annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marmalade Boy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marmalade Boy

    Sono reduce da due giorni di estenuante lettura di tutti gli 8 volumi di questo manga (il mio primo manga, che tra l'altro conoscevo già sottoforma di anime).. a mio parere assolutamente fantastico! ^^

    Ora mi accingerò a leggere mars, appena mi verrà prestato

    P.S.: so che non fregherà niente a nessuno, ma volevo rendervi partecipi lo stesso
    NemelessEámanëdiLothien

  • #2
    E' uno dei tanti che mi son rifiutato di leggere.
    Non mi ha mai ispirato.

    Cmq mars è meglio
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Marmalade Boy

      Originally posted by Nemes
      Sono reduce da due giorni di estenuante lettura di tutti gli 8 volumi di questo manga (il mio primo manga, che tra l'altro conoscevo già sottoforma di anime).. a mio parere assolutamente fantastico! ^^

      Ora mi accingerò a leggere mars, appena mi verrà prestato

      P.S.: so che non fregherà niente a nessuno, ma volevo rendervi partecipi lo stesso
      Sinceramente Marmalade Boy io l'ho evitato ... ma mars è davvero interessante

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Ho letto sia Marmelade Boy che mi è piaciuto tantissimo, sia Mars che ti consiglio di leggere e di cui mi piace soprattutto il protagonista

        Commenta


        • #5
          Nemessina,sono tutti e due belli,anche se Mars è moooolto più adulto

          Ish

          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

          Ishy-responsabile master di Mon

          Commenta


          • #6
            in effetti Mars è molto piu' adulto come storia

            ma M.Boy è molto più divertente

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta

            Sto operando...
            X