E' un consiglio per semplici comuni mortali che, eventualmente, con l'inglese non hanno mai avuto nulla a che fare? personalmente le due faqs da 3000 e passa kbyte sono incomprensibili...o quasi, sbaglio?
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
non riesco a trovare la guida in italiano, solo in inglese uffa...
finirlo senza guida non ne vale la pena mi sa
C'e' meno soddisfazione con la guida, ma almeno lo finisci al 100% sicuramente. I malati invece, cercando invece di entrare nel guinness (si, eh? ), provano in tutti i modi di finirlo senza l'aiuto di nulla o di nessuno
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
ghgh sto cominciando a capirlo meglio sto gioco (ora che praticamente sto a metà )
i pg per ora li ho fatti così:
vaan spada e scudo, protezioni pesanti, magie soprattutto bianche e verdi
basch ascia e scudo, protezioni pesanti, magie bianche e verdi
penelo katana, protezioni magiche, tutte le magie
balthier fucile, protezioni leggere, magie bianche e verdi
ashe spada e scudo, protezioni pesanti, tutte le magie
fran arco, protezioni leggere, tutte le magie
i soldi per ora li faccio dai mostriciattoli nel deserto che droppano i frutti dolci, non ho trovato modi migliori...
Io l'ho cominciato ieri sto al punto in cui metto il fusibile nuovo all'alimentatore e devo uccide quei ragnacci che succhiano corrente, ancora mi impiccio col nuovo sistema di combattimento :\ domani vado a comprare la guida ufficiale le ho tutte
Che tristezza essere l'unico terminale che frequenta sta sezione del forum
Kentron, vai avanti e arriva alle miniere di lusha o na cosa simile, raggiungi il ponte successivo dopo quello con la trappola defilata di recupero hp ed elimina camminando avanti e dietro gli scheletri corazzati. A livello 22 circa ci arrivi facilmente, ti fai taante ma taante buioliti e ossa (da rivendere, fruttano parecchio...se ne fanno 99, il massimo, in poco tempo), ti prendi dai 123 ai 140 punti exp a scheletro (per non parlare degli lp) e aumenti il numero di catene disponibili per avanzare nella stanza degli aviopirati .
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Io l'ho cominciato ieri sto al punto in cui metto il fusibile nuovo all'alimentatore e devo uccide quei ragnacci che succhiano corrente, ancora mi impiccio col nuovo sistema di combattimento :\ domani vado a comprare la guida ufficiale le ho tutte
bè, mettila sul mulo.
o almeno scrivi qua qualche dritta
Commenta