annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Love Hina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Love Hina

Qualcuno colleziona questo manga??? Io lo consiglio veramente a tutti,è un mix di umorismo,commedia e amore alla Jappo
    Quello che volevo sapere riguarda la serie animata,non è che qualcuno sà per caso la differenza tra Love Hina e Love Hina Again...è un seguito,uno spin off...? bò!

"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
    questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
    -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

Re: Love Hina

Originally posted by Dargo
    Qualcuno colleziona questo manga??? Io lo consiglio veramente a tutti,è un mix di umorismo,commedia e amore alla Jappo
    Quello che volevo sapere riguarda la serie animata,non è che qualcuno sà per caso la differenza tra Love Hina e Love Hina Again...è un seguito,uno spin off...? bò!
    dovrebbe essre uno spin off ( misto seguito )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Love hina again è una serie di tre oav che continua la serie animata dove l'avevano lasciata e prende in esame la parte riguardante la sorella di Keitaro che stiamo leggendo ora nel manga.

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

io son fermo al 4 -.- mi son scordato di comprare alcuni numeri e ho smesso totalmente... forse fra un po lo riprendero'
        si diceva che tempo fa (uno o due anni fa) Merdiaset e rai si stessero contendendo i diritti dell'anime, ma ormai ci credo poco -.-

Commenta

mha... come storia é abbastanza carina,ma non mi ha entusiasmato più di tanto...sarà perchè mi sa di già sentito(la tipa che é innamorata del tipo e viceversa ma entrambi sono timidi etc. farciti da umorismo lieve e pacato ^_^)

Commenta

Sto operando...
          X