annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANDROID] Migliori titoli
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
stardunk *_*The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Mi sono preso via bene per "Pirati dei caraibi".
E'multiplayer e fatto bene.
Puoi gestire la tua flotta, le isole, la ciurma eccRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
pure io, ma devo ancora capire come fa la gente ad avere una flotta di 800 persone...io sto al 10 e ho 3 stronzi!*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiopure io, ma devo ancora capire come fa la gente ad avere una flotta di 800 persone...io sto al 10 e ho 3 stronzi!
Sono belli per le prime 3 settimane, dopodichč diventano pił un impegno che un divertimento.
(sullo stesso genere c'č Roman Empire, ma dopo 1 mesetto ho cancellato tutto. (p.s. provato per iphone)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Provate Little Empire, sia in versione single player che quella online.
E'davvero carinoRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioCartoon warsRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Commenta
Commenta