annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presto, tutti al LUCCA - COMICS!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presto, tutti al LUCCA - COMICS!

Verso la fine di OTTOBRE come sempre ci sarà la grande manifestazione di Fumetti, Manga, Anime et similia qui a LUCCA.
    Accorrete numerosi, ci saranno scontri e battaglie medievali ( e se volete vedere un Orco come combatte ( io in questo caso ), beh non mancate .

Fre ci saro' assolutamente poi magari se beccamo da quelle parti
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sigh! poterci andare
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

quasi sicuro ci sono con Hru e Sassa forse anche Kira a presto Fredduz

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

presente io morph e molti miei amici ci si becca li!

Commenta

io ci vengo di sicuro visto che sta a 10-15 minuti da casa mia asd

La vita e troppo breve per sprecarla

In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

Commenta

Originally posted by lancer
              io ci vengo di sicuro visto che sta a 10-15 minuti da casa mia asd

E se beccamo pero eh
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

mi piacerebbe andarci.. ma troppo lontano

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
                  mi piacerebbe andarci.. ma troppo lontano
                  Idem.

Oltrettuto poco tempo fa sono andato a quella di Torino e le mie tasche ne risentono tutt'ora...ho speso un patrimonio...ho ipotecato la casa lasciamo perdere va

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Idem.

Oltrettuto poco tempo fa sono andato a quella di Torino e le mie tasche ne risentono tutt'ora...ho speso un patrimonio...ho ipotecato la casa lasciamo perdere va
                    Venite tutti al romics...inizia domani so 3 giorni asda roma naturally
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Mi hanno invitato, ma ora sono a corto di moneta sonante ... troppe spese quest'estate e me ne aspettano ancora molto, quindi rimando a lucca

chiedo scusa a tutti i miei amici di roma, ma proprio nun ce la faccio

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Re: Presto, tutti al LUCCA - COMICS!

Originally posted by Freddy
                        Verso la fine di OTTOBRE come sempre ci sarà la grande manifestazione di Fumetti, Manga, Anime et similia qui a LUCCA.
                        Accorrete numerosi, ci saranno scontri e battaglie medievali ( e se volete vedere un Orco come combatte ( io in questo caso ), beh non mancate .
                        io purtroppo sono in montagna dal 25 all'1 novembre circa...:/ a Lucca è una vita che devo venirci per la fiera...prima o poi riuscirò...mi scoccia molto perdermi un Orco Freddy che combatte... davvero..porca miseria
                        http://www.robertaburattini.it

Commenta

Re: Re: Presto, tutti al LUCCA - COMICS!

Originally posted by Eowyn

io purtroppo sono in montagna dal 25 all'1 novembre circa...:/ a Lucca è una vita che devo venirci per la fiera...prima o poi riuscirò...mi scoccia molto perdermi un Orco Freddy che combatte... davvero..porca miseria

sad: sad:

Commenta

Credo proprio che ci saro', come ogni anno

Commenta

Vorrei sapere da chi è stato sia a romics che a lucca comics qual'è la migliore e la + grande?
                              Quanti padiglioni ci sono a Lucca?
                              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Sto operando...
                              X