Buon natale a tutti Per iniziare... Volevo chiedere secondo voi cosa è meglio il Samsung galaxy s3 o l'I-phone 5?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio
Comprimi
X
-
Consiglio
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Tortino L'elfo Silvano icq:643-821-210 P.M.
Portavoce Del Sommo Sofficino Capo Gilda P.M
Io vagabondo che son io,Gp in tasca non e ho,ma lassù mi è rimasto IdiorTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Thekna Visualizza il messaggioBuon natale a tutti Per iniziare... Volevo chiedere secondo voi cosa è meglio il Samsung galaxy s3 o l'I-phone 5?
Htc One Xl
-
Originariamente inviato da Thekna Visualizza il messaggioBuon natale a tutti Per iniziare... Volevo chiedere secondo voi cosa è meglio il Samsung galaxy s3 o l'I-phone 5?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Quello col sistema operativo migliore,piu veloce... e sono indecisoO siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Io vagabondo che son io,Gp in tasca non e ho,ma lassù mi è rimasto Idior
Commenta
-
Originariamente inviato da Thekna Visualizza il messaggioBuon natale a tutti Per iniziare... Volevo chiedere secondo voi cosa è meglio il Samsung galaxy s3 o l'I-phone 5?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Non lo so perche in teoria il titolo di questo forum è mondo cellulari asd non giochi per cellulari cmqO siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioCome sotto sezione del forum Games & Console.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Ok xD ho sbagliato forum va bene asdO siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPirloxx Visualizza il messaggiol'iphone solamente per siri, ma il resto fa cagare.
Commenta
-
Gazie il video era perfettoO siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioEcco un altro che vorrei ma non posso.
Commenta
Commenta