annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presto, tutti al LUCCA - COMICS!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora posso darti qualche info riguardo al romics visto che sono 7anni di fila che ci vado da quando si chiamava expocartoon..allora.

i padiglioni sono 6 in tutto di cui ben 4 sono per esposizione fumetti manga musica etc..etc.. gli altri due sono uno per i redattori di psmania nota rivista per play 2 play uno etc..etc.. a l'altro ci si presentano le opere inedite o non inedite di alcuni grandi fumettari etc...etc..questanno per esempio da noi cioe al romics ce stato il creatore di rat man.......non puoi capire la gente lol...poi vabbe ce un palafiera con bar teatro enorme ma enorme proprio....poi tutte salette cinema e cartoni,vedio etc.. non stop.....segreteria,sala conferenze....biglietteria e tutto il resto inzoma e' grande veramente....io ho sentito cmq dire che il lucca comics e' piu grande...e correggetemi se sbaglio e il piu grande e importante d'europa....
    A questo natralmente qui a roma perche a lucca non ci son mai stato....sara la mia prima volta a lucca...non vedo l'ora

Ciaps
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Luccacomics è più grande del romics, e poi come perdersi il CosPlay (sfilata di persone in costume), e i combattimenti. Troppo bello.

Io starò li pronto a vedere l'Orco Freddy, possibilmente venite con la maglietta GN.

Caleb
      Comandante delle Forze Terrestri dei CAPI dei Mostri
      ------------------------------------------------
      Su Jedi Knight 2=Caleb
      Sull'Isola di Mon= Caleb Ankister, elfo alto
      Su Entara= Caleb Ankister, paladino di Cendar
      Newser e Redattore del Gamesnet Journal
      Scrivi alla redazione di Gamesnet Journal
      Hip Hop Forum- Join da Club

Originally posted by Uno a caso
      Del resto... siamo in Beta

Commenta

Originally posted by Caleb
        e poi come perdersi il CosPlay (sfilata di persone in costume)
        Ce stato anche al romics...per l'info cmq

Il biglietto da roma a lucca e' carissimo porca miseria tipo 30 eur andata e 30 al ritorno ma ne varra la pena gh
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

a parte che la fiera merita tantissimo

la sera ci si incontra e si fa una capatina in un ristorante fantastico dove si mangia da dio

in ogni caso, voglio vedere Freddy combattere e macellare un po di elfetti presenti al torneo

l'ultima volta è stato fantastico vedere i Drow e gli orchi combatter a suon di mazzate e spadate

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

A Lucca Devo andarci per forza...il 1 novembre c'e lo scrittore delle dragonlance!
            Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
            I'm not a King, I'm just a Bard!
            Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Sono stato ieri al Lucca Comics!
              E' stupendo e c'è una montagna di roba!!!!
              Purtroppo io e i miei amici abbiamo penato per prendere i biglietti con una fila spaventosa siamo stati 2 ore minimo ad aspettare
              Però ne valsa la pena *****!
              La migliore fiera mai vista
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Allora...:

Grandezza: LUCCA

Bellezza: LUCCA

Merce: LUCCA

Gente: LUCCA

Orgazizzazzione: ROMICS

indi...

raga stupendo veramente e' enorme..qualcosa...di impressionante..mai vista tanta gente...in una fiera del genere
                C'era anche troppa roba la ci si va con minimo 500 euro porca miseria io con 100 o finito tutto entro 10 minuti(CRONO CROSSS E BREATH OF FIRE 3!!!!!!!! )
                Tutto stupendo a parte come e' organizzato il tutto...se vi dico che....partenza da roma alle 6:30....treno per firenze...arrivo a firenze alle 8:05...alle 8:35..imbarco sul treno firenze lucca........arrivo a lucca alle ore 10.....piove.naturalmente.. dopo 5 o 6 non so quanti kilometri a piedi(naveta di m... )e superate le mura si arriva...li..alla fiera...non dico la gente che cera....se vi dico pero che dalle 10:45 che sono rivato li...sono entrato alle 2....capite quel che dico....piu di tre ore di fila....con la pioggia...la gente che bestemmiava....spingeva ti cecava con l'ombrello...etc....cioe..e i poliziotti che minacciavano di farci arrrestare..la gente li mandava a c.....o a .f.....

Mi chiedo ancora dove cavolo stava freddy....io il gruppetto UOI non lo visto...e o girato tutta la fiera almeno 3 volte

Saluti (fre risponni eh )
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

Ho passato 4 ore a chiedere a tutti gli orchi presenti "scusa ma te sei freddy di gn?" e loro puntualmente "eehhh?"

Caleb
                  Comandante delle Forze Terrestri dei CAPI dei Mostri
                  ------------------------------------------------
                  Su Jedi Knight 2=Caleb
                  Sull'Isola di Mon= Caleb Ankister, elfo alto
                  Su Entara= Caleb Ankister, paladino di Cendar
                  Newser e Redattore del Gamesnet Journal
                  Scrivi alla redazione di Gamesnet Journal
                  Hip Hop Forum- Join da Club

Originally posted by Uno a caso
                  Del resto... siamo in Beta

Commenta

ci siamo spezzati in 2 o 3 gruppi più piccoli ^_^' cmq è stato veramente molto interessante, anche se era identica all'anno scorso c'era almeno il quintuplo di gente al punto che hanno chiuso i cancelli alle 3.00 giusto il tempo di entrare (parlo di Sabato)

in ogni casoz ecco un paio di scatti fatti alla cena che ha seguito il tutto

LuccaComix2003

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina -OFD-
                      ci siamo spezzati in 2 o 3 gruppi più piccoli ^_^' cmq è stato veramente molto interessante, anche se era identica all'anno scorso c'era almeno il quintuplo di gente al punto che hanno chiuso i cancelli alle 3.00 giusto il tempo di entrare (parlo di Sabato)

in ogni casoz ecco un paio di scatti fatti alla cena che ha seguito il tutto

LuccaComix2003

Ma quei modellini lo fotografati anchio lol peccato non se semo incontrati.....
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                      X