci ho messo 5 ore e mezza forse anche di piu' .
Vado piano piano, ma ti giuro che me lo sto godendo fino in fondo
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
il recordo di vita persa su final fantasy penso di avercelo io, il 7 l'ho finito 6 volte, sconfiggendo tutti i mostri possibili immaginabili e prendendo tutto quello che c'era da prendere.
si, quand'ero più giovane non mi passava proprio un *****.
il recordo di vita persa su final fantasy penso di avercelo io, il 7 l'ho finito 6 volte, sconfiggendo tutti i mostri possibili immaginabili e prendendo tutto quello che c'era da prendere.
si, quand'ero più giovane non mi passava proprio un *****.
6 volte son troppo poche
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
che ti costringono a livellare! mi spiego, mai in un FF mi sono fermato a livellare se non prima del boss finale o per i boss bonus. In ffxii invece il leveling è all'ordine dell'ora :S
Spezza la trama.
ma brutto porcone, dato che ti vanti di nerdiZzZZZzzarti su FF vari, vieni a giocare su Lineage2 con me e patata NO? Cosi' ti lasciamo a farmare drop da 1/100000
No sul serio, vieni
Cmq se potessi giocherei anche io a FFXII, anche se dubito che un qualsiasi altro capitolo della saga possa essere coinvolgente come il VII *soupir*
l'ho iniziato lunedi, giocandoci la sera quando ci sono, sono arrivato a dopo esser scappati a fuoco dai cacciatori di taglie nelle miniere di bruhjera.. semplicemente pauroso, anche se mi fa effetto stranissimo la mancanza dei soliti incontri casuali
Commenta