secondo me va bene come è ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposte\Chiarimenti\Dubbi sulla Sezione
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Proviamo così:
Sezione Games&Console
-Mondo Console
-Mondo Pc
-Mondo Cellulari
Togliamo la sezione generale che risulta solo dispersiva.
Proviamo così, se è uno schifo torniamo alla struttura attuale.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioProviamo così:
Sezione Games&Console
-Mondo Console
-Mondo Pc
-Mondo Cellulari
Togliamo la sezione generale che risulta solo dispersiva.
Proviamo così, se è uno schifo torniamo alla struttura attuale.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Ho fatto richiesta ad Admir, appena esegue il tutto inizio a postare sulle varie sezioniRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioAltre idee? Poi domani tiro le somme
se è possibile sarebbe utile quando si apre un 3D su un gioco sapere x cosa sia quel gioco (se è un esclusiva x una sola consolle,solo x consolle o anche per pc)
perchè nn tutti sono cosi "pratici" da capire al volo di cosa si stia parlando o di andare a leggersi tutto il 3D x capire x cosa sia
buona moderazione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
si però ad esempio pro evolution 2012 c'è anche x 360 e pc cosa si fa?
apri un 3d x ogni sistema dove c'è il gioco?
metti come tag [ps3/360/pc] ? e poi nn c'è qualche "purista" che si lamenta sindacando che ci sono differenze ad esempio grafiche tra che ne so, 360 e pc? (sto sparando a caso eh)
io mi sono comprato la play da poco e mi interessa leggere solo 3d che parlino di giochi x quella consolle e possibilmente trovarli in maniera chiara e veloce senza dover avere una cultura videoludica prima di entrare in questa sezione...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTag nei titoli del thread, tipo
[PS3]Pro evolution 2012
[360]Stocazzo
[WII]Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi però ad esempio pro evolution 2012 c'è anche x 360 e pc cosa si fa?
apri un 3d x ogni sistema dove c'è il gioco?
metti come tag [ps3/360/pc] ? e poi nn c'è qualche "purista" che si lamenta sindacando che ci sono differenze ad esempio grafiche tra che ne so, 360 e pc? (sto sparando a caso eh)
io mi sono comprato la play da poco e mi interessa leggere solo 3d che parlino di giochi x quella consolle e possibilmente trovarli in maniera chiara e veloce senza dover avere una cultura videoludica prima di entrare in questa sezione...
Se c'è un gioco per più piattaforme, lo specifichi mettendo ad esempio [PC/XBOX] e puoi discutere delle varie versioni che hai citato nel tag.
Può andare bene no?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio mi sono comprato la play da poco e mi interessa leggere solo 3d che parlino di giochi x quella consolle e possibilmente trovarli in maniera chiara e veloce senza dover avere una cultura videoludica prima di entrare in questa sezione...
Se facciamo una sezione unica per le console, forse è meglio.
Usiamo i tag e via.
Se viene fuori uno schifo, ritorniamo alla suddivisione nelle varie sottosezioni per consoleRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
allora taggate
che l ultima consolle che avevo comprato era il megadrive...sono parecchio indietro e mi servono info sui giochi
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioallora taggate
che l ultima consolle che avevo comprato era il megadrive...sono parecchio indietro e mi servono info sui giochi
Io ho la wii, ma piu che altro è per la morosa che si smazza quei giochi di movimento.
Sennò ero fermo al Sega Mega Drive a 16 bitRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
Commenta