Metal Anger ... che ne pensate ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi ha visto il nuovo cartone di MTV
Comprimi
X
-
Chi ha visto il nuovo cartone di MTV
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.Tag: Nessuno
-
Stupendo ahahaha ma fatto taia da quando quel pirlone tutto serio alla mamma e papa e' entrato nello spogliatoio femminile aahahahha e poi scusa.....la scenetta...finale....1......2.....3..calcio in.....ahahahah veramente carinoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
-
****ta
Allora l'anime si chiama FULL METAL PANIC e racconta le vicende della ragazza di nome kuname che è stata presa di mira dai terrosti i quali pensano che ques'ultima abbia un'ampia capacità di memorizzare tutto quello che riguarda l'alta tecnologia militare;per questo l'organizzazione segreta MITHRIL fornisce una scorta alla ragazza(all'oscuro di tutto) il cui elemento principala è Sousuke Sagara.
La serie si articola in 24 episodi,tratta da dei romanzi di un noto scrittore jappo.
Penso di aver detto tutto
cyaMorchiant Thingol figlio dell'ombra
Commenta
-
Te lo dico con sincerita guardati a tutti i costi la seconda puntata altrimenti decapitati!
E' bellissimo ti fa taiare da morire ahahhadei robotttoni si sa poco e' vero ma e' stupendo cmqOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by NoBuSaRu
me lo sono perso
nn so neanche di cosa parli.. era bello?
molta computer grafica, ma ottimamente realizzato
la storia grossomodo è questa:
c'e' una ragazza (16 anni) che è bravissima a memorizzare, ma ha un carattere a dir poco "pessimo", ovviamente e una straf.iga e rincorsa da ogni essere di sesso maschile nella scuola (e fuori)
Un'organizzazione criminale la vuole a tutti i costi per le sue doti mnemoniche
Siamo nel 20esimo secolo, dove la tecnologia fantascientifica si mescola a quella quotidiana che conosciamo noi, infatti ci sono robottoni armati di armi laser, scudi di invisibilità e altro
c'e' un ragazzo (approssimativamente 20anni), un soldato, un pazzo e la "capa" inflessibile ... vengono posti a protezione della ragazza (ma tutto deve rimanere "segreto") ... il ragazzo si infiltra nella scuola, dato che è quello più giovane, e avvicina la ragazza straf.ika... solo che
DEVI VEDERLO
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
che è stà roba? me lo son perso anche io!Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Martedi su MTV alle 9.00
la storia è molto contorta, ma decisamente bella
i disegni sono molto belli...
insomma se vi piacciono storia di spionaggio, rapimenti, super-mecha e stranezze varie fa per voi
andate qui >>> XUltima modifica di pepe_chacho; 15-10-2003, 00:48.
Commenta
-
Ci sono dei pizze che fanno straghignare, tipo quando si presenta alla classe comprtandosi però come un militare:"Si signora, tutto qua"
adasdsadsaSoi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Originally posted by Dargo
La seconda puntata mi è piaciuta tantissimo,si preannuncia una buona serie
Commenta
Commenta