annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detective Conan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Detective Conan

A parte che nn finisce mai e le puntate son tante belle fotocopie...

una volta c'erano i cartoni tradotti integralmente dove sparavano caxxate a manetta, adesso mediaset addirittura censura la parola UCCIDERE ?!?!?!? Se ci badate dicono sempre e solo "Eliminare" ... MAH!
    Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
    Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
    ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
    LET'S DANCE!!
    THE Llama SONG

Trascending history and the world...
    ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
    ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Eliminare o Fatto Fuori.
    Per di + zoommano sul volto d un cadavere senza inquadrare la parte trafitta/rotta o altro.
    Ah e nn dimentichiamo i filtri grigi/gialli/verdi/blu per il sangue.

A dir poco patetici
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

orario bambini--->censura STOPPA
      fanno bene così

Commenta

sara' ma io nn riesco a vedermi tutta una puntata senza avere lo stimolo di cambiare canale -.-

Commenta

Originally posted by Er fabbrO
          orario bambini--->censura STOPPA
          fanno bene così
          ma cosa vuol dire censura stoppa... che i telegiornali ti fan vedere gente spappolata a qualsiasi ora e soprattutto mentre mangi !!
          Se certi cartoni nascono in un certo modo, perchè ridurli così...?
          Un po' come dragonball dalla prima volta che l'hanno trasmesso ad ora.... =( bleah
          Poi cos'è i bimbi giapponesi han tutti il fegato d'acciaio mentre i nostri si scandalizzano?
          Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
          Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
          LET'S DANCE!!
          THE Llama SONG

Trascending history and the world...
          ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
          ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

no e che poi crescono deviati...
            (cmq mentre mangi c'è anche la pubblicità di imodium )
            Ultima modifica di spiderxx; 22-08-2003, 15:04.

Commenta

a me detective conan piace... non per il cartone in se ma per le seghe mentali ce si fanno...

ovviamente l'unica pekka è mediaset
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

pultroppo non si danno più freno, se non intervengono gli autori delle serie tv a chiedere danni ( come fecero per city hunter ) di queste cose ne vedremo ancora e ancora e ancora

poi ovviamente come non mettere la pubblicità dell'assorbente facile da inserire anche in un cesso di un pulman

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

A me fa schifo come cartone...non lo sopporto è troppo patetico...la storia ruota attorno a lui che ce l'ha troppo piccolo per tornare con la tipa...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Il cartone non è male... secondo me. Piuttosto io mi preoccupo del manga.. E' uscito il numero 1 e l'ho comprato al ROMICS direttamente allo stand della casa editrice ma poi ho sentito che questa doveva ancora mettersi d'accordo con i commercianti.. Poi non ho più visto numeri 2 in giro... bah..
                    Mi hanno detto di comprarlo perchè tra qualche anno, se avesse venduto molto quella casa editrice, forse questa avrebbe aquistato i diritti del Violinista di Hamelin... Era una piccolissima speranza, me ne rendo conto, ma... Uno ci prova, no??

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Chloe
                      Il cartone non è male... secondo me. Piuttosto io mi preoccupo del manga.. E' uscito il numero 1 e l'ho comprato al ROMICS direttamente allo stand della casa editrice ma poi ho sentito che questa doveva ancora mettersi d'accordo con i commercianti.. Poi non ho più visto numeri 2 in giro... bah..
                      Mi hanno detto di comprarlo perchè tra qualche anno, se avesse venduto molto quella casa editrice, forse questa avrebbe aquistato i diritti del Violinista di Hamelin... Era una piccolissima speranza, me ne rendo conto, ma... Uno ci prova, no??
                      già, mi sa che son soldi buttati ai maiali.. -_-"""

ed io che l'avevo preso nonostante avessi già l'edizione precedente...
                      Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                      • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                      • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                      • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                      • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                        krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                        io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                        krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                        io:@________________________@

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
                        a me detective conan piace... non per il cartone in se ma per le seghe mentali ce si fanno...
                        hahaaha

Commenta

a me piace perché é divertente scoprire il colpevole ^_^ anche se i crimini sono troppo elaborati(oh ragazzi non c é un caso in cui non sia utilizzata un filo di nylon o una lenza da pesca !!!).
                          In tutti i casi i colpevoli sono dei geniacci che sanno calcolare tutto,pure le traiettorie e come cadrà il pesetto attaccato al filo legato al lampione ,proprio nel punto in cui la bottana spegnerà la sigaretta come ogni volta facendo staccare il filo e così facendo cadere il peso sulla libreria che maciulla il malcapitato bhauhauahauhauhaah ^_^

Ma non c é nessuno che spara alla vittima e si suicida per una volta???

Commenta

Poi se notate non ci sono mai folli che uccidono per piacere o per cazzi loro...ogni volta ce un motivo particolare per cui devono uccidere quella persona...

Cioè arrivi alla fine che sai che il colpevole e stato stuprato migliaia di volte dalla persona assassinata...oppure gli hanno ucciso la famiglia...strozzato il cane...ridotto sul lastrico...

Mai nessuno che uccide e dice: faccio parte di un'organizzazione criminale e ho ucciso Gennarì perchè...SAPEVAAA CTROPPOOOOOOOO AHHHH!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

il colpevole di domani e il giovane ke ha ammazzato dracula perke aveva una sorella malata e dracula gli da le cure ma muore e poi si stupra la moglie che aveva un rapporto con il padre ma al padre piaceva la figlia...

Commenta

Sto operando...
                              X