annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo voglio *_*
    in europa esce domani, giusto?

Originariamente inviato da Woodstock
    forse è perchè è stato il primo che ho giocato, ma all'VIII sono particolarmente affezionato...
    idem con patate...
    bellissimo, praticamente lo conosco a memoria da cima a fondo, per non parlare delle junction che mi sono inventato in anni di gioco
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
      bellissimo, praticamente lo conosco a memoria da cima a fondo

Battere Omega in 5 turni
      Dal punto di vista della pazienza/arrivo liv 100 prima di entrare nel garden di galbadia, gf disponibili a liv 100.

Se ce l'hai mai fatta..
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        Battere Omega in 5 turni
        Dal punto di vista della pazienza/arrivo liv 100 prima di entrare nel garden di galbadia, gf disponibili a liv 100.

Se ce l'hai mai fatta..
        Omega l'ho battuto ma ci ho messo qualche turno in più, non tantissimo però visto che squall mi ha regalato tanti "cuore di pietra"
        i pg invece li tenevo a livelli bassissimi, perchè poi li expavo con le abilità che alzano le stats con i lvl up... sono malato per quel gioco
        Ganjalf
        Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Battere Omega in 5 turni

Se ce l'hai mai fatta..
          omega battuta più volte ma non ricordo i turni :\

avevo tutti i pg e gf livello 100 e tutti i pg assorbivano al 100% tutti gli elementi.... tutti gli oggetti e le carte... e poi non ricordo bene

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
            Tutto..

Stele di Rosetta? 100 % nella prova a Dollet? ma sopratutto..riuscire ad equipaggiare Squall, Zell, Selphie e Quistis con magie di 3rzo liv e proibite (con proibite intendo magie quali Ultima, Apocalypse, Catasth etc..) poco prima di partire per Timber? se si ReSpEcT

tornando it

Mi e' arrivato oggi il capolavoro...lo provero il prima possibile e vi diro' le mie impressioni.
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Stele di Rosetta? 100 % nella prova a Dollet? ma sopratutto..riuscire ad equipaggiare Squall, Zell, Selphie e Quistis con magie di 3rzo liv e proibite (con proibite intendo magie quali Ultima, Apocalypse, Catasth etc..) poco prima di partire per Timber? se si ReSpEcT

tornando it

Mi e' arrivato oggi il capolavoro...lo provero il prima possibile e vi diro' le mie impressioni.
              stele di rosetta certo, tutti tranne selphie avevano le magie di 3lvl... nel dollet non me lo ricordo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Da blockbuster, porti due giochi ps2 usati e te lo pigli a 20 euro... quasi quasi uhmmm

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                  Da blockbuster, porti due giochi ps2 usati e te lo pigli a 20 euro... quasi quasi uhmmm
                  Cioè dove lavoro io.
                  Diciamo che la pubblicità radio è un pò incompleta infatti ho già parlato coi super boss per chiedere spiegazioni.
                  Se ci porti 2 giochi lo paghi FINO A 19,90, vale a dire se ci porti Carbon e Tenchaichi 2
                  Vale a dire che se ci porti giochi più vecchi valgono un pò meno. Diciamo che più giochi porti e più sconto hai.

Comunque io stesso mi son autovalutato i miei giochi usati e l'ho pagato 0 €
                  Molto molto bello comunque, se non altro è una novità (sopratutto x chi non ha potuto giocare all'XI come me), e la grafica, ovviamente, è qualcosa di pauroso.
                  Consiglio di tirare molto su i personaggi prima di entrare a palazzo
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Ma...quanto kaiser e' grande Rabanastre? dopo 3 ore di gioco non l'ho ancora esplorata completamente -_-.

La telecamera mi da parecchio fastidio (piu' che altro il poterla girare tramite l'R3, nei capitoli precedenti si usavano i tasti L e R 1/2, molto piu' comodi sec me).
                    Mah, sara' la forza dell'abitudine.
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                      ...
                      immaginavo ci fosse una mezza bazza sotto

Commenta

Io sono sempre per le innovazioni ma le licenze mi fanno cagare...
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ragazzi, dove sono i vostri pareri? ci state giocando? come vi sembra? vi siete gia' bloccati?
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Alla fine se una persona che nn ha mai giocato a FF, compra FF XII e ci gioca, ti dirà che è un autentico capolavoro...invece i fan accaniti storceranno un po il naso per via delle modifiche nel sistema di combattimento etc...

comunque resta un gioco molto carino da nn perdere sicuramente

Commenta

Questo sabato finisco Zelda e poi mi do a FFXII ....

Mi sn trattenuto l'ultima volta in negozio ;_; !
                              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Ragazzi, dove sono i vostri pareri? ci state giocando? come vi sembra? vi siete gia' bloccati?
                                me lo sto procurando

Commenta

Sto operando...
                                X